Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni mi sono rassegnato all'idea che se avessi aspettato i miei amici per finire l'avventura sarebbe arrivato il 2021, quindi l'ho ripreso e sto andando avanti, ho finito il capitolo 7

ho sbloccato quasi tutto il roster (mi mancano chiaramente i personaggi degli ultimi due portali infinity) e mi sono deciso a prendere anche il season pass visto che tanto non lo hanno scontato in occasine di natale e il 23 esce il pack degli X-Men

Devo dire che in singolo il gioco funziona in maniera leggermente differente rispetto al multiplayer, e anche gli equilibri di potere dei personaggi sono leggermente differenti

se c'è una critica che posso muovere, trovo che i personaggi basati sull'energia (i pg con archetipo caster per intenderci) siano più deboli degli altri...sono molto fragili ma non bilanciano con i danni che mi aspetterei di vedere da personaggi di questo tipo. E' un discorso che vale per Scarlet Witch  e Doc Strange, due personaggi che avrei voluto assolutamente nel team ma che non mi danno soddisfazione, ma per esempio non vale per Magneto, che è assolutamente una bestia (salvo forse un po' di lentezza nelle animazioni, va usato con criterio) o anche con Tempesta, che fa un male cane...ma del resto, il primo ha un misto di danni fisici/energia, la seconda ha anche gli effetti elementali

provando e riprovando il team con il quale ho deciso di fossilizzarmi per la storia è Wolverine (immancabile, o lui o Deadpool secondo me dovrebbero essere membri fissi), Venom (per avere un energumeno, Venom non è tra i miei preferiti pad alla mano, ma sono un grande fan dei villain e non riesco a non selezionarlo :asd: ) uno slot altamente variabile dove alterno personaggi perlopiù fisici che sono interessato a provare (ho usato principalmente Psylocke e Gamora, poi Punisher e attualmente Blade) e infine uno slot caster, dove utilizzo personaggi ranged (per la maggior parte del tempo Scarlet Witch, poi sono passato a Tempesta e ora Magneto)

si va avanti  :ahsisi:
Se hai bisogno per le sfide infinity poi addami (non ricordo se ti ho già in lista amici) che stanotte si torna a giocare col DLC :predicatore:  

Se hai bisogno per le sfide infinity poi addami (non ricordo se ti ho già in lista amici) che stanotte si torna a giocare col DLC :predicatore:  

Non ti avevo ancora perché ho avuto accesso all'online solo di recente e sto aggiungendo persone da poco, dopo ti aggiungo  :nev:

Edit: anche se ovviamente mi servirà il tuo codice, che attualmente non trovo  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni mi sono rassegnato all'idea che se avessi aspettato i miei amici per finire l'avventura sarebbe arrivato il 2021, quindi l'ho ripreso e sto andando avanti, ho finito il capitolo 7

ho sbloccato quasi tutto il roster (mi mancano chiaramente i personaggi degli ultimi due portali infinity) e mi sono deciso a prendere anche il season pass visto che tanto non lo hanno scontato in occasine di natale e il 23 esce il pack degli X-Men

Devo dire che in singolo il gioco funziona in maniera leggermente differente rispetto al multiplayer, e anche gli equilibri di potere dei personaggi sono leggermente differenti

se c'è una critica che posso muovere, trovo che i personaggi basati sull'energia (i pg con archetipo caster per intenderci) siano più deboli degli altri...sono molto fragili ma non bilanciano con i danni che mi aspetterei di vedere da personaggi di questo tipo. E' un discorso che vale per Scarlet Witch  e Doc Strange, due personaggi che avrei voluto assolutamente nel team ma che non mi danno soddisfazione, ma per esempio non vale per Magneto, che è assolutamente una bestia (salvo forse un po' di lentezza nelle animazioni, va usato con criterio) o anche con Tempesta, che fa un male cane...ma del resto, il primo ha un misto di danni fisici/energia, la seconda ha anche gli effetti elementali

provando e riprovando il team con il quale ho deciso di fossilizzarmi per la storia è Wolverine (immancabile, o lui o Deadpool secondo me dovrebbero essere membri fissi), Venom (per avere un energumeno, Venom non è tra i miei preferiti pad alla mano, ma sono un grande fan dei villain e non riesco a non selezionarlo :asd: ) uno slot altamente variabile dove alterno personaggi perlopiù fisici che sono interessato a provare (ho usato principalmente Psylocke e Gamora, poi Punisher e attualmente Blade) e infine uno slot caster, dove utilizzo personaggi ranged (per la maggior parte del tempo Scarlet Witch, poi sono passato a Tempesta e ora Magneto)

si va avanti  :ahsisi:
nn usi i personaggi piu forti del gioco ovvero cristal e ciclope :asd:  

anche tempesta è buona e wolverine contro i boss è na bestia...però quei due nel party sono assurdi...poi io ho pure thanos e loki (quest'ultimo però potrei toglierlo se (ma che se DEVE) fenice è la bestia che penso sarà :asd: ) perchè cmq è una copia di cristal ma piu lento...

io sto andando avanti...sono appena arrivato dagli inumani e sto giocando a very hard...ma con quel team piallo qualuque cosa xD

nn usi i personaggi piu forti del gioco ovvero cristal e ciclope :asd:  

anche tempesta è buona e wolverine contro i boss è na bestia...però quei due nel party sono assurdi...poi io ho pure thanos e loki (quest'ultimo però potrei toglierlo se (ma che se DEVE) fenice è la bestia che penso sarà :asd: ) perchè cmq è una copia di cristal ma piu lento...

io sto andando avanti...sono appena arrivato dagli inumani e sto giocando a very hard...ma con quel team piallo qualuque cosa xD

Crystal non mi piace  :tristenev:  Ciclope invece l'ho provato ed è una bestia, non escludo in futuro di mettterlo in un altro team di riserva a tema X-Men, visto che ce ne sono diversi che mi tirano...anche se pure lui è troppo un bravo ragazzo  :tè:  uffi, ci sono troppi pochi villain in sto gioco  :dsax:

da quando ho fatto quel post, sono indeciso se usare il team Wolverine/Loki/Venom/Punisher o Wolverine/Loki/Venom/Magneto...Loki owna di brutto, oltre al fatto che adoro come hanno reso la sua personalità in questo gioco  :sard:  il membro del team che mi convince di meno è Venom sinceramente, ma di quelli "grossi" presenti nel gioco è quello che mi piace di più

btw, ancora non provo ma ho letto qualche cosa sull'aggiornamento degli X-Men...il level cap è stato aumentato a 200 

La stanza del pericolo è solo un nuovo Gauntlet  :dsax:

hanno fatto due scelte discutibili...la prima è lockare alcuni costumi extra dietro un contatore che richiede di giocare 46 giorni (non conosco i dettagli, immagino li scopriremo accedendo)...la seconda è che hanno modificato le modalità di guadagno dei gettoni Shield: quelli ottenuti dai nemici vampireschi in modalità Incubo sono scesi (da 20 a 6 per nemico per intenderci) mentre quelli guadagnati con i Gauntlet sono aumentati (anche drasticamente, tipo la prima sfida della maledizione del vampiro che ne dava 1 ora ne dà 100)

avrebbero dovuto aumentarli e basta, che sto gioco è già la fiera del grinding, chi ce li porta così i pg al 200?  :bruniii:

ma quante str? stanno facendo con sto gioco? :asd:  cioè il gauntlet è una modalità che fa CAVARE e loro che fanno aggiungono altre missioni gauntlet  :asd:  voglio capire come ca si fa a portare i pg a 200 che già 120 era uno strazio senza un adeguata possibilità di livellaggio (che da quello che ho capito non mi pare hanno aggiunto) mah

ci voleva tanto a fare un altra modalità interessante per livellare i pg?

cioè così i difetti del gioco all'inizio invece di toglierli li amplifichi :asd: già immagino i personaggi parcheggiati a lv 40-50 che rimangono così a vita :asd:

che spreco sto gioco madò

cmq non ti regoli a preferire loki a cristal :P  

l'unica "speranza" è che si guadagnano esponenzialmente piu soldi così da poter comprare cubi e livellare con quelli...ma ad alti livelli già immagino quanti ce ne vogliano LOL

Dettagli patch:

• Rise of the Phoenix expansion has been added
  • Iceman, Phoenix, Gambit, and Cable can be unlocked
  • New DANGER ROOM mode
  • Gauntlets added to Rise of Phoenix, unlocked as you progress through the story
  • Outfits added for Blade, Moon Knight, Punisher, and Morbius
  • New voice lines for Blade, Moon Knight, Punisher, and Morbius
  • Event tab added (When events are on, you can earn various rewards by playing certain modes)
  • Outfits added for several heroes
  • New voice lines can be unlocked
  • Level cap increased to 200
  • New ISO-8 special effects added
  • Alliance enhancements updates, new nodes added
  • S.H.I.E.L.D. token amount acquired has been adjusted in Gauntlet and Nightmare modes
  • Update to multiplayer, can't play with current version of the game with outdated players
  • Various bug fixes

aggiunta tab eventi con varie premi per determinate missioni o pg e io figo vediamo...cliccare x

clicco...nessun evento disponibile

Provato il nuovo dlc...ennesima ciofeca come modalità...veramente pessima...i personaggi sono pure fighi ma se nn hai nuovi quadri dove giocarlo che ci fai? Finisci per l ennesima volta la storia? Nonono bocciato

Io uso il triplo Iso bianco sugli erori in modalità Stanza del pericolo :sisi:  

Io devo farmare ancora gli Iso per l'exp ma non trovo l'Iso bianco che aumenta la probabilità di trovare altro Iso bianco :asd:

Che metodo usi?
Ho il 180% in più di crediti ed entro ed esco fa il ultimo quadro di asgard....

Portati i pg a 200 (tutti i quattro del party) nn so se rifarlo mi piacerebbe per almeno un altra decina di personaggi ma ci vorrebbe quasi una settimana di farm sfrenato ?

yeeee! :D

tra l'altro finendo la difficoltà very hard mi si è sbloccato un altro livello di prove infinity un altra difficoltà e il 5 slot delle abilità xD sto gioco è infinito cazz! peccato veramente per quei due difetti gravi o per me era il gioco della gen ahah

ora sto facendo il 2 party obiettivo livello 200: ironman, spiderman, vedova nera, uomo ghiaccio :sisi:   e piano piano mi gioco la modalità very very hard xD quasi finito anche la modalità incubo del dlc...

Ottimi risultati  :predicatore:

comunque ti dò una buona notizia: a quanto pare di recente i dataminer avrebbero trovato alcuni indizi nei file di gioco aggiunti con l'ultimo aggiornamento, tra cui un bonus di gruppo dedicato agli inumani che è a dir poco sospetto, e che ha sollevato diversi dubbi sulla possibilità dell'aggiunta di altri personaggi (magari proprio gli inumani lasciati fuori nel gioco)

yeeee! :D

tra l'altro finendo la difficoltà very hard mi si è sbloccato un altro livello di prove infinity un altra difficoltà e il 5 slot delle abilità xD sto gioco è infinito cazz! peccato veramente per quei due difetti gravi o per me era il gioco della gen ahah

ora sto facendo il 2 party obiettivo livello 200: ironman, spiderman, vedova nera, uomo ghiaccio :sisi:   e piano piano mi gioco la modalità very very hard xD quasi finito anche la modalità incubo del dlc...
Dopo la modalità Ultimate non ce n'è un'altra vero? :azz:

Ottimi risultati  :predicatore:

comunque ti dò una buona notizia: a quanto pare di recente i dataminer avrebbero trovato alcuni indizi nei file di gioco aggiunti con l'ultimo aggiornamento, tra cui un bonus di gruppo dedicato agli inumani che è a dir poco sospetto, e che ha sollevato diversi dubbi sulla possibilità dell'aggiunta di altri personaggi (magari proprio gli inumani lasciati fuori nel gioco)
si ricordo che giravano screen di file su valkiria freccia nera medusa e visione...quello che nn capisco è che azzo aspettano a mollarli xD cmq la tabella dei pg è talmente piena che nn so dove dovrebbero infilarli xD

Dopo la modalità Ultimate non ce n'è un'altra vero? :azz:
c'è incubo come modalità ma ad occhio mi sembra piu difficile ultimate....tra l'altro incubo da pure meno soldi

poi ultimate sto vedendo rilascia un botto di iso assurde

ho messo una iso a fenice col 40% di danno in piu di fuoco....chevelodicoafa :D

cmq oltre al trucco crediti ho notato che ci sono iso che aumentano del 100% l'exp di tutto il gruppo...è difficile trovarle io ne ho 2

ma se ne trovi sempre piu contando che ne puoi equipaggiare 12 l'exp diventerebbe di colpo decuplicata

ovviamente devi avere "ciulo" a trovarle e giocarti la modalità ultimate magari munito di iso che sbloccano iso bianche e rare...devo provare anche questa

forse su yt c'è qualche "pazzo" che ha trovato un buon posto dove "farmare" queste iso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro