Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoSon ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?

Si, c'è tanta carne al fuoco in single player ma...NON è presente un arcade mode classica.Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?
Secondo me la inseriranno più avanti, anche SF5 ai tempi al D1 ne uscì sprovvistoIl fatto che nel 2026 ancora si ostinino a rilasciare picchiaduro senza la modalità offline più basilare di tutte, ovvero l'arcade, francamente mi lascia basito, soprattutto in un gioco con questo budget, e soprattutto considerando che è una cosa di cui i giocatori si lamentano SEMPRE. Chi ha il titolo potrebbe confermare le modalità offline?
Folle
Arc Systems geniali, poco da fare.
Per i problemi tecniciLeggo che su PC il lancio è un mezzo disastro
Ho visto che molte lamentele sono per linux/steam os.Leggo che su PC il lancio è un mezzo disastro
Lo prenderei se non facessi cagare nei picchiaduro.
Deadpool stupendo, ha un ost della madonna

Amazon ha spedito la vostra copia?
Vai tranquillo ti insegno io ma non è tostissimo.
Prima di andare in vacanza vi lascio questo
Visualizza allegato 29588