Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente da quello che ho visto non sembra affatto male. pensavo peggio. se la storia regge e il gameplay anche se non oserà in nulla si dovesse avvicinare a jedi fallen order lo prendo sicuro qiando scendeA me dall'inizio che ho visto piacePer ora passo perchè ho altro da giocare e da recuperare (sì, finalmente è il mio turno di recuperare
) ma quando sono "libero" lo piglio, se poi lo trovo a meno meglio ancora.
Ho la sensazione possa avere una media inaspettata con le recensioni.
È la media di Avengers, qualcosa meglio proprio x la struttura guadagnerà, minimo 7Secondo me avrà una media che oscillerà tra il 6.5 e il 7.
Anche per me la fascia è esattamente quella.Per me 73-78
Penso più verso il 75/80Per me 73-78
Wat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realta che era molto "filmico" era evidentissimo, non a caso continuavano a far vedere filmati e non gameplayPenso sia possibile abbiano nascosto moltissimo, abbiamo forse visto solo pochissima roba. Tipo l'inizio mica me l'aspettavo così "filmico". Magari sarà una bella sorpresa. Poi ovviamente ce ne passa per arrivare ai due citati nel twitt![]()
L'ultima parte si sapeva fin dall'annuncioin realta che era molto "filmico" era evidentissimo, non a caso continuavano a far vedere filmati e non gameplay
leggendo un po' le prime opinioni di chi lo sta giocando pare essere meglio di quel che si credeva, ma consideriamo che chi lo sta giocando ammette di essere fans dei guardiani, quindi non troppo affidabile ( p,s, da quel che leggo si controlla sempre e solo 1 personaggio, senza possibilita' di cambiare ma solo dare ordini agli altri )