Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Vista la 18. Un'altra ottima puntata, la storia sta diventando veramente interessante ora che stiamo entrando nel gran finale!

Visto AoU. Mi aspettavo più collegamenti, come in the dark world. Ma magari sono sfuggiti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che ho capito è stata che la scatola degli attrezzi di fury, è fatta delle stesso materiale dello scudo cap america :morris82:

Visto AoU. Mi aspettavo più collegamenti, come in the dark world. Ma magari sono sfuggiti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che ho capito è stata che la scatola degli attrezzi di fury, è fatta delle stesso materiale dello scudo cap america :morris82:
Spoiler Avengers AoU

lo Shield sembra essere stato rimpiazzato dalla nuova struttura fondata dagli Avengers.

Ultima modifica da un moderatore:
21kldvo.jpg

Quindi dobbiamo aspettare settimana prossima per il collegamento ad Avengers :morris82:

la faccia di *SPOILER 2x19*

Gonzales quando scopre che Fury è vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la faccia di *SPOILER 2x19*
Gonzales quando scopre che Fury è vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto.. :rickds::rickds::rickds::rickds:

ma quindi ho sbagliato io a vedere la 19 prima del film? Devo rimediare anche se mi è sembrata una puntatona lo stesso...

ma quindi ho sbagliato io a vedere la 19 prima del film? Devo rimediare anche se mi è sembrata una puntatona lo stesso...
No, hai fatto benissimo:sisi:

Episodio 19-->Avengers AoU--> Episodio 20

Grande puntata la 19.

Bello rivedere il vecchio team in azione, mi è piaciuto molto Ward in questo episodio. Skye è diventata una macchina da guerra come May.

Grande Coulson che scatena gli Avengers contro l'Hydra, ora sono curioso di sapere come le prossime puntate saranno collegate a quanto succede in Age of Ultron e voglio sapere cos'è questo progetto theta.

ma avete colto anche voi la citazione di Skye su Sonic, nel prendere in giro Reina???
Ecco a cosa si riferiva, sul momento non sono riuscito a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro