PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?
No

Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?
Si, c'è tanta carne al fuoco in single player ma...NON è presente un arcade mode classica.

Ragazzi a livello di netcode online come lo trovate? Mvc ai tempi fu terribile

Il fatto che nel 2026 ancora si ostinino a rilasciare picchiaduro senza la modalità offline più basilare di tutte, ovvero l'arcade, francamente mi lascia basito, soprattutto in un gioco con questo budget, e soprattutto considerando che è una cosa di cui i giocatori si lamentano SEMPRE. Chi ha il titolo potrebbe confermare le modalità offline?

Folle :rickds:

Arc Systems geniali, poco da fare.

Il fatto che nel 2026 ancora si ostinino a rilasciare picchiaduro senza la modalità offline più basilare di tutte, ovvero l'arcade, francamente mi lascia basito, soprattutto in un gioco con questo budget, e soprattutto considerando che è una cosa di cui i giocatori si lamentano SEMPRE. Chi ha il titolo potrebbe confermare le modalità offline?
Secondo me la inseriranno più avanti, anche SF5 ai tempi al D1 ne uscì sprovvisto

Comunque:
  • Modalità Storia
  • Modalità VS
  • Modalità Allenamento
  • Modalità Arcade Rumble
  • Modalità All Star Arena

Ultima modifica:
Leggo che su PC il lancio è un mezzo disastro

Lo prenderei se non facessi cagare nei picchiaduro.

Deadpool stupendo, ha un ost della madonna

Lo prenderei se non facessi cagare nei picchiaduro.

Deadpool stupendo, ha un ost della madonna

Quanto ti capisco.Vorrei tanto essere bravino nei picchiaduro ma sono una chiavica bestiale.In Sf6 sono arrivato a livello Diamond ma solo grazie alle auto combo e a un filino di tattica.
Dovrebbero creare delle lobby riservate agli scarsi come noi... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro