spataruvich94
Novizio
Anche per me la trama per il contesto in cui si svolge tutto mi ha soddisfatto pienamente e anzi,alcuni spunti mi hanno positivamente sorpreso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, è Spiderman e devi comunque stare in un certo universo di gioco e fare una trama da oscar è veramente una cosa improba.Quindi improvvisamente gli Insomniac sono diventati degli incompetenti ciarlatani che non hanno neanche rispetto dell'ip e dei personaggi
Io penso di essere quasi alla fine ed ho goduto praticamente ad ogni scena. E anche se il finale dovesse essere un disastro il gioco è comunque validissimo e da 9 pieno perché non mi aspetto certo trame da oscar da questa tipologia di giochi e quello che deve fare lo fa alla grandissima. 10 anni fa un titolo del genere era impensabile anche solo da vedere. Figuriamoci a giocarci.
La trama è orribile per te e basta è quello il fatto, mi farei due domande invece di pensare di avere ragione a prescindere.la trama è molto buona per teè orribile
Post automatically merged:
lo dici a uno che ha fatto passare la sua opinione come "realtà"
cit saitama: ok
per me e basta...mi fate morire quando nei forum vi credete al centro del mondoLa trama è orribile per te e basta è quello il fatto, mi farei due domande invece di pensare di avere ragione a prescindere.
E ripeto, bastava leggere i tuoi commenti prima di iniziarlo per capire quanto fossi partito prevenuto.
Ma aldilà della trama, che in un gioco per quanto mi riguarda è un aspetto più secondario, il titolo è valido in tanti punti, sicuramente non è un gioco di merda o orribile e questo va oltre i gusti soggettivi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
ma veramente il primo ci riesce in pieno, quindi nn mi sembra un impresa impossibileThis, è Spiderman e devi comunque stare in un certo universo di gioco e fare una trama da oscar è veramente una cosa improba.
Vabbe pace, non era certo mia intenzione farti cambiare idea, direi inutile continuare un muro contro muro che non porta a nulla.per me e basta...mi fate morire quando nei forum vi credete al centro del mondo
sarebbe un aspetto secondario, se il titolo non puntasse, oltre che sulla parte action e la spettacolarità, proprio sulla narrazione
e certo sono partito io prevenuto, le solite scuse
morales è uno dei problemi ma non è l'unico problema della trama, e nemmeno il più grosso...a parte la cagata finale di lui che va in pensione perchè "sei mejo te"
Ma farti una domanda sul fatto che tu pensi di essere al centro del mondo?per me e basta...mi fate morire quando nei forum vi credete al centro del mondo
sarebbe un aspetto secondario, se il titolo non puntasse, oltre che sulla parte action e la spettacolarità, proprio sulla narrazione
e certo sono partito io prevenuto, le solite scuse
morales è uno dei problemi ma non è l'unico problema della trama, e nemmeno il più grosso...a parte la cagata finale di lui che va in pensione perchè "sei mejo te"Post automatically merged:
ma veramente il primo ci riesce in pieno, quindi nn mi sembra un impresa impossibile
bastava non infilare due main villain + la trama di peter simbionte + morales ecc in un solo gioco che dura meno del primo
pensa che potrei dire lo stesso di teMa farti una domanda sul fatto che tu pensi di essere al centro del mondo?
Immagino sia chiedere troppo, tipo i terrapiattisti che pensano che siano gli altri a non capire perché sì
La differenza, fai finta di non capire, è che io, e/o altri, non spaccio nessuna opinione per il vangelopensa che potrei dire lo stesso di te
almeno io argomento e non do dell'idiota o hater a caso
Trovati i dati (missioni, nemici, etc.) del primo DLC
Collimano con i 2 calendari leakati
Sembrano dati concreti. Dubito che sia roba abbandonata.
Stando al calendario dovrebbe essere il primo dei 3 DLCs (in teoria Gratuito, ma vedremo), e in arrivo entro la fine del Q4 Fiscale (31 Marzo 2024).
Suppongo che quando Insomniac tornerà a parlare in merito al NG+, forse avremo l'annuncio di una roadmap (?), e chiarezza sul pricing.
Stando al calendario dovrebbe essere il primo dei 3 DLCs (in teoria Gratuito, ma vedremo), e in arrivo entro la fine del Q4 Fiscale (31 Marzo 2024).
Suppongo che quando Insomniac tornerà a parlare in merito al NG+, forse avremo l'annuncio di una roadmap (?), e chiarezza sul pricing.
Ragazzi sapreste dirmi cos’è e cosa contiene??