PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odio uscito solo di recente tra l'altro e non capisco. Con MM non si era lamentato nessuno.
Beh con mm c'era solo lui, qua trattano Peter come un coglione per risaltare Miles (almeno questa è l'argomentazione che va per la maggiore)

Minchia raga come la vivete male :asd: mi spiace per voi
scusa eh...se hanno trasformato il personaggio che seguo da bambino da piu di 30 anni, in un co****ne e la cosa mi fa girare le balle

scusa se ti disturbiamo :sisi:
Post automatically merged:

Beh con mm c'era solo lui, qua trattano Peter come un coglione per risaltare Miles (almeno questa è l'argomentazione che va per la maggiore)
qua? è una storia che va avanti da anni sui fumetti :asd: e ora s'è spostata in altri media

da quando morales è stato "trasferito" nell'universo regolare, ogni volta che c'è una saga dove si incontrano...tra lui e silk c'è da ridere...ormai è lo zimbello preso in giro da tutti

scusa eh...se hanno trasformato il personaggio che seguo da bambino da piu di 30 anni, in un co****ne e la cosa mi fa girare le balle

scusa se ti disturbiamo :sisi:
Ma un coglione lo é giá da tempo immemore :asd: é l'eroe fallibile per antonomasia. Non é perfetto, é sfigato e spesso le prende e perde ma si rialza sempre e torna a combattere. Nel primo gioco era così e pure nel secondo. Però per voi é Miles che gli fa fare ste figure. Anche io sono fan del personaggio da tantissimo ma non sono così talebano e mi concentro più sulla qualità della storia, dei personaggi e della narrazione piuttosto che ste cazzate. A me non disturbate comunque mi rattrista solo che giocate con prevenzione rovinandovi l'esperienza. Ma oh affari vostri.

Ultima modifica:
Ma peter parker non è sempre stato cosi da tempo immemore ed in ogni sua forma in qualsiasi media? :azz:

Fino a qualche anno fa miles era perlopiú sconosciuto e peter è sempre stato raffigurato cosi :morris2:

Sto troppo in hype per la run di silver!
Mi godrò ogni suo commento :ohyess:

Allora sono due coglioni, perché
se non li salvava entrambi Martin Li erano già due Simbionti.

Allora sono due coglioni, perché
se non li salvava entrambi Martin Li erano già due Simbionti.
Ma lasciali perdere,
mica vedono il continuo conflitto tra Peter Parker e la sua vita da Spider-Man, il fatto che stesse per perdere Mary Jane, la casa di zia May ed altro ancora. No, è solo un coglione patentato.

Comunque line up dei dlc (gratis ci credo poco ahah) super interessante, spero che quello di
Carnage
sia super corposo, anche a costo di pagarlo tanto, sono davvero in hype.
Il primo dei dlc che villain dovrebbe introdurre? Che robe sono?

Per me non è vero e son due personaggi scritti benissimo. L'uno in formazione che cerca l'appoggio di un mentore che si è smarrito.
Amen

Tutte le dicerie su peter trattato come uncogljone sembrano fatte da chi non ha idea di quel che dice o sta ubriaco

Nei fumetti contemporanei però questa roba è VERISSIMA. Non è una questione di "fallibilita'" di peter, che è sempre stato un perdente in tanti aspetti della sua vita quanto di continuo confronto, a perdere, con Miles ogni volta che li fanno incontrare (che infatti nei comics è un personaggio mal funzionante perché privo della "sfortuna dei parker" che rendeva peter così relatable).

Paradossalmente il miles del primo gioco insomniac funziona drasticamente meglio nel suo rapporto con peter, rispetto ai ( mediocri) racconti originali. Nel 2 non so come sia la questione, ma nei fumetti il continuo sminuimento di peter a favore della nuova leva ha raggiunto livelli patetici.

Nei fumetti contemporanei però questa roba è VERISSIMA. Non è una questione di "fallibilita'" di peter, che è sempre stato un perdente in tanti aspetti della sua vita quanto di continuo confronto, a perdere, con Miles ogni volta che li fanno incontrare (che infatti nei comics è un personaggio mal funzionante perché privo della "sfortuna dei parker" che rendeva peter così relatable).

Paradossalmente il miles del primo gioco insomniac funziona drasticamente meglio nel suo rapporto con peter, rispetto ai ( mediocri) racconti originali. Nel 2 non so come sia la questione, ma nei fumetti il continuo sminuimento di peter a favore della nuova leva ha raggiunto livelli patetici.
Piccolo ot: nei fumetti contemporanei c'è qualcosa che non sta venendo sminchiata quasi in toto? Pure sugli X-Men ne ho sentite di ogni :asd: (devo superare il 2010 coi mutanti)

Piccolo ot: nei fumetti contemporanei c'è qualcosa che non sta venendo sminchiata quasi in toto? Pure sugli X-Men ne ho sentite di ogni :asd: (devo superare il 2010 coi mutanti)
Naa è un disastro completo, ormai andrebbe fatto un hard reboot (e repulisti quasi totale di writers, tolto Ewing e pochissimi altri) per sistemare le cose. Manco a metà anni 90 si eran toccati fondi simili :asd:
(Gli x-men erano partiti splendidamente col rilancio di hickman ma appena se n'è andato è finito tutto a donnine).

Spiace leggere queste cose.
Perchè Peter è prima di tutto un ottimo scienziato, sconfigge i suoi nemici anche con l'astuzia, sfruttando le loro debolezze elementali per esempio.

Oltretutto lui si è fatto da solo. Il suo segreto è sempre stato attento a chi rivelarlo. Miles di essere SM lo ha già detto a cani e porci, ma di suo può contare su una buona rete di amici nel gioco, come Gankie, che da casa con PC e app, gli apre anche la tavoletta del water in bagno.

Qui comunque Peter alla fine non viene lasciato per strada come un pezzente.

Spiace leggere queste cose.
Perchè Peter è prima di tutto un ottimo scienziato, sconfigge i suoi nemici anche con l'astuzia, sfruttando le loro debolezze elementali per esempio.

Oltretutto lui si è fatto da solo. Il suo segreto è sempre stato attento a chi rivelarlo. Miles di essere SM lo ha già detto a cani e porci, ma di suo può contare su una buona rete di amici nel gioco, come Gankie, che da casa con PC e app, gli apre anche la tavoletta del water in bagno.

Qui comunque Peter alla fine non viene lasciato per strada come un pezzente.
Ma guarda io non sono un fan dell'aspetto "super intelligenza" di Peter, lo preferisco raccontato come una persona normalissima che fa fatica a tenersi un lavoro. Per me che peter sia un eterno perdente non è un problema, anzi.

MA se vuoi vendermi un nuovo uomo ragno "per nuove generazioni" farlo sembrare il primo della classe, perfettissimo, incorruttibile, mai goffo, ogni volta che si incrociano è un errore clamoroso. "Supereroi con superproblemi" non era una roba buttata a caso, ma la regola aurea dei marvel comics. Purtroppo se la sono dimenticata.

Lo sapevo che gamesandmovies avrebbe rilanciato oggi con un prezzo leggermente inferiore alla concorrenza :sard:

Raga impressioni a freddo contando che non ho mai giocato spiderman 1 e solo visto un'oretta di Miles.
Parlando comunque di open world, non sono per niente rimasto impressionato dalla grafica. Non so, o é tarato male il mio televisore :asd: boh forse avevo già visto troppo online. Però per dire ero rimasto più impressionato da rdr2 , giocato comunque qualche mese fa.
Per il resto nulla da dire. É divertente e convincente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro