Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato, sono gli altri che bho, non mi convincono
Non saprei, io quelli che hai portato tu fino al 23 li ho mollati ben prima, giocavo con Star Lord, Ghost Rider, Deadpool e Black Panther :ivan:  

Star Lord che svolazza in giro è utilissimo.

Non fortissimo nei colpi, ma imparando ad usarlo bene è versatilissimo ed estremamente mobile 

Non saprei, io quelli che hai portato tu fino al 23 li ho mollati ben prima, giocavo con Star Lord, Ghost Rider, Deadpool e Black Panther :ivan:  

Star Lord che svolazza in giro è utilissimo.

Non fortissimo nei colpi, ma imparando ad usarlo bene è versatilissimo ed estremamente mobile 
Panther non l ho ancora trovato. Quill nella missione principale mi ha fatto pena quindi l ho mollato. 

Consigli su un gruppo ben assemblato?

Uso iron man, Wolverine, hulk e ghost rider

Sono appena dopo aver trovato ghost rider, tutti intorno a livello 23

Per la storia sono tutti ugualmente validi ;)

Tra i patiti del "minmaxing", un team di coreani ha stabilito che il miglior team sia Thor, Daredevil, Wasp e infine Miles Morales/Deadpool a seconda dell'attacco che si scelga di usare, ma si tratta di un risultato basato sulla performace in velocità durante una prova, per giunta da parte di un team di "pro" ottimizzatori, quindi è basata soprattutto sul dps (damage-per-second).

Per i giocatori "umani" in linea di massima vanno bene tutti, sicuramente due personaggi come Capitan Marvel e Wasp hanno una marcia in più; inoltre, uno tra Wolverine e Deadpool è sempre consigliato grazie al loro fattore rigenerante; inoltre il primo dei due, pur non avendo un impressionante potere d'attacco rispetto ad altri pg, ha un vastissimo repertorio di sinergie con altri pg (attacchi sinergici=migliori del gioco)

Comunque confermato niente storia per i pack di dlc  :dsax: hanno aggiunto però una modalità "Gauntlet" (in soldoni, altre sfide)

Per la storia sono tutti ugualmente validi ;)

Tra i patiti del "minmaxing", un team di coreani ha stabilito che il miglior team sia Thor, Daredevil, Wasp e infine Miles Morales/Deadpool a seconda dell'attacco che si scelga di usare, ma si tratta di un risultato basato sulla performace in velocità durante una prova, per giunta da parte di un team di "pro" ottimizzatori, quindi è basata soprattutto sul dps (damage-per-second).

Per i giocatori "umani" in linea di massima vanno bene tutti, sicuramente due personaggi come Capitan Marvel e Wasp hanno una marcia in più; inoltre, uno tra Wolverine e Deadpool è sempre consigliato grazie al loro fattore rigenerante; inoltre il primo dei due, pur non avendo un impressionante potere d'attacco rispetto ad altri pg, ha un vastissimo repertorio di sinergie con altri pg (attacchi sinergici=migliori del gioco)

Comunque confermato niente storia per i pack di dlc  :dsax: hanno aggiunto però una modalità "Gauntlet" (in soldoni, altre sfide)
Quindi wasp e  capitan marvel sono cazzute. Potrei sostituire iron man con una delle due. Poi ghost rider mi sembra ottimo, idem Wolverine. Hulk. Non saprei con chi cambiarlo.

Perche sono a 

Strange 
Ed faccio parecchia difficoltà 

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto, anche Daredevil è bello forte 

Quindi wasp e  capitan marvel sono cazzute. Potrei sostituire iron man con una delle due. Poi ghost rider mi sembra ottimo, idem Wolverine. Hulk. Non saprei con chi cambiarlo.

Perche sono a 

Strange 
Ed faccio parecchia difficoltà 

Considera che se hai problemi non è detto che sia colpa del tuo team (o magari, non solo), ma dipende anche dal fatto che il gioco in quel punto subisce un inspiegabile innalzamento della difficoltà :sisi:

nel mio team venom, hulk e ghost rider non potevano mancare :unsisi: ignoranza che scansati :sard: il quarto posto era riservato ai personaggi che volevo provare, anche se ha trovato una certa stabilità con black panther verso la fine

alla fine ho preso il season ma insomma non so proprio convintissimo xD

per ora ho provato punisher che è carino...blade non mi convince...per essere pg a pagamento sono scarsi cmq

poi la modalità nuova è un po' meh

unica nota positiva una sorta di mercato dove spendi i soldi guadagnati in cubi exp per alzare chi è rimasto indietro...ma lv 150 è improponibile farlo con le modalità che sono nel gioco...cioè il mio pg massimo è lv 56...mah

Il mio team è Elsa Bloodstorm, Magneto, Starlord e Capitan Marvel. 

Sto lavorando per togliere Starlord e sostituirlo con Gwen perché le sinergia con Starlord son sempre con wuel tifone del càzzo che ti restringe l'area di attacco. 

Magneto è fatto bene? Cioè è un personaggio forte?Non l'ho ancora acquisito ma era uno di quelli che volevo usare nel team.

Comunque provo a livellare Captain Marvel al posto di Iron man e poi vorrei sostituire Hulk con qualcun altro ma non saprei chi. Ghost rider lo tengo sicuro, idem Wolverine per ora.

Per livellare rifate i capitoli?

Magneto è fatto bene? Cioè è un personaggio forte?Non l'ho ancora acquisito ma era uno di quelli che volevo usare nel team.

Comunque provo a livellare Captain Marvel al posto di Iron man e poi vorrei sostituire Hulk con qualcun altro ma non saprei chi. Ghost rider lo tengo sicuro, idem Wolverine per ora.

Per livellare rifate i capitoli?

Allora, è un po' che non mi informo, comunque il modo migliore per levellare sono alcune specifiche sfide, in generale quelle a "ondate" diciamo...qui sono elencate le migliori:

Non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato. In generale comunque per minimizzare il tempo che si passa a farmare, conviene scegliere un solo team di personaggi, fermandosi a levellare solo quando si è "obbligati" dai varchi che richiedono ad esempio uno specifico pg, così da raggiungere prima possibile le migliori missioni e i migliori oggetti e levellare rapidamente anche tutti gli altri.

Poco tempo fa c'era un glitch che permetteva di fare esperienza a vagonate, ma l'hanno patchato... :sadfrog:  (parlo della quadruplicazione del personaggio)

Infine, Magneto è un ottimo pg, uno dei più forti del gioco, con delle capacità di crowd control impressionanti, ma è molto fragile e va utilizzato con il cervello

Io per livellare consiglio semplicemente di giocare se il gioco piace :asd:  

So che è un consiglio idiota ma tra l'esperienza che si forma giocando alle sfide, rigiocando la storia e, se ha l'espansione, le monete che si raccolgono che permettono di comprare cubi L, portare un personaggio almeno all'80 è davvero veloce :sisi:  

Magneto lo consiglio ha un attaco che ha poca sinergia con altri personaggi che attira tutti i nemici verso il centro di un'esplosione magnetica che è super utile. Va rinforzato un minimo con gli ISO perchè difensivamente è proprio scarso :sisi:  Il partner migliore è Tempesta se si vuole usare in combinazione con qualcun altro ma anche con Elsa mi ci trovo bene :sisi:

Devo provare. Ho capito che fossilizzarmi su Iron Man e Hulk non è una gran furbata.

Proverò qualche altro personaggio

alla fine ho preso il season ma insomma non so proprio convintissimo xD

per ora ho provato punisher che è carino...blade non mi convince...per essere pg a pagamento sono scarsi cmq

poi la modalità nuova è un po' meh

unica nota positiva una sorta di mercato dove spendi i soldi guadagnati in cubi exp per alzare chi è rimasto indietro...ma lv 150 è improponibile farlo con le modalità che sono nel gioco...cioè il mio pg massimo è lv 56...mah
Fai sapere per il pass man mano che prosegui :ivan:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro