PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Ottimo, ho sempre voluto dare fiducia a questo gioco ed ecco che si rivela meglio di quel che si temeva.:morris2:

FCjQ84bXIAgf4BM

Ed è importante, non vuol dire essere lamentosi: il lettore vuole leggere un articolo su un sito perché si fida di quel sito e della sua valutazione. Al massimo è (ovviamente) il publisher che spera si dia tanto peso ai pregi e poco ai difetti, perché lui il gioco lo deve vendere. Se lo spera il lettore, allora tanto vale non cercare le recensioni, ma la pubblicità o i comunicati stampa, dove ogni gioco è epico, leggendario, bellissimo, definitivo, "il miglior nomegioco di sempre!" :D

Non possiamo dire che è sempre tutto bello e bellissimo anche quando non lo è, dare 8 e 9 a tutto e via (anche perché poi sai quanti "vendutiiiih"? :rickds: ) – si gioca, si evidenziano lati positivi e negativi e si soppesano.
Pace, amore e buon divertimento! ^^
Però se in una recensione leggo di bivi narrativi che portano a scene diverse (meccanica rara in questo genere) e in un'altra manco vengono accennati, c'è qualcosa che non va.

Qualcuno lo ha preso da Amazon?

Vi è arrivata l'email del codice promozionale per il preorder?

Nel mio caso, mi hanno inviato un codice di 18 cifre invece delle classifiche 12 per il PSN?

Che roba è? :facepalm:

Gioco non male, ma faccio ancora fatica a digerire la scelta dei personaggi, quasi anonimi :badboy:

Dai oramai è chiaro l'andazzo di cercare di fare l'Edge senza riuscirci.

Bo, io leggendo le recensioni non mi fido lo stesso, paiono troppo fuorviante dalla tanta storia mettendo in secondo piano il gameplay/divertimento ( anche se molte precisano che alla lunga diventa noioso)

Continua a non convincermi, dai video mi pare inchiodato, macchinoso e lineare nel senso sbagliato (non con Kena)

Però se in una recensione leggo di bivi narrativi che portano a scene diverse (meccanica rara in questo genere) e in un'altra manco vengono accennati, c'è qualcosa che non va.
Dalla recensione:

Non ci hanno invece convinto le risposte multiple che talvolta dovrete dare: in fase promozionale gli sviluppatori ci avevano spiegato che avrebbero avuto effetti a breve, medio e addirittura a lungo termine.

Questo è senz’altro vero, ma le conseguenze a cui abbiamo assistito sono talmente poco incisive da non rappresentare minimamente una buona occasione per provare diverse volte tutti i vari incastri. In sostanza può succedere che uno dei comprimari sia restio o più motivato a collaborare, oppure che determinati personaggi incontrati nelle missioni intergalattiche si ricordino del vostro buon cuore o che il valore di certe gesta si riverberi durante gli eventi clou. Considerando il grande focus durante le fasi di anteprima, era lecito aspettarsi decisamente qualcosa in più.

Spaziogames ha dato 7, ma in generale, nonostante io vada molto a sensazioni personali più che a recensioni, dopo la scottatura di Marvel Avengers (non tanto il gioco in sè ma come lo stanno gestendo a livello di microtransazioni assurde per un titolo non F2P) ho deciso di passare, bello o brutto che sia lo recupererò in caso a prezzo stracciato........forse!!

Qualcuno lo ha preso da Amazon?

Vi è arrivata l'email del codice promozionale per il preorder?

Nel mio caso, mi hanno inviato un codice di 18 cifre invece delle classifiche 12 per il PSN?

Che roba è? :facepalm:
Non è che è il codice da usare sul sito? Che poi lì appare quello PSN. La mail che dice?

Tutto sommato mi sta piacendo, dio benedica i giochi di questo tipo.

I dialoghi, sono sempre divertenti e differenti, tranne per groot :asd:

Non è che è il codice da usare sul sito? Che poi lì appare quello PSN. La mail che dice?
Sì è cosi.
Ma una volta messo nel sito, quello entra in un loop infinito dove ti dice che sta validando il codice e non ne esce più.
Morale della favola, non ti restituisce il codice PSN.

Dopodiché, se ci riprovi, ti dice che il codice è già usato.
Mi sto abbastanza rompendo le palle.

A questo punto mi chiedo cosa troverò nella Deluxe.
Se non trovo i codici psn, divento una belva.
Sul sito di SQUARE non c'è nemmeno un modo per contattare l'assistenza!
O io non la trovo.

Sacrosanto avere dei dubbi dopo Avengers eh però questo è un altro gioco. Se non si compra manco questo ci meritiamo altri GAAS e basta.

Continua a non convincermi, dai video mi pare inchiodato, macchinoso e lineare nel senso sbagliato (non con Kena)
Onestamente nonostante la media positiva continua a non convincermi del tutto neanche a me ...aspetto un po' di vostri pareri per chi lo giocherà

Sono partito pervenuto anch'io, gli davo dai vari video 7 regalato, eppure pad alla mano ha il suo perchè.
Diverte e ti tiene incollato allo schermo.

Una piccola sorpresa, e non sono neanche un fan dei guardiani della galassia.

Sì è cosi.
Ma una volta messo nel sito, quello entra in un loop infinito dove ti dice che sta validando il codice e non ne esce più.
Morale della favola, non ti restituisce il codice PSN.

Dopodiché, se ci riprovi, ti dice che il codice è già usato.
Mi sto abbastanza rompendo le palle.

A questo punto mi chiedo cosa troverò nella Deluxe.
Se non trovo i codici psn, divento una belva.
Sul sito di SQUARE non c'è nemmeno un modo per contattare l'assistenza!
O io non la trovo.
Classico problema di codice usato per il sistema ma che il sistema non t'ha mostrato la pagina col codice PSN, è successo varie volte a me con Ubisoft, lì una volta sola aprii il ticket di segnalazione e dopo 15 gg mi diedero il bonus...inutile dirti che dopo 15 gg avevo finito il gioco :asd:
Un consiglio? Lascia perdere. Tanto sono robe utili le prime ore, poi hai tutto meglio e di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro