Due 8 e un 8.4 da siti concorrenti italiani.Personalmente, ci sto giocando da venerdì e mi sta piacendo tantissimo... :D
Vi lascio alcune impressioni che ho scritto in un altro forum:
Mi sta piacendo davvero tanto.A livello di interazione tra loro, i guardiani non stanno zitti un secondo e, una delle cose che più mi piacciono, è che commentano tutto ciò che succede su schermo.Esempio: se sparo un colpo all'improvviso mi chiedono se ho avvistato un mostro o, se vado in giro ad esplorare, mi chiedono dove stia andando e perché sto deviando dal percorso principale.A livello grafico lo trovo veramente bellissimo e anche il combat sistem non è niente male.Non è per niente legnoso come quello di Avengers.Le mappe hanno tantissime zone nascoste e, spesso, servirà utilizzare in combo i poteri dei guardiani per raggiungere i luoghi più segreti.Esplorando si potranno trovare anche degli oggetti che sbloccheranno dei dialoghi opzionali coi guardiani sulla Milano.Io al momento ne ho sbloccati due e ho scoperto particolari sul passato di Rocket e sulla lingua di Groot.Per il momento, sono molto soddisfatto dell'acquisto :D