Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanti episodi mancano alla fine della stagione?
Spoiler Avengers AoUVisto AoU. Mi aspettavo più collegamenti, come in the dark world. Ma magari sono sfuggiti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che ho capito è stata che la scatola degli attrezzi di fury, è fatta delle stesso materiale dello scudo cap america :morris82:
Esatto..la faccia di *SPOILER 2x19*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGonzales quando scopre che Fury è vivo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, hai fatto benissimoma quindi ho sbagliato io a vedere la 19 prima del film? Devo rimediare anche se mi è sembrata una puntatona lo stesso...
Episodio 19-->Avengers AoU--> Episodio 20ma quindi ho sbagliato io a vedere la 19 prima del film? Devo rimediare anche se mi è sembrata una puntatona lo stesso...
ah bene, allora mi fermo. Peccato che sono praticamente impossibilitato ad andare al cinema in questo periodo...No, hai fatto benissimo![]()
Ecco a cosa si riferiva, sul momento non sono riuscito a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma avete colto anche voi la citazione di Skye su Sonic, nel prendere in giro Reina???