Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Che la prima metà è il punto più basso della serie e molta gente che guarda telefilm l'ha droppato (sbagliando).
Skye comunque è SEMPRE PIU' FIGAH. All'inizio non mi aveva convinto particolarmente ma puntata su puntata non sò com'è successo ma è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ci vedo nulla di sbagliato nella prima metà ( sto alla 6), anzi, come ho già detto mi ha preso un sacco

Con le tette che ha, convincerebbe pure i ciechi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non solo le tette, li é tutto al posto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prima cosa che ho guardato sono stati gli occhi :morris82:
Sì e io sono Topo Gigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

/OT (Rispondimi pure, poi continuiamo via profilo, se dobbiamo) :reg2:

Sì e io sono Topo Gigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
/OT (Rispondimi pure, poi continuiamo via profilo, se dobbiamo) :reg2:
Nono veramente non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto buona anche la 2x02

Fitz che almeno parla con qualcuno...

Coulson si calma solo scrivendo i simboli sul muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raina e il padre di Skye......

il promo della prossima è illegale

in pratica la seconda puntata è stata la seconda metà della season premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto buona pure lei e a giudicare dal promo della terza puntata, vogliono proseguire col pepe. buon per loro (e per noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Superba la seconda puntata, non vedo l'ora che esca la terza. :gouki:

Vista la seconda puntata, molto Marvelosa come stagione rispetto alla prima, bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KYLE MACLACHLAN :gouki: :gouki: :gouki:

non avevo letto nulla a riguardo ed è stata una gran bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque buon episodio anche questo.

ho letto, però, di un calo vertiginoso di rating... addirittura del 15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho visto invece la 15 della prima stagione...

Melinda May "Lui sa....ripeto...lui sa" O_O

KYLE MACLACHLAN :gouki: :gouki: :gouki:non avevo letto nulla a riguardo ed è stata una gran bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque buon episodio anche questo.

ho letto, però, di un calo vertiginoso di rating... addirittura del 15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ha fatto un 1.8, al momento non è assolutamente in pericolo visto che molti altri andranno alla gogna (Nashville, Revenge e le comedy)

speriamo solo che non scendi ancora

ok, ho finito la prima stagione. Avevate ragione, quando mi ero hyppato alla prima parte e voi " aspetta di vedere poi..." :morris82:. Ma quanto é epica sta serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Colpi di scena ovunque, nulla é dato per scontato.

La parte in cui Garret si rialza e Coulson lo fredda con il fucile al plasma :rickds::rickds:

Quarta puntata niente male, però manca qualcosa, è sempre la solita lotta continua contro

l'Hydra

Vorrei qualcosina dippiù considerando che hanno a disposizione buona parte dell'universo Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ottimo il quarto episodio, la piega che sta prendendo mi fa letteralmente impazzire. Hype sconfinato per la prossima puntata.

P.S. La May è una gnocca di prima qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro