PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che spezzo che il campione sta all'ultimo posto.
Danger veramente infima.
Il Campione è all'ultimo posto per una serie di ragioni comprensibili anche secondo me, ovvero il fatto che abbia una meccanica desueta (non può usare gli assist come tutti gli altri).
Il gioco è fuori da meno di una settimana e le persone stanno ancora imparando il combat, è difficile che per farlo scelgano un PG che sovverte completamente una delle meccaniche principali.
Poi sempre per questo motivo lui non viene scelto come assist (e questo incide molto sulla statistica).
Ultimo ma non meno importante, anche se è un personaggio Marvel, non è certo il PG per cui la gente ha comprato il gioco. In questo titolo l'appeal ha ancora un ruolo fondamentale per adesso.
Gli ci vorrà tempo :sisi:

Danger è all'ultimo posto perché invece di avere il dash classico, ha il volo di I-no da Guilty Gear che lo porta ad essere un pg dall'approccio meno immediato rispetto ad altri.
Personalmente l'ho un po' provata e non mi dispiace ma non è un pg immediato e forte oltre che essere "di nicchia" nell'universo Marvel.

Per me il punto più basso è Peni Parker e non mi stupisco a vederla all'ultimo posto.
Che slot sprecato.

Chiedo un consiglio: finalmente ho 3/4 di squadra con Loki, Doom e Ghost Rider.
Un trittico maialissimo.
Chi consigliate come Assault? Al momento sono indeciso. Generalmente metto Iron Man o Magneto.

Il Campione è all'ultimo posto per una serie di ragioni comprensibili anche secondo me, ovvero il fatto che abbia una meccanica desueta (non può usare gli assist come tutti gli altri).
Il gioco è fuori da meno di una settimana e le persone stanno ancora imparando il combat, è difficile che per farlo scelgano un PG che sovverte completamente una delle meccaniche principali.
Poi sempre per questo motivo lui non viene scelto come assist (e questo incide molto sulla statistica).
Ultimo ma non meno importante, anche se è un personaggio Marvel, non è certo il PG per cui la gente ha comprato il gioco. In questo titolo l'appeal ha ancora un ruolo fondamentale per adesso.
Gli ci vorrà tempo :sisi:
Ridevo perché per lore il Campione dovrebbe essere il numero 1 e invece attualmente sta all'ultimo posto della classifica :asd:

Comunque è una droga pad alla mano e su ogni personaggio hanno fatto un lavorone sono tutti divertenti da giocare.

Continuo a pensare che avrei messo altro al posto di danger e penny parker ma è andata così.

Oltre alla sopravvivenza c'è anche un arcade a percorsi con diversi bivii.

Carina la modalità arcadia per staccare con amici o anche in singolo quando avete preso troppe botte.

La modalità episodio anche questa ben fatta ne ho fatti solo due quello degli avengers e samurai outriders... vabbè quest' ultimo è il mio preferito a mani basse deadpool fa delle sparate allucinanti da proprio il meglio di se :rickds:.
Ost tanta roba e graficamente sublime.

Mi sento onestamente dopo queste poche ore fatte di consigliarlo anche a chi gioca solo con amici o da solo offline perché vale il prezzo del biglietto ( magari non a prezzo pieno ma scontato sui 40/50).

Aggiungo un'ultima cosa sul voto se non avessero fatto quel lavoro vergognoso su PC per me le varie valutazioni finali sarebbero state anche più alte.

Ho fatto qualche partita online ma è stato un disastro per lo meno dal mio punto di vista.
Per quanto ne abbia vinte un po', è durissima online.

Io praticamente ho buttato alle ortiche tutto l'allenamento e mi sono ritrovato ad improvvisare oltre al fatto che ero perennemente sotto combo da, minimo 35 colpi.

Il livello è moooolto alto.
Ci sono già giocatori fortissimi.

Però cavoli che figata, veramente bello.
Vale la pena dedicarcisi.
Se qualcuno è indeciso: compratelo e non ve ne pentirete.

P.s. capisco perché Magik è la più usata, lol.
È sgrava.

Ragazzi ma quando conviene usare l’assist assegnato al “giù”? Per quel poco che sto facendo uso sempre l’assist di “destra” tipo proiettile…

Ho fatto qualche partita online ma è stato un disastro per lo meno dal mio punto di vista.
Per quanto ne abbia vinte un po', è durissima online.

Io praticamente ho buttato alle ortiche tutto l'allenamento e mi sono ritrovato ad improvvisare oltre al fatto che ero perennemente sotto combo da, minimo 35 colpi.

Il livello è moooolto alto.
Ci sono già giocatori fortissimi.

Però cavoli che figata, veramente bello.
Vale la pena dedicarcisi.
Se qualcuno è indeciso: compratelo e non ve ne pentirete.

P.s. capisco perché Magik è la più usata, lol.
È sgrava.
Sta cosa mi ricorda Marvel Vs Capcom 2 che online c'erano solo i mostri e il gameplay andava alla velocità della luce. A me a livello di meccaniche piace molto ma noto del lag nell'input per quanto riguarda gli assist e i counter.

Mi sa che non sta vendendo bene, in Uk retail è già sceso in 18esima posizione ! :tristenev: Eppure dalle recensioni sembra bellissimo ! Ma non potevano aspettare qualche mese e far uscire una versione Pc senza cali di frame-rate ? Mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi ! :facepalm2: Bisogna vedere se su pc gli utenti aspetteranno che sistemino le prestazioni oppure se si scocceranno e passeranno ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro