- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,783
Esistono migliori giochi di spiderman in giro?
Ma seriamente ci sta da dibattere?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai è troppo perfetto... Il primo aveva un personaggio "guest" come la Gatta nei DLCs, in questo ci metti il Diavolo di Hell's Kitchen.
Chi mi spiega quello che succede dopo aver raccolto tutti gli spider bot? che non l'ho capito proprio.
Si …….i cecati totali!E riesci comunque a trovare chi dice che graficamente non è nulla di che...
Se non è next gen questa non lo è niente di ciò che oggi trovi in commercioQualche screen dalla modalità foto,attenzione contiene anche delle ambientazioni e situazioni spoiler
Sì, ti manca poco alla fineMa cosa ho appena giocato?
Correggetemi se sbaglio ma comunque credo di stare alle battute finali dopoNon mi sarei mai immaginato di giocare nei panni di Venom, allucinantel’attimo prima ti fanno credere di star per controllare spiderman e poi ti piazzano la bomba così, ma questi sono fuori di testa
non voglio finirloaver ucciso Kraven![]()
spoiler futuro della saga e spider bot
sinceramente dubito puntino al multiverso, per quanto gwen sia un personaggio carinissimo tutta la roba dei vari spiderbot lo vedo più come "omaggio\fanservice"che hint sul futuro.
Se leggi in basso a destra dalla schermata del gioco ti dice la percentuale di completamente della storia. Comunque poco più di metà se non erro.A che punto sono?appena finito la magnifica missione contro lizard dove si è saputo che il simbionte è alieno.
Così nel frattempo ripulisco tutti i quartieri e faccio tutta una tirata con la storia.
Ed è un peccato perché secondo me è l'unico modo per variare concretamente la mappa di gioco.spoiler futuro della saga e spider bot
sinceramente dubito puntino al multiverso, per quanto gwen sia un personaggio carinissimo tutta la roba dei vari spiderbot lo vedo più come "omaggio\fanservice"che hint sul futuro.