Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Chloe Bennet sempre più topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tre episodi ad Avengers

Vediamo come gestiranno lo Shield, Gonzalez è anti superpoteri

mamma mia la 16! Davvero bella, per quanto, a parte

la madre di Skye
che comunque era immaginabile apparisse prima o poi,

d'altra parte mi ero sempre chiesto come facesse il padre a conoscerne la storia per filo e per segno. Dai flashback si era visto che aveva trovato il cadavere fatto a pezzi, ora ha senso. L'ha ricucito e lei, grazie ai suoi poteri, è viva e vegeta
, l'unico colpo di scena è ampiamente telefonato:

mi riferisco al raggiro orchestrato dal dinamico duo Fitz-Simmons

Vista la 2x15.

Puntata buona, il "vero SHIELD" è definitivamente uscito allo scoperto e Skye ha dato una svolta alla sua vicenda.

Vista la 16. Ottima puntata, la trama sta prendendo una piega veramente interessante.

Sottotitoli del diciassettesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Madonna, la diciassettesima puntata è stata piena zeppa di feels, roba da lacrime violente. Per me è uno degli episodi più belli della stagione.

Dopo un anno di attesa letterale

La famigliola si riunisce (da capire se c'è qualcosa dietro l'età di Skye) e la cavalleria ha assunto un significato (May che uccide la bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

In una nuova intervista, Kevin Feige è tornato a parlare dei collegamenti tra i film Marvel Studios e le serie tv: "Ci sono sempre discussioni tra me, Erick Buckley e Dan Carroll, che è il tramite tra Jeph Loeb e gli showrunner. Loro ci chiedono 'abbiamo pensato di fare questo e questo, potrebbe intaccare i piani per i film?'. In alcuni casi, come per The Avengers, dobbiamo chiedere loro 'sta accadendo questo, quindi dovete fare questo'".

"Per quanto riguarda gli Inumani, c'è sempre stato il piano di introdurli sin da ora in Agents of S.H.I.E.L.D." spiega il presidente "Sicuramente non vedrete quel che vi mostreremo con il film, ma lo show vi farà scoprire qualcosa su di loro in anticipo".

Fonte: BD via Il Cinefumettaro

It's all connected (cit.). Bah.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella la 17.

Finalmente vediamo cosa è successo a May e perché sia diventata "la cavalleria". Bella anche la riunione di famiglia di Skye, con l'accenno ai poteri di Raina che iniziano a venire fuori, e la parte dello SHIELD che indaga sui segreti di Coulson con adesso anche May che vuole scoprire cosa abbia in mente.

Sottotitoli del diciottesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Ma la nuova puntata va vista dopo "Avengers: Age Of Ultron"?

Prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie.

- - - Aggiornato - - -

Vista la diciottesima ed è stata ottima, mi sta piacendo molto come si sta evolvendo la storia.

Io domenica vado a vedere Avengers. Peccato non vedere prima la 19esima puntata per vedere tutti i collegamenti

Buonissima puntata anche questa.

Meglio di AOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro