Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
è stato ward. prima lo fa allontanare per non avercelo davanti e poi lo ammazza... e la scena è divisa in due pezzi per fare l'analogia con le scene di fitz-simmons in modo da far credere allo spettatore prima che possa salvarli e poi che in realtà li vuole ammazzare...
Non sono d'accordo con te.

Nelle scene prima era Garrett ad avere il fucile in mano

Non sono d'accordo con te.
Nelle scene prima era Garrett ad avere il fucile in mano
Ma non ha nessunissimo senso che abbia sparato

Garrett

La penso allo stesso identico modo di n1j0l4, secondo me è andata proprio così, ed è così che ha senso infatti. Che poi stando insieme, ci mette poco a prendersi il fucile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo episodio, la cosa più positiva è il fatto che ci sono molte questione interessanti ancora aperte, come i genitori di Sky, Fitz, Peterson, i geroglifici di Phil, la rinascita dello SHIELD, cosa faranno di Ward, Quinn e il Gravitotum(che è collegamento ad uno degli episodi iniziali o sbaglio?), la minaccia dell'HYDRA...

ieri su fox hanno trasmesso la pubblicità sulla puntata di stasera, e guarda caso hanno spoilerato

chi fa parte dell'idra
:bah!:

la puntata non l'ho ancora vista, ma spero vivamente che sia tutto un bluff...

Vista ora tutta la stagione di fila, dovevo recuperare.

Bello bello, però vorrei più Fury. S.L. Jackson è un attore della madonna, vorrei una serie solo con lui ahahah

Che spettacolo di serie... più andava avanti e più c'erano colpi di scena!

E che dire di Coulson e Fury? FORMIDABILI

novità dal casting.

attrice direi MOLTO conosciuta

Lucy Lawless (conosciuta per aver interpretato Xena) entra nel cast in un ruolo non ancora specificato
:ivan:

novità dal casting.attrice direi MOLTO conosciuta

Lucy Lawless (conosciuta per aver interpretato Xena) entra nel cast in un ruolo non ancora specificato
Xena :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

novità dal casting.attrice direi MOLTO conosciuta

:coccolinofap: dai dai dai

Ho visto solo la prima puntata, merita ?
Si merita, parte di ***** per poi piano piano diventare sempre più bello ed interessante, sopratutto nella seconda parte ottimo il fatto che non abbia praticamente quasi neanche mezzo filler, ed in generale il fatto che si intreccia bene con i film Marvel, insomma se gli stessi ti piacciono è una serie consigliata, perché alla fine molto buona, come ho detto ingrana piano piano :stema:

Si merita, parte di ***** per poi piano piano diventare sempre più bello ed interessante, sopratutto nella seconda parte ottimo il fatto che non abbia praticamente quasi neanche mezzo filler, ed in generale il fatto che si intreccia bene con i film Marvel, insomma se gli stessi ti piacciono è una serie consigliata, perché alla fine molto buona, come ho detto ingrana piano piano :stema:
Si mi piacciono ma non ho visto Thor 2 e Capitan America 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La voglio come membro dello Shield, regular possibilmente.

Domani o stasera inizia la prima stagione, o meglio, rinizio visto che l'avevo guardata fino alla 1x14 mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro