- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,723
Concordo con le cose messe in spoiler,ma sono per la maggior parte relegate a cose secondarie,con trama banale intendevo la macrotrama generale,cioè del tipo che è dalla fine dell’1 dopo aver visto i titoli di coda che mi dicevo che nel prossimo giocoavremmo affrontato Harry/Venom,e che dopo Norman sarebbe diventato ostile,senza contare che dato che sapevamo che la storia sarebbe stata incentrata su Venom,ce lo immaginavamo tutti che ci sarebbe stata la sequenza di Peter che diventa cattivo col simbionte e Miles che deve affrontarlo per farlo ragionare.
Con questo non dico che faccia schifo,anzi sono tutti momenti che ho gradito,ma sicuramente non sono rimasto sorpreso.
Le 2 parti che mi hanno fatto dire wow veramente sono state quando MJ deve scappare da Peter e quando usiamo Venom,li davvero tanta roba
Manca quel colpo di scena inaspettato lontano dal film mentale che ci siamo fatti in testa alla fine dell'uno xD
Per me è stata la battaglia contro
MJ/scream

Il resto bene o male era prevedibile, sono stati bravi a farcelo godere appieno con regia e messa in scena over the top