Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Puntata che mi è sembrata meno carica rispetto alle precedenti

Si vede l'avvicinarsi di Civil War sia nel bene che nel male

Comunque secondo me l'essere dentro quello che è rimasto di Ward è Maximus, il fratello di Black Bolt, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mamma mia il finale della seconda stagione :ooo: tantissima roba :ooo:

Sottotitoli del quindicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Che puntata la quindici, gente. Che puntata.

L'unica cosa che non mi è chiara è il perché sia

morto il barbone. Che gli succede? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che il barbone sia solo svenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque altra puntata incredibile.

Ormai AoS si attesta su livello altissimi sotto ogni punto di vista.

Sottotitoli del sedicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba la sedici e nella prossima, si spera, arrivano i

Secret Warriors! :gouki:

E io che pensavo che stessero limonando duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora sto male per il tradimento di Ward della prima stagione e sti infami continuano ad infierire cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su facebook alcune persone prevedono che

uno tra Fitz e Simmons morirà a breve :tragic::tragic::tragic:

Fatemi capire una cosa su quest'ultima puntata

Hanno distrutto l'Hydra per non farla apparire in Civil War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'eterna lotta tra SHIELD e Hydra finisce sul serio cosi? :morristend::morristend::morristend:

Sinceramente dubito...

alla fine è il loro motto... tagli una testa e ne crescono altre 2. In qualche modo Hydra tornerà sempre e comunque, anche perché se no che fanno nella prossima stagione? :rickds:

La puntata comunque a me è piaciuta parecchio.

Sinceramente dubito...
alla fine è il loro motto... tagli una testa e ne crescono altre 2. In qualche modo Hydra tornerà sempre e comunque, anche perché se no che fanno nella prossima stagione? :rickds:

La puntata comunque a me è piaciuta parecchio.
Bella puntata, sì. Ora sono più che sicuro che uno tra Fitz e Simmons

morirà. Sicuro.
Btw, Daisy la sopporto sempre meno, poi ora che è

dalla parte di Hive, la reggo ancora meno.

Eh sì, sopratutto dopo quel che ha detto Daisy

sappiamo che nella sua visione dello spazio o c'era Fitz o Simmons.

Poveri comunque, proprio adesso che finalmente hanno deciso di darci dentro :rickds:

Il cattivo comunque merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella puntata, sì. Ora sono più che sicuro che uno tra Fitz e Simmons
morirà. Sicuro.
Sono proprio infami comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma veramente

Secondo me quella che muore è Elena: alla fine la croce che fluttua nella navicella orbitante intorno alla terra è la sua

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che

Lash secondo me è ancora vivo ed e sarà la chiave per sconfiggere Hive (peccato non l'abbiano fatto vedere in faccia).

Anche se ho idea che ce lo porteremo a dietro ancora per un bel po'.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro