..::JaSoN::..
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Ho notato, sono gli altri che bho, non mi convinconoGhost Rider è fortissimo, se gli potenzi l’attacco pesante con gli ISO ammazzi tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato, sono gli altri che bho, non mi convinconoGhost Rider è fortissimo, se gli potenzi l’attacco pesante con gli ISO ammazzi tutti![]()
Non saprei, io quelli che hai portato tu fino al 23 li ho mollati ben prima, giocavo con Star Lord, Ghost Rider, Deadpool e Black PantherHo notato, sono gli altri che bho, non mi convincono
Panther non l ho ancora trovato. Quill nella missione principale mi ha fatto pena quindi l ho mollato.Non saprei, io quelli che hai portato tu fino al 23 li ho mollati ben prima, giocavo con Star Lord, Ghost Rider, Deadpool e Black Panther![]()
Star Lord che svolazza in giro è utilissimo.
Non fortissimo nei colpi, ma imparando ad usarlo bene è versatilissimo ed estremamente mobile
Consigli su un gruppo ben assemblato?
Uso iron man, Wolverine, hulk e ghost rider
Sono appena dopo aver trovato ghost rider, tutti intorno a livello 23
Quindi wasp e capitan marvel sono cazzute. Potrei sostituire iron man con una delle due. Poi ghost rider mi sembra ottimo, idem Wolverine. Hulk. Non saprei con chi cambiarlo.Per la storia sono tutti ugualmente validi
Tra i patiti del "minmaxing", un team di coreani ha stabilito che il miglior team sia Thor, Daredevil, Wasp e infine Miles Morales/Deadpool a seconda dell'attacco che si scelga di usare, ma si tratta di un risultato basato sulla performace in velocità durante una prova, per giunta da parte di un team di "pro" ottimizzatori, quindi è basata soprattutto sul dps (damage-per-second).
Per i giocatori "umani" in linea di massima vanno bene tutti, sicuramente due personaggi come Capitan Marvel e Wasp hanno una marcia in più; inoltre, uno tra Wolverine e Deadpool è sempre consigliato grazie al loro fattore rigenerante; inoltre il primo dei due, pur non avendo un impressionante potere d'attacco rispetto ad altri pg, ha un vastissimo repertorio di sinergie con altri pg (attacchi sinergici=migliori del gioco)
Comunque confermato niente storia per i pack di dlchanno aggiunto però una modalità "Gauntlet" (in soldoni, altre sfide)
Quindi wasp e capitan marvel sono cazzute. Potrei sostituire iron man con una delle due. Poi ghost rider mi sembra ottimo, idem Wolverine. Hulk. Non saprei con chi cambiarlo.
Perche sono a
Ed faccio parecchia difficoltàStrange
Quando formate il team tenete conto dei bonus squadra?
Magneto è fatto bene? Cioè è un personaggio forte?Non l'ho ancora acquisito ma era uno di quelli che volevo usare nel team.
Comunque provo a livellare Captain Marvel al posto di Iron man e poi vorrei sostituire Hulk con qualcun altro ma non saprei chi. Ghost rider lo tengo sicuro, idem Wolverine per ora.
Per livellare rifate i capitoli?
Inseriscili man mano che li incontri, è il modo migliore per capire con quale ti trovi meglioDevo provare. Ho capito che fossilizzarmi su Iron Man e Hulk non è una gran furbata.
Proverò qualche altro personaggio
Fai sapere per il pass man mano che proseguialla fine ho preso il season ma insomma non so proprio convintissimo xD
per ora ho provato punisher che è carino...blade non mi convince...per essere pg a pagamento sono scarsi cmq
poi la modalità nuova è un po' meh
unica nota positiva una sorta di mercato dove spendi i soldi guadagnati in cubi exp per alzare chi è rimasto indietro...ma lv 150 è improponibile farlo con le modalità che sono nel gioco...cioè il mio pg massimo è lv 56...mah