Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ma veramente

Secondo me quella che muore è Elena: alla fine la croce che fluttua nella navicella orbitante intorno alla terra è la sua

Sarebbe la colombiana?

A proposito lei e l'altro che fine hanno fatto?

Ma veramente

Secondo me quella che muore è Elena: alla fine la croce che fluttua nella navicella orbitante intorno alla terra è la sua
Nah, non vuol dire niente, può benissimo averla data a qualcuno la

croce.

Nah, non vuol dire niente, può benissimo averla data a qualcuno la
croce.
Allora

Conseguenza logica vuole che sia Mack3TurboGillette

Questo spiega perché l'attore non ha rinnovato per la season 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora
Conseguenza logica vuole che sia Mack3TurboGillette

Questo spiega perché l'attore non ha rinnovato per la season 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz.

Vabbé, se così sarà, non ne sentirò la mancanza.

Vista adesso la tredici. Scena finale straziante, da brivido.

Nulla da fare, Daredevil sarà anche un'eccellente serie Marvel, ma come mi emoziona Agent of SHIELD dei cinecomic attuale non ce n'è.

Mi aspettavo molti più riferimenti a Civil War ma invece sembra che ormai lo SHIELD non comparirà più nei film

Quante puntate mancano alla fine?

EDIT se non sbaglio mancano la 20, 21 e 22

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo molti più riferimenti a Civil War ma invece sembra che ormai lo SHIELD non comparirà più nei film

Quante puntate mancano alla fine?

EDIT se non sbaglio mancano la 20, 21 e 22
Ne mancano tre.

Questa serie è veramente di qualità eccelsa.

Non c'è una puntata che sia stata sottotono, noiosa, stupida.

Ho visto ora la 17, mio ***.

Basta, chiudete tutto, migliore serie dell'anno, porca zozza.

Buono l'ovvio collegamento a Civil War

Mi spiace per Lash, morte stupida. Ma adesso chi lo ammazza Hive?

Mack adesso ha la catenina ma dalla visione di Daisy il braccio sembrava più piccolo e non vorrei fosse Simmons

Cioè...uno guarda Flash...E poi guarda AoS...

imbarazzante la differenza.
Ma è abissale pure la differenza con i film dello stesso universo Marvel, ormai la serie ha raggiunto picchi di sceneggiatura, prove attoriali ed effetti speciali impressionanti.

Sentendo tutti questi pareri positivi mi sta venendo voglia di seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però questa serie unisce le due cose che proprio non mi piacciono (o non mi hanno mai interessato) dell'Universo Marvel, ovvero gli agenti dello SHIELD e

gli Inumani.
La prima stagione non mi piaceva un gran che e l'ho droppata subito. Devo per forza seguire tutte le puntate dall'inizio o posso partire tranquillamente dal momento in cui la serie inizia ad ingranare? Lo so che è una pratica un pò "anormale" nell'era di internet, però negli anni '90 ed inizio 2000 non era un grosso problema iniziare una serie che era già in corso da diversi anni:asd:

Sentendo tutti questi pareri positivi mi sta venendo voglia di seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò questa serie unisce le due cose che proprio non mi piacciono (o non mi hanno mai interessato) dell'Universo Marvel, ovvero gli agenti dello SHIELD e

gli Inumani.
La prima stagione non mi piaceva un gran che e l'ho droppata subito. Devo per forza seguire tutte le puntate dall'inizio o posso partire tranquillamente dal momento in cui la serie inizia ad ingranare? Lo so che è una pratica un pò "anormale" nell'era di internet, però negli anni '90 ed inizio 2000 non era un grosso problema iniziare una serie che era già in corso da diversi anni:asd:
per me sarebbe un errore iniziarla per come è..ci sono delle continuity e delle evoluzioni dei personaggi..già la seconda stagione è molto bella..la prima evolve nella seconda metà..quindi diciamo che farai un 10 episodi di tortura e poi è un godimento continuo....

Sentendo tutti questi pareri positivi mi sta venendo voglia di seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò questa serie unisce le due cose che proprio non mi piacciono (o non mi hanno mai interessato) dell'Universo Marvel, ovvero gli agenti dello SHIELD e

gli Inumani.
Come ti è già stato detto, guardalo di seguito. Ci sono le prime puntate che sono molto introduttive e filler, ma dal midseason in poi c'è un aumento vertiginoso della qualità che è continuato per due stagioni ininterrotte.

Basta che tieni duro per qualche episodio e non te pentirai.

viste la 2x01 e la 2x02

rivoglio la Simmons,e Lucy Lawless l'hanno fatta uscire troppo presto di scena,per il resto la trama scorre che è un piacere

Ho letto finale di stagione di due ore :unsisi:

Quindi fanno le ultime due puntate stasera negli USA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro