Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Io volevo Alessio Cigliano su Cox :cry2:

Ma perchè su 'sta serie non azzeccano manco un doppiatore?

Io settimana prossima mi faccio il rewatch in italiano, sentiamo un po' com'è sto doppiaggio, e se la s2 devo seguirla subbata o dubbata.

Certo che per Jon passare da How I Met Your Mother al Punitore pure è un bel salto di carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9YRedK2.jpg

J6ymUP9.jpg

qkHFJTf.jpg

tLhRlz5.jpg

Io settimana prossima mi faccio il rewatch in italiano, sentiamo un po' com'è sto doppiaggio, e se la s2 devo seguirla subbata o dubbata.
Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente!

Su Netflix come funziona, avremo tutti gli episodi il 18 marzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che per Jon passare da How I Met Your Mother al Punitore pure è un bel salto di carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ha pure recitato al cinema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai si sta facendo sempre più strada

Iniziato il rewatch in italiano, sicuramente il doppiaggio non è all'altezza dell'originale, ma non perde così tanto, come ad esempio Jessica Jones, dove tutti i pg secondari hanno delle voci quasi oscene oserei dire.

Godo tantissimo :ivan:

Perché orribile? L'ho visto solo in italiano quindi non posso fare paragoni con l'originale, tuttavia mi è sembrato di ottima fattura.
Sì, l'ho sentito ed è buono, però in inglese è migliore (anche se non saprei dire quanto)

Da ieri sera che ho iniziato il rewatch sono già arrivato all'undicesima puntata, niente da dire, è una fantastica serie che sa coinvolgere. E ora che sono fresco di visione non posso far altro che riconfermare DD > JJ.

Da ieri sera che ho iniziato il rewatch sono già arrivato all'undicesima puntata, niente da dire, è una fantastica serie che sa coinvolgere. E ora che sono fresco di visione non posso far altro che riconfermare DD > JJ.
Così mi piaci.

Godo tantissimo :ivan:

Perché orribile? L'ho visto solo in italiano quindi non posso fare paragoni con l'originale, tuttavia mi è sembrato di ottima fattura.
Perché non è riuscito a trasmettermi nulla o quasi rispetto alle voci originali. Poi ho trovato alcune scelte di doppiaggio abbastanza discutibili.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro