Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Non ho ancora ben capito se le due puntate iniziali mi sono piaciute oppure no

Non ho ancora ben capito se le due puntate iniziali mi sono piaciute oppure no
Anche a me le prime due mi hanno lasciato interdetto, ma la serie ha una continua crescita puntata dopo puntata.

Domanda: posso aspettarmi guest star o comunque apparizioni di qualche Avengers?

Anche a me le prime due mi hanno lasciato interdetto, ma la serie ha una continua crescita puntata dopo puntata.
Domanda: posso aspettarmi guest star o comunque apparizioni di qualche Avengers?
Non si presenta nessuno degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si presenta nessuno degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh c'è stata una piccola comparsa di Fury, prossimamente ci sarà Lady Sif... Magari non ci sarà mai Iron Man, ma le guest star si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh c'è stata una piccola comparsa di Fury, prossimamente ci sarà Lady Sif... Magari non ci sarà mai Iron Man, ma le guest star si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dicevo proprio

Iron Man, Hulk ecc

Io dicevo proprio
Iron Man, Hulk ecc
si si l'avevo capito, ho voluto solo "allargare" la risposta per non lasciare troppo attenzione su quei 5-6 personaggi che sono gli Avengers quando comunque c'è un mondo di personaggi satellite che potrebbero fare comparse nella serie.

P.S.: Ma perché parliamo sotto spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq per chi non la avesse riconosciuta, lorelei

è un'asgardiana, sorella di amora(l'incantatrice) e vecchia fiamma di loki
Invece per

il tipo nella capsula, sul web dicono che sia un kree ed è stato messo come spot per il prossimo film sui guardiani, però a me a prima vista sembrava un atlantideo:morris82:

Invece per
il tipo nella capsula, sul web dicono che sia un kree ed è stato messo come spot per il prossimo film sui guardiani, però a me a prima vista sembrava un atlantideo:morris82:
Che tristezza se è davvero quello il motivo per cui è stato inserito. Come se i film della Marvel avessero bisogno di ulteriore pubblicità.

Che tristezza se è davvero quello il motivo per cui è stato inserito. Come se i film della Marvel avessero bisogno di ulteriore pubblicità.
più che spot, può essere un collegamento e non mi pare una cosa così cattiva

Se è un collegamento che viene ripreso in futuro nella serie, ok.

naturalmente verrà ripreso per spiegare l'origine del farmaco della generazione

Sta un po' facendo il percorso inverso di The Walking Dead. Questo mi piace sempre di più ad ogni episodio, mentre quell'altra roba è sempre più noiosa ed oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono molto felice. dopo tutta la ***** sparata ingiustamente per pochi episodi lenti la serie ha ingranato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono molto felice. dopo tutta la ***** sparata ingiustamente per pochi episodi lenti la serie ha ingranato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non era ne ingiustamente, ne per pochi episodi, e siamo ancora ben lontani dal capolavoro. La serie è stata meno che mediocre praticamente fin dopo le festività natalizie. Abbastanza oggettivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro