PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Molto bene il nuovo volto ci sta! Onestamente nella versione originale non ero nemmeno convinto fosse stata fatta la facial capture per quanto risultasse poco credibile peter. 

Ah va be', minchia

Lowenthal ha QUASI 50 ANNI (a marzo)

Te credo che è tosta adattarlo ad una modellazione per un ragazzo di 22 anni.
E se ne sono accorti solo a fine produzione del primo?

Cioè che caxxo potevano pensarci dall'inizio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E se ne sono accorti solo a fine produzione del primo?

Cioè che caxxo potevano pensarci dall'inizio :asd:
Sì, anche questo è vero, ma...

Anche sti caxxi... C'ha 50 anni :asd:  Sarà stato il più conveniente e competente che si trovavano sotto mano in quel momento.

Alla fine non è la prima volta che accade un cambio di faccia da capitolo 1 a capitolo 2...

Cioè parliamo di un ventiseienne che fa un ventunenne, contro un cinquantenne che fa un ventunenne :asd:  

Avrei cercato di mantenere quello in qualche modo, ma... ok, amen :asd:

Mi stupisce comunque che ci sia il Facegate, e non il Remasteredgate :asd:  Evidentemente le priorità sono altre... Personalmente mi sarei incaxxato 10 volte più per la seconda cosa, sciacquandomi le pallè per la prima :asd:  

Immagino la scena finale

con zia May che dice "voglio guardare in faccia mio nipote", Peter si toglie la maschera e lei "e tu chi c.azzo sei"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Immagino la scena finale

con zia May che dice "voglio guardare in faccia mio nipote", Peter si toglie la maschera e lei "e tu chi c.azzo sei"

E magari muore cosi, perché chiaramente non riconoscerà suo nipote.. :sard:  

Non l'ho ancora giocato ma a me questo nuovo attore piace di più, è meno anonimo rispetto al primo...  :ahsisi:

Immagino la scena finale

Come prevedibile, è una scelta presa soprattutto a lungo termine, guardando ai futuri capitoli. Ci sta, tocca farci semplicemente l’abitudine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima le pozzanghere, ora questo.. la gente non ha un cazz da fare è inutile, neanche a me convince appieno la scelta ma lo sapranno meglio loro no?

Che poi come immaginavo il trailer del remaster ha piegato un bel po di gente a quanto vedo su twitter, questo è il problema caso mai, non il modello di Peter.

Strano che non abbiano cambiato anche il modello di ratchet  per farlo assomigliare a quello del film

che schifezza poi mai sentita di una scemenza simile per la faccia di un personaggio, per me snaturano soltanto com'era stato pensato/recitato il personaggio vabbè si vede che devono fargli passare le stesse tribolazioni di Ratchet in quanto a plastica facciale :asd:  è un easter egg

Boh io continuo a trovare il Ray Tracing PER ORA una feature inutile e pesante. Dei  giochi che ho visto usare questa tecnologia nessuno in movimento ha mostrato reali differenze. Chi cavolo sta lì a notare i riflessi perfetti sulle pozzanghere , sui vetri ecc (che possono essere benissimo essere riprodotti in altri modi come han fatto fino adesso con un risultato ottimo vedi Mafia Definitive Edition) mentre si vola, si combatte , si spara ecc.

Il gioco non vale la candela imho. Preferisco pompino tutto il resto (come se l’illuminazione e i riflessi prima del ray tracing facessero  schifo)  e lascino stare sta feature

Boh io continuo a trovare il Ray Tracing PER ORA una feature inutile e pesante. Dei  giochi che ho visto usare questa tecnologia nessuno in movimento ha mostrato reali differenze. Chi cavolo sta lì a notare i riflessi perfetti sulle pozzanghere , sui vetri ecc (che possono essere benissimo essere riprodotti in altri modi come han fatto fino adesso con un risultato ottimo vedi Mafia Definitive Edition) mentre si vola, si combatte , si spara ecc. 

Il gioco con vale la candela imho. Preferisco pompino tutto il resto (come se l’illuminazione e i riflessi prima del ray tracing facessero  schifo) e che usino la potenza dedicata al ray tracing ad altro
Stesso pensiero perchè lo vedo indirizzato più al mondo PC che console, non vale la candela secondo me.

Stesso pensiero perchè lo vedo indirizzato più al mondo PC che console, non vale la candela secondo me.
Ma anche su PC non ho mai visto ste differenze enormi. Poi beh su PC ci sono tecnologie come il DLSS che aiutano a mantenere prestazioni accettabili e anche la potenza bruta disponibile con la serie 3000 è già maggiore di quella delle console di nuova gen

Personalmente non mi faceva impazzire nemmeno il volto precedente. A dirla tutta, mi hanno fatto cagare i volti di tutti i personaggi del gioco :asd:  salvo giusto MJ. Però 'sto cambio d'attore per cavalcare l'onda di Tom Holland (è identico, praticamente) mi fa ridere. Quello nel gioco è un Peter che è già in attività da diversi anni, nella nuova veste sembra che abbia iniziato ad essere Spiderman a 12/13 anni. Non mi fa incazzare il cambio d'attore, ma il motivo che c'è (o potrebbe esserci) dietro. Ma qua vai a capire se non è stata anche un'imposizione di Disney.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro