Sono al capitolo 6 e mi sta piacendo molto, oltretutto che i due film non mi sono piaciuti. Lo shooting, per quanto basico, lo trovo "piacevole", la parte melee del combattimento è orribile invece
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sara' ma mi sto divertendo come non accadeva da tempo,giocone!!
Daltronde Eidos Montereal a parte Marvels Avengers non mi ha mia deluso, ho giocato tutti i loro giochi da sempre e mi hanno sempre divertito seppur non eccelendo in generale.
Questo Guardians forse e' il loro picco insieme all'ultimo Deus Ex![]()
Ah ecco ,mi sembrava strano avessero prodotto due giochi in due anni quando e' loro prassi prendersela piu con calma , grazie per la precisazioneBeh quello comunque è Crystal Dinamics.
Eidos ha solo aiutato nella manovalanza con un team minuscolo di supporto (una piccola parte di quello di Shadow of the Tomb Raider) completamente staccato da quello principale di Guardians che infatti aveva dietro i lead e i creative di Deus ex da fine 2016.
- RT reflections
- looks great
- dynamic 4k (1620p-2160p), 30fps
- RT is in every scene, so resolution can jump to 4K
- the perfect mirror in Starlord's room doesn't use RT
- cubemap fallback
- TAA makes 1620p nearly indistinguishable
- ambient occlusion is of lower quality in RT mode
- there's no difference in consoles
- consoles match PC's high RT setting
- consoles don't have transparent reflections
- Series S has a frame rate toggle
- unlocked framerate gets up to 60, but not during combat or cutscenes
- if you don't have a VRR displace, keep the lock on
- RT mode is a near locked 30, only drops when using Starlord's visor
- performance mode still has drops in combat
- one of the best RT Reflection implementations on consoles
- no real point to Quality Mode now
In tutto sonoIo è da sabato che sto avendo seri problemi a superare il capitolo 9, a controllare la navicella in combattimento, il sistema di guida mi dà fastidio, non mi piace e non mi trovo. Poi non sono un giocatore di giochi di guida perché mi danno fastidio. Deduco di essere l’unico che sta avendo problemi in questo capitolo.
I livelli di difficoltà non c’entrano niente, è proprio il sistema di guida che mi urta. Poi c’è quella maledetta levetta destra multifunzione che mi manda in confusione, troppe volte perdo di mira i bersagli che avevo agganciato perché d'improvviso mi rigiro di 180 gradi e spesso sovrappensiero.
Sabato guardai subito nelle impostazioni ma sembra che non si possa modificare, ho solo invertito l’asse X per migliorare un po’ la guida su e giù, ma non mi basta.
Se non mi sono adattato dopo svariati tentativi dubito avvenga il miracolo. Un po’ mi scoccia perché l'ho preso in digitale e perché volevo vedere come finiva. Quanti capitoli sono in tutto?
No è un combattimento contro varie navicelle in mezzo agli asteroidi. La levetta destra che ha due funzioni mi manda in confusione, sto per sparare al bersaglio e per errore mio d'improvviso ruoto di 180°Se il punto è quello di "atterraggio" che credo dura davvero 40 secondi e l'ho passato alla prima con il 70% della vita.
Mmmmh boh...non saprei davvero dire quale potrebbe essere la difficoltà.
Forse se ben ricordo giusto all'inizio non avevo capito bene come manovrare al meglio e infatti sbattevo spesso, ma una volta presa la mano è stato tranquillo.
Ah ok ok ho fatto confusione su un altro punto più avanti. Ho capito adesso.No è un combattimento contro varie navicelle in mezzo agli asteroidi. La levetta destra che ha due funzioni mi manda in confusione, sto per sparare al bersaglio e per errore mio d'improvviso ruoto di 180°
Dunque...vediamo se riesco ad aiutarti. Ho rivisto il tuttoNo è un combattimento contro varie navicelle in mezzo agli asteroidi. La levetta destra che ha due funzioni mi manda in confusione, sto per sparare al bersaglio e per errore mio d'improvviso ruoto di 180°