Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Marvel's Daredevil: Wilson Bethel interpreterà Bullseye?

Wilson-bethel-hart-of-dixie.jpg

Un'uscita sotto Natale sarebbe perfetta

Mamma che bello quel pezzo. 

Nascondi Contenuto

In inglese.

Hype stratosferico 

Ultima modifica da un moderatore:
L’unica serie Marvel per cui ho hype ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, a me la seconda stagione non è piaciuta. La prima è un piccolo capolavoro. Purtroppo 'ste serie Marvel così seriose sono una più stupida dell'altra. Spero che con questa terza tornino ai fasti della prima

Boh, a me la seconda stagione non è piaciuta. La prima è un piccolo capolavoro. Purtroppo 'ste serie Marvel così seriose sono una più stupida dell'altra. Spero che con questa terza tornino ai fasti della prima
Motivo per cui non ti è piaciuta la seconda? Visto che non differisce poi molto dalla prima. 

Manco a me piacque la S2, giusto le parti col Punisher si salvavano. La S1 è la miglior serie Marvel di Netflix con distacco, antagonisti su più fronti e più interessanti, ed il Kingpin di D'Onofrio mi è piaciuto molto. Nella S2 la Mano boh, molto scialba.

Motivo per cui non ti è piaciuta la seconda? Visto che non differisce poi molto dalla prima. 
Sostanzialmente non succede nulla ed è un lungo prologo per The Defenders. Salvo, sostanzialmente, The Punisher. Sono peggiorate anche le scene d'azione, a mio avviso, nonostante quel pianosequenza in una delle primissime puntate facesse ben sperare. Non è una serie brutta come Iron Fist, ma molto al di sotto della prima stagione

Sostanzialmente non succede nulla ed è un lungo prologo per The Defenders. Salvo, sostanzialmente, The Punisher. Sono peggiorate anche le scene d'azione, a mio avviso, nonostante quel pianosequenza in una delle primissime puntate facesse ben sperare. Non è una serie brutta come Iron Fist, ma molto al di sotto della prima stagione
Vabbè, ma quando mai :asd: ci sono Elektra e il Punitore, si hanno notizie sul passato di Matt, si ha un evoluzione del suo rapporto con Foggy. Le scene d'azione, sono rimaste tali e quali, anzi, forse ora un po' più spettacolari, ma cruente come nella prima. Non sta né in cielo né in terra che sia molto al di sotto della prima. Forse avevi delle aspettative troppo elevate

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro