Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se ne sono accorti solo a fine produzione del primo?Ah va be', minchia
Lowenthal ha QUASI 50 ANNI (a marzo)
Te credo che è tosta adattarlo ad una modellazione per un ragazzo di 22 anni.
Sì, anche questo è vero, ma...E se ne sono accorti solo a fine produzione del primo?
Cioè che caxxo potevano pensarci dall'inizio![]()
Immagino la scena finale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkcon zia May che dice "voglio guardare in faccia mio nipote", Peter si toglie la maschera e lei "e tu chi c.azzo sei"![]()
Come prevedibile, è una scelta presa soprattutto a lungo termine, guardando ai futuri capitoli. Ci sta, tocca farci semplicemente l’abitudineImmagino la scena finale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkcon zia May che dice "voglio guardare in faccia mio nipote", Peter si toglie la maschera e lei "e tu chi c.azzo sei"![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stesso pensiero perchè lo vedo indirizzato più al mondo PC che console, non vale la candela secondo me.Boh io continuo a trovare il Ray Tracing PER ORA una feature inutile e pesante. Dei giochi che ho visto usare questa tecnologia nessuno in movimento ha mostrato reali differenze. Chi cavolo sta lì a notare i riflessi perfetti sulle pozzanghere , sui vetri ecc (che possono essere benissimo essere riprodotti in altri modi come han fatto fino adesso con un risultato ottimo vedi Mafia Definitive Edition) mentre si vola, si combatte , si spara ecc.
Il gioco con vale la candela imho. Preferisco pompino tutto il resto (come se l’illuminazione e i riflessi prima del ray tracing facessero schifo) e che usino la potenza dedicata al ray tracing ad altro
Ma anche su PC non ho mai visto ste differenze enormi. Poi beh su PC ci sono tecnologie come il DLSS che aiutano a mantenere prestazioni accettabili e anche la potenza bruta disponibile con la serie 3000 è già maggiore di quella delle console di nuova genStesso pensiero perchè lo vedo indirizzato più al mondo PC che console, non vale la candela secondo me.