Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ma di Joey uguale a Ward ne vogliamo parlare?. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la dodicesima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 11, un buon ritorno dall'immensa pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi non vedremo più Bobbi e Hunter nelle prossime puntate? Non ho capito molto della parte finale

A quanto pare sì

Bobbi e Hunter sono andati. Ma se non ricordo male Marvel aveva annunciato uno spin off di agents of shield... con protagonisti proprio Bobbi e Hunter. Penso sia per questo, avranno la loro serie dedicata.

Se mi ricordo male e non ci sarà lo spin off... allora non so che dire, un vero peccato perché ormai erano una parte consolidata del team e poi Bobbi è troppo gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare sì
Bobbi e Hunter sono andati. Ma se non ricordo male Marvel aveva annunciato uno spin off di agents of shield... con protagonisti proprio Bobbi e Hunter. Penso sia per questo, avranno la loro serie dedicata.

Se mi ricordo male e non ci sarà lo spin off... allora non so che dire, un vero peccato perché ormai erano una parte consolidata del team e poi Bobbi è troppo gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo spinoff ci sarà ma non si sa quando. Ancora mancano molte puntate alla fine della stagione e mi dispiacerebbe non vederli più.

Non ho capito perché alla fine sono stati liberati senza subire un processo :morristend:

@Matteus

Sì, ma probabilmente gli attori dovranno iniziare a girare lo spin off... Non ne ho idea sinceramente, vedremo più avanti.

Da quanto ho capito li lasciano andare perché comunque hanno salvato la vita al presidente Russo... Insomma una scusa piuttosto banale per farli andare via "bene" e non farli finire in un carcere russo... avrei preferito la 2° opzione e che poi lo spin off iniziasse con loro 2 che devono evadere :rickds:

Ma ita quando usciranno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buona puntata la quattordici.

Ma ita quando usciranno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le puntate in italiano non so quando andranno in onda, io seguo solo le uscite originali.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO

GUERRA INFIAMMA HELL?S KITCHEN?????

CROSSOOOOOOVEEEEER????????

DAJJEEEEEE :ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro