Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Mi son appena visto Cap 2, e una cosa piccolissima non mi quadra

nel film Fury ha l'occhio sotto la benda, nella serie tv non ha niente manco la cicatrice se non erro

Perchè.

Mi appresto a vedere la premiere della seconda stagione...speriamo bene.

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa e Subsfactory!

Agents of SHIELD è ritornato proprio in ottima forma....ho adorato la premiere

quindi il personaggio della Lawless è già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Dollhouse ritorna come il generale tedesco immortale?

Skye e la sua svolta dark mi piace veramente molto

Mamma mia che tristezza per Fitz...anche le allucinazioni con Simmons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
un ottimo ritorno, ma per carità di ***, che non ripeta la prima parte della prima season.

continuasse così e non si perdesse in filler inutili, per favore: carne al fuoco ce ne è tantissima per fare una bella grigliata, non c'è bisogno di fermarsi ai fast food lungo il viaggio.

promo della 2x02

[video=youtube;MVFTDu-8II0]

stasera sarà una serata lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif agents of shield, fifa 15, la partita dell'inter e poi ghotam :gouki:

Ma é vero che ci sta anche l'attrice che interpretava
Xena
:morristend:
Yes.

Season premiere esplosiva, veramente fantastica ed alcuni pezzi sono stati da brividi, uno su tutti

le allucinazioni di Fitz, ci sono rimasto troppo male.
Spero si continui così, perché la partenza è stata ottima.

Bene, parto pure io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Davvero ottimo come inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png credo che continuerò a seguirle in inglese fino al 15 Ottobre,da lì in poi continuerò su Fox Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al terzo episodio della prima stagione, mi sta prendendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Skye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono arrivato al terzo episodio della prima stagione, mi sta prendendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSkye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Devi vedere dopo allora!

In che senso? Per Skye?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngO per la serie in se?
per la serie in sè. la prima metà della season è proprio light, per non dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la serie in sè. la prima metà della season è proprio light, per non dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be oddio se ora é così, non oso immaginare cosa succede poi O_O

In che senso? Per Skye?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngO per la serie in se?
Che la prima metà è il punto più basso della serie e molta gente che guarda telefilm l'ha droppato (sbagliando).

Skye comunque è SEMPRE PIU' FIGAH. All'inizio non mi aveva convinto particolarmente ma puntata su puntata non sò com'è successo ma è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che la prima metà è il punto più basso della serie e molta gente che guarda telefilm l'ha droppato (sbagliando).
Skye comunque è SEMPRE PIU' FIGAH. All'inizio non mi aveva convinto particolarmente ma puntata su puntata non sò com'è successo ma è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le tette che ha, convincerebbe pure i ciechi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro