Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo teaser, GIGA HYPEhttp://comicbook.com/2016/02/18/new-daredevil-season-2-teaser-released/
Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente!Io settimana prossima mi faccio il rewatch in italiano, sentiamo un po' com'è sto doppiaggio, e se la s2 devo seguirla subbata o dubbata.
Sì il doppiaggio è molto buono,Ward su tutti ovviamente. :sasa:Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente!
Beh, ha pure recitato al cinema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai si sta facendo sempre più stradaCerto che per Jon passare da How I Met Your Mother al Punitore pure è un bel salto di carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Godo tantissimoEsatto![]()
Perché orribile? L'ho visto solo in italiano quindi non posso fare paragoni con l'originale, tuttavia mi è sembrato di ottima fattura.Per me il doppiaggio di Daredevil è orribile. Quello di Jessica Jones non l'ho sentito invece.
Sì, l'ho sentito ed è buono, però in inglese è migliore (anche se non saprei dire quanto)Godo tantissimo
Perché orribile? L'ho visto solo in italiano quindi non posso fare paragoni con l'originale, tuttavia mi è sembrato di ottima fattura.
Così mi piaci.Da ieri sera che ho iniziato il rewatch sono già arrivato all'undicesima puntata, niente da dire, è una fantastica serie che sa coinvolgere. E ora che sono fresco di visione non posso far altro che riconfermare DD > JJ.
Perché non è riuscito a trasmettermi nulla o quasi rispetto alle voci originali. Poi ho trovato alcune scelte di doppiaggio abbastanza discutibili.Godo tantissimo
Perché orribile? L'ho visto solo in italiano quindi non posso fare paragoni con l'originale, tuttavia mi è sembrato di ottima fattura.