Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99% stano pure già lavorando a Spider-Man 2Comunque veramente assurdi gli Insomniac. Han fatto ratchet, miles e la remastered. Nel tempo in cui alcuni studi sono ancora a 1/3 della progettazione![]()
2022/23 Spider Man 2 e si chiamerà occhio spoilerAl 99% stano pure già lavorando a Spider-Man 2![]()
magari2022/23 Spider Man 2 e si chiamerà occhio spoiler
Spider Man 2 Venom
In quanto a produttività sono forti davvero.Comunque veramente assurdi gli Insomniac. Han fatto ratchet, miles e la remastered. Nel tempo in cui alcuni studi sono ancora a 1/3 della progettazione![]()
Continuo a ripetere che il viso modellato su Bubniak fosse migliore.Yuri Lowenthal per doppiaggio e mocap generale, ma poi il volto era modellato sulla base di un altro attore (Jhon Bubniak)
Adesso resta sempre Lowenthal per il voice acting, ma è stato sostituito Bubniak con un nuovo attore per la modellazione del viso
Se vabbè, addirittura.Bryan Intihar (Creative Director at Insomniac Games) receiving death threats over Spider-Man change
2 ore fa, omark ha scritto:
Bryan Intihar (Creative Director at Insomniac Games) receiving death threats over Spider-Man change
Considera comunque che Miles Morales è uno spin-off, hanno già confermato che Peter Parker sarà ben presente per il sequel vero e proprio. Meglio averlo così relegato in uno spin-off, che ritrovarcelo a forza come protagonista nel 2arrivare a minacce di morte è veramente assurdo! ma purtroppo i social sono frequentati anche da questa gente c'è troppa libertà sui social di dire e fare quello che si vuole e l'uomo sta cosa non può permettersela![]()
detto ciò devo dire che con questo gioco stanno combinando veramente un macello...è uno dei motivi che mi ha spinto a passare a sony dopo 20 anni eppure ora non ho piu voglia di comprarlo...in primis perchè non ho mai sopportato morales come personaggio, negli ultimi anni ha preso troppo il sopravvento rispetto al VERO spiderman. un gioco su di lui non lo giocherei nemmeno sotto tortura e mi ritrovo costretto a comprarlo per giocare la versione ps5 di spiderman xD ora quest'altra cavata del volto...anche qui a me lo spiderman di holland e generalmente uno spiderman bimbetto non l'ho mai retto...potrei prendermi una copia ps4 però mi perderei tutte le migliorie fatte che non sono poche
insomma mi stanno facendo rosicare e probabilmente il gioco passerà in secondo piano quando ero convintissimo di prenderlo per primo...
io parlo del fumetto infatti...seguo spiderman da quasi 30 anni ormai, morales da quando è stato traslato nella terra canonica non ha fatto altro che "rubare" spazio a peter parkerConsidera comunque che Miles Morales è uno spin-off, hanno già confermato che Peter Parker sarà ben presente per il sequel vero e proprio. Meglio averlo così relegato in uno spin-off, che ritrovarcelo a forza come protagonista nel 2
Secondo me se non hai giocato il primo su PS4, il pacchetto completo con entrambi i titoli su PS5 è praticamente obbligatorio, ti ritrovi veramente tanta roba tra le mani al prezzo di un gioco singolo. Poi come dici puoi sempre prenderti la versione PS4 a due spicci e giocarla in retrocompatibilità, alla fine l'unica grossa miglioria sembrano essere i 60FPS (che comunque non sono poca cosa, sia chiaro)