PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzarderei che vogliano lavorare da qui in avanti con Jordan (vai a sapere perché), e ne hanno quindi approfittato per rifargli il viso direttamente qui. Magari appare pure in MM come cammeo.
Ma l'hanno detto, zaza, hanno sbagliato il casting per il primo capitolo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Però i 60fps sono pure per chi ha la versione ps4, e la mette nella ps5 giusto?

Ma l'hanno detto, zaza, hanno sbagliato il casting per il primo capitolo

Dove lo hanno detto?

Se in qualche video diario passato, chiedo venia e non lo ricordavo.

Mentre qui dicono solo:

Abbiamo amato lavorare con Pino, ma per un match migliore lavoreremo con Caio.

Quindi hanno probabilmente cambiato idea in vista di MM e SM2, prendendo due piccioni con una fava.

Sicuramente è molto più fluido a 60 fps, dal ray tracing mi aspettavo di più oppure sono io che non ho ancora buona percezione di questo nuovo dettaglio grafico.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è mica una performance mode con frame rate unlocked su Spider-man PS4, come c'è per God of War?

Chiedo per info dato che non ho mai giocato il titolo... in teoria se c'è, i 60 fps sono possibili anche per l'originale, ma se non c'è, allora nnooope abbastanza easy, non ha senso fare una patch upgrade se c'è la Remastered da spingere a parte :dsax:

Dove lo hanno detto?

Mentre qui dicono solo:

Quindi hanno probabilmente cambiato idea in vista di MM e SM2, prendendo due piccioni con una fava.
Non ci sto capendo un c.a.z.z :adrian:

Ma quindi chi ha la versione ps4 che può fare?

Non ci sto capendo un c.a.z.z :adrian:

Ma quindi chi ha la versione ps4 che può fare?
:wink:

Può giocare il gioco originale in modalità Legacy (con le performance di PS4PRO), e (suppongo) avere una risoluzione più alta grazie alla Boost Mode (ammesso avesse una RES variabile, non ricordo)

Dove lo hanno detto?

Mentre qui dicono solo:
This
il nuovo attore si adatta meglio a quello del motion capture

This
il nuovo attore si adatta meglio a quello del motion capture

Ah ok, pensavo intendessi che ci fossero dei retroscena su un errore nel casting originale :asd:  

Si sono resi conto che questo calza meglio, e probabilmente ci lavorano meglio. Magari farà pure un cammeo in MM, e così per rendere tutto più in "continuity" l'hanno aggiunto.

Onestamente mi cambia 0.

A me bastava non avere un Peter "ragazzino", e su questo sono già stato accontentato dal 2018 :asd:  

Ah ok, pensavo intendessi che ci fossero dei retroscena su un errore nel casting originale

Si sono resi conto che questo calza meglio, e probabilmente ci lavorano meglio. Magari farà pure un cammeo in MM, e così per rendere tutto più in "continuity" l'hanno aggiunto.

Onestamente mi cambia 0.
A me bastava non avere un Peter "ragazzino", e su questo sono già stato accontentato dal 2018

Per completare, il nuovo attore ha 26 anni, PP 23 (fonte stevenson)

:wink:

Può giocare il gioco originale in modalità Legacy (con le performance di PS4PRO), e (suppongo) avere una risoluzione più alta grazie alla Boost Mode (ammesso avesse una RES variabile, non ricordo)
Yep, era dinamica, come anche GoW

Yep, era dinamica, come anche GoW
Thanks.

Allora sarà rialzata al suo massimo (suppongo), in modalità boost.

Mentre non mi pare avesse modalità a Frame sbloccato, quindi in boost andrà semplicemente a 30.

Vabbè ma sono dei paraculo tremendi, ma quale upgrade del modello di Peter ecc... :rickds:

Il nuovo tipo è totalmente diverso e per come è reso in game guardacaso è praticamente un sosia di Tom Holland :asd:

In effetti :asd:  

Il recast è stato fatto palesemente per avere un attore più simile a Tom Holland, visto che nei prossimi anni Sony e Marvel batteranno molto su Spider-Man nell’MCU (e probabilmente anche nei film Sony tipo Venom)

Furbi, comunque non mi dispiace il recast

Per il resto dai video mostrati il grosso dello stacco si vede sui modelli dei personaggi e anche l’audio mi pare abbia fatto netti passi avanti, mentre per il resto il leap più grosso mi paiono i 60FPS. Vedremo poi con raytracing attivo come sarà, comunque al momento nulla che mi spinga a spenderci anche un solo euro vicino

Sony ha sbagliato tutto

Ma cos'è questa storia del nuovo attore? 

Così a pelle, magari è l'abitudine, ma preferisco di molto quello vecchio, più maturo. Quello nuovo è simile a Tom Holland ma abbastanza dissimile da rendere il risultato molto straniante ai miei occhi 

Ah va be', minchia

Lowenthal ha QUASI 50 ANNI (a marzo)

Te credo che è tosta adattarlo ad una modellazione per un ragazzo di 22 anni.

Il meltdown che si sta scatenando online mi sta ammazzando lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro