Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Non ho ancora ben capito se le due puntate iniziali mi sono piaciute oppure no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me le prime due mi hanno lasciato interdetto, ma la serie ha una continua crescita puntata dopo puntata.Non ho ancora ben capito se le due puntate iniziali mi sono piaciute oppure no
Non si presenta nessuno degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me le prime due mi hanno lasciato interdetto, ma la serie ha una continua crescita puntata dopo puntata.
Domanda: posso aspettarmi guest star o comunque apparizioni di qualche Avengers?
Non si presenta nessuno degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dicevo propriobeh c'è stata una piccola comparsa di Fury, prossimamente ci sarà Lady Sif... Magari non ci sarà mai Iron Man, ma le guest star si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dicevo proprioIron Man, Hulk ecc
Che tristezza se è davvero quello il motivo per cui è stato inserito. Come se i film della Marvel avessero bisogno di ulteriore pubblicità.Invece peril tipo nella capsula, sul web dicono che sia un kree ed è stato messo come spot per il prossimo film sui guardiani, però a me a prima vista sembrava un atlantideo:morris82:
più che spot, può essere un collegamento e non mi pare una cosa così cattivaChe tristezza se è davvero quello il motivo per cui è stato inserito. Come se i film della Marvel avessero bisogno di ulteriore pubblicità.
Se è un collegamento che viene ripreso in futuro nella serie, ok.più che spot, può essere un collegamento e non mi pare una cosa così cattiva
Se è un collegamento che viene ripreso in futuro nella serie, ok.
spoilera pure.Quindicesimo episodio spettacolare e con un finale sconvolgente.
L'hai rushata sta serie, per fortuna non ti convinceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la 14esima. Ma...il finale...?
Non era ne ingiustamente, ne per pochi episodi, e siamo ancora ben lontani dal capolavoro. La serie è stata meno che mediocre praticamente fin dopo le festività natalizie. Abbastanza oggettivamente.sono molto felice. dopo tutta la ***** sparata ingiustamente per pochi episodi lenti la serie ha ingranato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif