PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HarimaCaco fatti 2 risate, parla con te :sard:
Ma perché? I bug fanno ridere solo se un gioco non piace? :asd:
O è troppo doloroso vedere i bug in un gioco che si ama? Questo sì che sarebbe preoccupante :patpat:
Bisogna anche saper ridere e scherzare sulle cose che piacciono.

Sono bug di piccola entità dai

Star Wars JS era un roba scandalosa e se ti lamentavi magari era pure colpa tua tra un po' :asd:

Sì, ma anche tenendo i crossgen, di roba nuova e valida stiamo comunque ad una media di 2 giochi all'anno.
R&C, HFW, GoWR, FFXVI, SM2...
Poi per gli appassionati del genere ci stanno pure GT7 e Returnal.

Prossimo anno?
FFVIIReb, Rise of the Ronin e Silent Hill 2 remake.

A me va anche bene continuare, se i mod sposteranno i messaggi in un topic più appropriato.
Guarda che 2-3 giochi erano la media anche in era PS4 e nessuno rompeva le balle.

Ma perché? I bug fanno ridere solo se un gioco non piace? :asd:
O è troppo doloroso vedere i bug in un gioco che si ama? Questo sì che sarebbe preoccupante :patpat:
Bisogna anche saper ridere e scherzare sulle cose che piacciono.
Fanno ridere sì, ti ho citato per il tono ed il contenuto del post non per il bug
Tono da vangelo ma gli altri non capiscono :sard:

Sì, ma anche tenendo i crossgen, di roba nuova e valida stiamo comunque ad una media di 2 giochi all'anno.
R&C, HFW, GoWR, FFXVI, SM2...
Poi per gli appassionati del genere ci stanno pure GT7 e Returnal.

Prossimo anno?
FFVIIReb, Rise of the Ronin e Silent Hill 2 remake.

A me va anche bene continuare, se i mod sposteranno i messaggi in un topic più appropriato.

Beh minchia dici niente xD Sono giochi da 200/300 milioni l’uno a momenti, quanti ne vuoi scusa? XD

La ps5 è uscita da 3 anni mica da 30 😅

Beh minchia dici niente xD Sono giochi da 200/300 milioni l’uno a momenti, quanti ne vuoi scusa? XD

La ps5 è uscita da 3 anni mica da 30 😅
Qua mi ricollego alla frase che ha fatto scaturire il tutto.
"Un fan Sony deve per forza farsi piacere i giochi esclusivi che escono, perché se non piacciono quei 2 giochi all'anno che escono, cosa rimane?"

Se uno è fan Sony, quest'anno ha avuto veramente solo Spider-Man 2... Quindi è ovvio che questo titolo sia idolatrato abbestia.
Ok, c'è anche FFXVI, ma quello ha certe cose piuttosto indifendibili...

E già adesso vedo che il prossimo anno si loderà più del dovuto Rise of the Ronin, titolo tecnicamente scadentissimo e ben lontano da quello che tutti si aspettano dalla next-gen... Però è la cosa più simile ad un first party che esce il prossimo anno.

Guarda che 2-3 giochi erano la media anche in era PS4 e nessuno rompeva le balle.
Fortunatamente ho saltato la gen ps4 :asd:
Così ho avuto un botto di roba da recuperare in questo inizio gen piuttosto scricchiolante.

Al momento, di tutte le uscite ps5, remake/remastered a parte, mi è piaciucchiato solo FFXVI.

"Un fan Sony deve per forza farsi piacere i giochi esclusivi che escono, perché se non piacciono quei 2 giochi all'anno che escono, cosa rimane?"

Se uno è fan Sony, quest'anno ha avuto veramente solo Spider-Man 2... Quindi è ovvio che questo titolo sia idolatrato abbestia.

E già adesso vedo che il prossimo anno si loderà più del dovuto Rise of the Ronin, titolo tecnicamente scadentissimo e ben lontano da quello che tutti si aspettano dalla next-gen... Però è la cosa più simile ad un first party che esce il prossimo anno.

Così ho avuto un botto di roba da recuperare in questo inizio gen piuttosto scricchiolante.

Al momento, di tutte le uscite ps5, remake/remastered a parte, mi è piaciucchiato solo FFXVI.
Ok manco le basi per fare un confronto hai...

Questo è uno dei motivi per cui ho imparato ad avvicinarmi sempre con i piedi per terra quando compro una qualsiasi gioco che sia esclusiva (poi ci sono giochi in generale che attendo un sacco per cui mi sbilancio anche io vedi Alan Wake 2 o Starfield dove bene o male alla fine sono caduto in piedi)
Nei topic ufficiali verrà sempre idolatrato…chi si avvicina successivamente magari aspettandosi chissà cosa leggendo i commenti potrebbe ritrovarsi ad esclamare un “beh, tutto qui?”ed è una cosa che potrebbe influenzare il giudizio e la fruizione del gioco stesso

Si ma se giudichi pochi 2 giochi all'anno non hai idea di cosa stai parlando punto.
Trovo assai preoccupante non rendersi conto della crisi che sta avendo Sony, ormai carriata da Insomniac e Square :asd:
E delle scelte infelici fatte da Jimmone per anni, che avranno gravi ripercussioni nell'immediato futuro.

Va bè, ti auguro buon d1 con Rise of the Ronin
su ps portal :ohyess:
(post volutamente troll a seguito delle tue risposte poco rispettose)

Francamente non trovo riscontro in ciò che dici, affatto
Poi se si parla di una manciata di post specifici è un altro discorso

Ma spiderman è un bel gioco, non un capolavoro ma un ottimo gioco nel panorama pop moderno. E' cosi strano che ci siano più utenti felici che scontenti? xD Poi per carità, ci sta che non piaccia a tutti, ma non mi sembra che ci siano chissa che paladini, al massimo si risponde a tono quando arriva l'utente (in questo caso silver) che commenta in toni ultra aggressivi ahah Ho visto molti più difensori a spada tratta per FF16 sinceramente xD ( e io ero uno dei più critici, insieme a silver in quell'occasione ahah)

Ma poi non capisco, quando mai ci sono stati anni con tantissime esclusive annuali? Si aumenta il budget e aumentano i tempi di sviluppo, non ho ben capito il problema di due giochi grossi annuali ... Quanti ne vuoi? xD C'è anche il marketing da fare, e sono quantità di soldi a nastro anche per quello... Senza contare DLC di gow gratis, DLC di Horizon, Horizon VR e il VR2 stesso

Poi se non ti è piaciuto nulla di ciò che è uscito è un altro discorso...

Ultima modifica:
ma veramente a me prima di quella parte stava pure piacendo, l'ho detto
Post automatically merged:

può sembrarlo, se uno non ha mai letto mezzo fumetto di spiderman in vita sua effettivamente...la parte finale è brutta quanto il
costume finale di morales, che tra l'altro ti obbligano pure a tenere...ragno rasta lol terrificante

è sempre così...se non dici che il tuo giochino preferito è un capolavoroh ti attaccano sul personale, io sono stato semplicemente oggettivo sul gioco :sisi:

ho detto che come gameplay e lato tecnico è meglio pure del primo ma ad un certo punto la storia va a donnine (mentre nella parte "valida" è cmq troppo spezzettata perchè sono in due, dovevano dividerla meglio....se volevano fare un gioco con piu protagonisti dovevano dividerla in atti, altrimenti ti rompi le palle a passare ogni volta da uno all'altro...es? shattered dimension, giocone su spiderman era diviso in 3 protagonisti con 3 atti ciascuno che si riunivano nel finale)

ma ao, sono un troll :sisi:

critica e utenti che hanno dato 9 a raffica a xeno3 e bayo3...allora stiamo freschi
Talmente fissato con Parker che hai cancellato spiderman 2099 dalla memoria :segnormechico:

In Impostazioni Visuale, l'opzione "movimento di oscillazione" (Regola le variazioni di inclinazione longitudinale/trasversale e profondità di campo durante le oscillazioni con le ragnatele. Riduci il valore per limitare l'effetto) a che serve?

Talmente fissato con Parker che hai cancellato spiderman 2099 dalla memoria :segnormechico:
beh è lui spiderman

l'unico e il solo :sisi:

al massimo posso accettare kaine :sisi:

Sono bug di piccola entità dai

Star Wars JS era un roba scandalosa e se ti lamentavi magari era pure colpa tua tra un po' :asd:
se fosse uno ok, se ne becchi 80 io prima di rilasciare un gioco del genere farei qualche test in piu

cyberpunk è stato massacrato eh

Io direi piuttosto basta con i fanatici di qualsiasi opera originale che sia libro/fumetto/film, per cui quella tale opera deve rimanere intoccabile e immutata nel tempo. Leggete/vedete/giocate quella, non ve la toglie nessuno.

Si può prendere una base, si possono prendere dei personaggi e si, si possono anche stravolgere e raccontare nuove storie, l'importante e' il come questo avvenga e tra l'altro Spiderman 2 mi sembra che lo faccia anche abbastanza bene.

Poi se le critiche devono essere "eh ma quello è bisex, invece doveva essere etero", "il vero spiderman è caucasico", "eh ma perché ce sta una sorda" forse il problema non è l'inclusivita' ma il soggetto che trova fastidio in queste cose.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ammazza che culo ho avuto ad averlo finito due volte con un solo bug...

Infatti sembra solo un continuo sfogo di frustrazioni non derivate dal titolo stesso, in cui anche se fosse il miglior gioco mai creato si troverebbero comunque difetti per dare sfogo alle lamentele per il modo "sbagliato" di approcciarlo, perché mentalmente forse si è scazzati per motivi personali per altre ragioni e ci si sfoga in questo modo,lo dico solo perchè sembra una tragedia incalcolabile ogni volta che lo si gioca ed è come se si venisse obbligati da qualcuno a passare le ore giornalmente a farlo
ridere e scherzare sulle cose che piacciono.
Hai proprio ragione, per me è stato il massimo del massimo
in un gioco con supereroi pulire casa, inseguire gatti oppure far andare coppie gay al ballo di fine anno.
Stupende le missioni stealth con MJ, che elimina non semplici criminali, ma la banda di Kraven, meravigliosa la distruzione di Peter Parker e l'innalzamento di Morales (lo voglio vedere anche al cinema!)
E come posso dimenticare il delirio femminista di Scream, o le le missioni scatta la foto, afferra le banane metti le microspie sul mento di MJ.

Cioè se penso ad un gioco con l'uomo ragno penso proprio a queste genere di cose, grande SONY!
Fanne altri di giochi simili!
TOP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro