Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spaziogame 7
Però se in una recensione leggo di bivi narrativi che portano a scene diverse (meccanica rara in questo genere) e in un'altra manco vengono accennati, c'è qualcosa che non va.Ed è importante, non vuol dire essere lamentosi: il lettore vuole leggere un articolo su un sito perché si fida di quel sito e della sua valutazione. Al massimo è (ovviamente) il publisher che spera si dia tanto peso ai pregi e poco ai difetti, perché lui il gioco lo deve vendere. Se lo spera il lettore, allora tanto vale non cercare le recensioni, ma la pubblicità o i comunicati stampa, dove ogni gioco è epico, leggendario, bellissimo, definitivo, "il miglior nomegioco di sempre!" :D
Non possiamo dire che è sempre tutto bello e bellissimo anche quando non lo è, dare 8 e 9 a tutto e via (anche perché poi sai quanti "vendutiiiih"?) – si gioca, si evidenziano lati positivi e negativi e si soppesano.
Pace, amore e buon divertimento! ^^
Lo sapevo che sarebbe stato molto piu valido di quello che era stato sentenziato dopo il primo trailer reveal . Contento anche per eidos.
Ormai c'è il brutto vizio di etichettare tutto subito .
Occhio che il prossimo potrebbe essere chaos.
Dalla recensione:Però se in una recensione leggo di bivi narrativi che portano a scene diverse (meccanica rara in questo genere) e in un'altra manco vengono accennati, c'è qualcosa che non va.
Non ci hanno invece convinto le risposte multiple che talvolta dovrete dare: in fase promozionale gli sviluppatori ci avevano spiegato che avrebbero avuto effetti a breve, medio e addirittura a lungo termine.
Questo è senz’altro vero, ma le conseguenze a cui abbiamo assistito sono talmente poco incisive da non rappresentare minimamente una buona occasione per provare diverse volte tutti i vari incastri. In sostanza può succedere che uno dei comprimari sia restio o più motivato a collaborare, oppure che determinati personaggi incontrati nelle missioni intergalattiche si ricordino del vostro buon cuore o che il valore di certe gesta si riverberi durante gli eventi clou. Considerando il grande focus durante le fasi di anteprima, era lecito aspettarsi decisamente qualcosa in più.
Non è che è il codice da usare sul sito? Che poi lì appare quello PSN. La mail che dice?Qualcuno lo ha preso da Amazon?
Vi è arrivata l'email del codice promozionale per il preorder?
Nel mio caso, mi hanno inviato un codice di 18 cifre invece delle classifiche 12 per il PSN?
Che roba è?![]()
Sì è cosi.Non è che è il codice da usare sul sito? Che poi lì appare quello PSN. La mail che dice?
Onestamente nonostante la media positiva continua a non convincermi del tutto neanche a me ...aspetto un po' di vostri pareri per chi lo giocheràContinua a non convincermi, dai video mi pare inchiodato, macchinoso e lineare nel senso sbagliato (non con Kena)
Classico problema di codice usato per il sistema ma che il sistema non t'ha mostrato la pagina col codice PSN, è successo varie volte a me con Ubisoft, lì una volta sola aprii il ticket di segnalazione e dopo 15 gg mi diedero il bonus...inutile dirti che dopo 15 gg avevo finito il giocoSì è cosi.
Ma una volta messo nel sito, quello entra in un loop infinito dove ti dice che sta validando il codice e non ne esce più.
Morale della favola, non ti restituisce il codice PSN.
Dopodiché, se ci riprovi, ti dice che il codice è già usato.
Mi sto abbastanza rompendo le palle.
A questo punto mi chiedo cosa troverò nella Deluxe.
Se non trovo i codici psn, divento una belva.
Sul sito di SQUARE non c'è nemmeno un modo per contattare l'assistenza!
O io non la trovo.