PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche per me la trama per il contesto in cui si svolge tutto mi ha soddisfatto pienamente e anzi,alcuni spunti mi hanno positivamente sorpreso :unsisi:

Quindi improvvisamente gli Insomniac sono diventati degli incompetenti ciarlatani che non hanno neanche rispetto dell'ip e dei personaggi :tunak:

Io penso di essere quasi alla fine ed ho goduto praticamente ad ogni scena. E anche se il finale dovesse essere un disastro il gioco è comunque validissimo e da 9 pieno perché non mi aspetto certo trame da oscar da questa tipologia di giochi e quello che deve fare lo fa alla grandissima. 10 anni fa un titolo del genere era impensabile anche solo da vedere. Figuriamoci a giocarci.
This, è Spiderman e devi comunque stare in un certo universo di gioco e fare una trama da oscar è veramente una cosa improba.

Io invece mi perdo alcuni passaggi. Non capisco se é perché non sto sufficientemente attento, probabile, o perché appunto ci sono dei salti di narrativa.
Per il resto bellissimo. Nulla da dire. Combattimenti spettacolari, con la giusta dose di difficoltà, di combo e di frenesia.
Il combattimento
spiderman vs Miles é veramente spettacolare per quanto frenetico

Ho finito la main e mi mancano solo 3 distretti per completare anche le secondarie.
Astoria, però, sulla mappa non riporta simboli di alcun genere (ma le missioni da fare ci sono, intatti ho scoperto, per caso, quella dei simbionti)... è un bug?

la trama è molto buona per te :asd: è orribile
Post automatically merged:

lo dici a uno che ha fatto passare la sua opinione come "realtà"

cit saitama: ok
La trama è orribile per te e basta è quello il fatto, mi farei due domande invece di pensare di avere ragione a prescindere.

E ripeto, bastava leggere i tuoi commenti prima di iniziarlo per capire quanto fossi partito prevenuto.

Ma aldilà della trama, che in un gioco per quanto mi riguarda è un aspetto più secondario, il titolo è valido in tanti punti, sicuramente non è un gioco di merda o orribile e questo va oltre i gusti soggettivi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La trama è orribile per te e basta è quello il fatto, mi farei due domande invece di pensare di avere ragione a prescindere.

E ripeto, bastava leggere i tuoi commenti prima di iniziarlo per capire quanto fossi partito prevenuto.

Ma aldilà della trama, che in un gioco per quanto mi riguarda è un aspetto più secondario, il titolo è valido in tanti punti, sicuramente non è un gioco di merda o orribile e questo va oltre i gusti soggettivi.

per me e basta...mi fate morire quando nei forum vi credete al centro del mondo :asd:

sarebbe un aspetto secondario, se il titolo non puntasse, oltre che sulla parte action e la spettacolarità, proprio sulla narrazione :sisi:

e certo sono partito io prevenuto, le solite scuse :asd:

morales è uno dei problemi ma non è l'unico problema della trama, e nemmeno il più grosso...a parte la cagata finale di lui che va in pensione perchè "sei mejo te"

This, è Spiderman e devi comunque stare in un certo universo di gioco e fare una trama da oscar è veramente una cosa improba.
ma veramente il primo ci riesce in pieno, quindi nn mi sembra un impresa impossibile :asd:

bastava non infilare due main villain + la trama di peter simbionte + morales ecc in un solo gioco che dura meno del primo

per me e basta...mi fate morire quando nei forum vi credete al centro del mondo :asd:

sarebbe un aspetto secondario, se il titolo non puntasse, oltre che sulla parte action e la spettacolarità, proprio sulla narrazione :sisi:

morales è uno dei problemi ma non è l'unico problema della trama, e nemmeno il più grosso...a parte la cagata finale di lui che va in pensione perchè "sei mejo te"
Vabbe pace, non era certo mia intenzione farti cambiare idea, direi inutile continuare un muro contro muro che non porta a nulla.

Guarda il lato positivo: sai già che i prossimi titoli puoi anche non comprarli visto quanto detto nello spoiler.

ma veramente il primo ci riesce in pieno, quindi nn mi sembra un impresa impossibile :asd:

bastava non infilare due main villain + la trama di peter simbionte + morales ecc in un solo gioco che dura meno del primo
Ma farti una domanda sul fatto che tu pensi di essere al centro del mondo?
Immagino sia chiedere troppo, tipo i terrapiattisti che pensano che siano gli altri a non capire perché sì

Ma alla fine ha ragione Conte, guarda il lato positivo, non acquisterai i prossimi titoli

Ma farti una domanda sul fatto che tu pensi di essere al centro del mondo?
Immagino sia chiedere troppo, tipo i terrapiattisti che pensano che siano gli altri a non capire perché sì
pensa che potrei dire lo stesso di te :)

almeno io argomento e non do dell'idiota o hater a caso

Finito e platinato con estrema facilità. Ammetto che la parte finale è un po' sottotono, capisco perché a tanti magari non è piaciuta. Anche nell'epilogo avrei fatto altre scelte. Ciò non toglie che resta un grandissimo gioco, una delle migliori esclusive PlayStation e probabilmente uno dei migliori titoli sul ragno anche se devo ammettere che il primo rimane superiore lato emozioni e probabilmente il miglior gioco sul ragno mai fatto.

pensa che potrei dire lo stesso di te :)

almeno io argomento e non do dell'idiota o hater a caso
La differenza, fai finta di non capire, è che io, e/o altri, non spaccio nessuna opinione per il vangelo
Per te la terra è piatta e tutti devono essere d'accordo

Se volete argomentare fatelo, ma evitate gli attacchi personali.

Trovati i dati (missioni, nemici, etc.) del primo DLC

Collimano con i 2 calendari leakati

Sembrano dati concreti. Dubito che sia roba abbandonata.
Stando al calendario dovrebbe essere il primo dei 3 DLCs (in teoria Gratuito, ma vedremo), e in arrivo entro la fine del Q4 Fiscale (31 Marzo 2024).

Suppongo che quando Insomniac tornerà a parlare in merito al NG+, forse avremo l'annuncio di una roadmap (?), e chiarezza sul pricing.

Stando al calendario dovrebbe essere il primo dei 3 DLCs (in teoria Gratuito, ma vedremo), e in arrivo entro la fine del Q4 Fiscale (31 Marzo 2024).

Suppongo che quando Insomniac tornerà a parlare in merito al NG+, forse avremo l'annuncio di una roadmap (?), e chiarezza sul pricing.

E si gode

Good :ohyess:

Tra l'altro leggevo che
Lady Beetle è un gran villain, ha avuto una buona ricezione dal pubblico nel fumetto. Considerato il villain del nuovo millennio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro