PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità

Post automatically merged:

e5wAnan.png

82 OC

Due 8 e un 8.4 da siti concorrenti italiani.Personalmente, ci sto giocando da venerdì e mi sta piacendo tantissimo... :D
Vi lascio alcune impressioni che ho scritto in un altro forum:

Mi sta piacendo davvero tanto.A livello di interazione tra loro, i guardiani non stanno zitti un secondo e, una delle cose che più mi piacciono, è che commentano tutto ciò che succede su schermo.Esempio: se sparo un colpo all'improvviso mi chiedono se ho avvistato un mostro o, se vado in giro ad esplorare, mi chiedono dove stia andando e perché sto deviando dal percorso principale.A livello grafico lo trovo veramente bellissimo e anche il combat sistem non è niente male.Non è per niente legnoso come quello di Avengers.Le mappe hanno tantissime zone nascoste e, spesso, servirà utilizzare in combo i poteri dei guardiani per raggiungere i luoghi più segreti.Esplorando si potranno trovare anche degli oggetti che sbloccheranno dei dialoghi opzionali coi guardiani sulla Milano.Io al momento ne ho sbloccati due e ho scoperto particolari sul passato di Rocket e sulla lingua di Groot.Per il momento, sono molto soddisfatto dell'acquisto :D

Ultima modifica:

Ammazza :allegri:

Quanto meno si conferma che Eidos sa ancora fare i giochi, seppur con tutti i paletti creativi del caso :asd:

Mi aspettavo un 77/79, son contento che abbiano sfondato quota 80 :sisi:
Un giusto smacco morale (e spero di vendite) ad Avengers e compagnia gaas.

Almeno gli si imprime in testa COME usare le IP Marvel :asd:

Spero rimanga sugli 80, è una tipologia di gioco (story driven, full single player) che devono capire tira ancora senza spenderci 100 milioni (non credo sia quello il budget no? XD), così ci si mettono anche altri :sisi:
Speriamo le vendite diranno la stessa cosa o non servirà a nulla :asd:

Con una buona offerta può essere un ottimo titolo per il periodo natalizio :sisi:

Mi interessava sicuramente di più di Avengers, magari con uno sconto potrò anche farci un pensierino :sisi:

Contento per Eidos :gogogo:

Si può recuperare a Natale, eventualmente :sisi:

Insomma lo avevo intravisto nel giocato di un ora che c'era qualcosa di buono!
Ottima sopresa del 2021, me lo gioco al 100% nel corso dell'anno :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro