iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,037
Se hai bisogno per le sfide infinity poi addami (non ricordo se ti ho già in lista amici) che stanotte si torna a giocare col DLCIn questi giorni mi sono rassegnato all'idea che se avessi aspettato i miei amici per finire l'avventura sarebbe arrivato il 2021, quindi l'ho ripreso e sto andando avanti, ho finito il capitolo 7
ho sbloccato quasi tutto il roster (mi mancano chiaramente i personaggi degli ultimi due portali infinity) e mi sono deciso a prendere anche il season pass visto che tanto non lo hanno scontato in occasine di natale e il 23 esce il pack degli X-Men
Devo dire che in singolo il gioco funziona in maniera leggermente differente rispetto al multiplayer, e anche gli equilibri di potere dei personaggi sono leggermente differenti
se c'è una critica che posso muovere, trovo che i personaggi basati sull'energia (i pg con archetipo caster per intenderci) siano più deboli degli altri...sono molto fragili ma non bilanciano con i danni che mi aspetterei di vedere da personaggi di questo tipo. E' un discorso che vale per Scarlet Witch e Doc Strange, due personaggi che avrei voluto assolutamente nel team ma che non mi danno soddisfazione, ma per esempio non vale per Magneto, che è assolutamente una bestia (salvo forse un po' di lentezza nelle animazioni, va usato con criterio) o anche con Tempesta, che fa un male cane...ma del resto, il primo ha un misto di danni fisici/energia, la seconda ha anche gli effetti elementali
provando e riprovando il team con il quale ho deciso di fossilizzarmi per la storia è Wolverine (immancabile, o lui o Deadpool secondo me dovrebbero essere membri fissi), Venom (per avere un energumeno, Venom non è tra i miei preferiti pad alla mano, ma sono un grande fan dei villain e non riesco a non selezionarlo) uno slot altamente variabile dove alterno personaggi perlopiù fisici che sono interessato a provare (ho usato principalmente Psylocke e Gamora, poi Punisher e attualmente Blade) e infine uno slot caster, dove utilizzo personaggi ranged (per la maggior parte del tempo Scarlet Witch, poi sono passato a Tempesta e ora Magneto)
si va avanti![]()