PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me non dispiace comunque

Certo che, attore a parte, il salto di qualità dei modelli è netto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, la qualità è ottima ovviamente. Peccato solo per il discorso cambio attore, ma sinceramente, amen così. :sisi:

A me non dispiace comunque

Certo che, attore a parte, il salto di qualità dei modelli è netto

Noto un  boost poligonale ( si vede già dalla rotondità e dalla dell’orecchio di Peter)

A me il modello di prima piaceva davvero poco, pareva molto più vecchio di quello che è realmente e non era manco sto pozzo di carisma da renderlo insostituibile. Contento del cambiamento anche se alla fine me ne frega il giusto :asd:

Ricordo che il materiale video della Remastered gira a 60FPS, mentre il gioco vacilla su PS4 a 30.

Non abbiamo ancora materiale della modalità a 30FPS e con rt attivo su PS5, ad eccezione di due screen

4 minuti fa, Giamast ha scritto:

Per me col raytracing torna a 30 :asd:  A meno che avendo basi da gioco PS4 non sia complicato da fare :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Ah va be', minchia

Lowenthal ha QUASI 50 ANNI (a marzo)

Te credo che è tosta adattarlo ad una modellazione per un ragazzo di 22 anni.
Onestamente non credo che l'età sia un fattore limitante. Se avessero voluto avrebbero benissimo potuto usare il volto di Lowenthal e semplicemente ringiovanirlo e secondo me non sarebbe stato male.  Dopotutto, parliamo sempre di una ricostruzione digitale. 

I motivo comunque non sono sicuramente quelli dichiarati. Potrebbero essersi stati problemi con il precedente modello o più semplicemente, come sostengono in molti già, per richiamare Tom Holland senza usare Tom Holland.

Per le le motivazioni comunque non contano, loro possono fare quel che vogliono. Però è una scelta che onestamente non mi piace. Posso pure accettare il cambio anche se non mi fa impazzire per un fattore di continuità, ma il volto richiama appunto un ragazzino e sia nei lineamenti che nel taglio di capelli mi pare uno studente qualsiasi di American Pie. Sono gusti personali certo, però avrei scelto qualcosa di più particolare e in linea con la filosofia del "cartoni e film oggi hanno spider-man ragazzino? noi ve lo diamo 23enne con 8 anni di carriera) . Difatti, nel bene o nel bene il precedente attore dimostra quell'età lì, non un uomo adulto ma quasi. Senza contare che mi piace che Peter Parker abbia nel gioco la "sua identità", in modo che lo guardi e dici "Questo è lo Spider-Man di quel gioco lì" come hanno fatto col costume, alla fin fine.

Però anche se non ci fosse la somiglianza eccessiva con Holland la scelta proprio non mi fa impazzire. Avrei scelto se proprio altro, ma capisco che ci possano essere delle manovre commerciali.

Ovviamente cambia poco, soprattutto in un gioco dove il protagonista  è quasi sempre mascherato, però non mi fa piacere. 

ragazzi ho bisogno consiglio per un trofeo , quello dei costumi, ho finito il gioco e devo sbloccare gli ultimi 2 costumi, (totale 10 gettoni base e 10 gettoni sfida),  cosa mi consigliate di fare per ottenerli?
Rifare le sfide / basi oppure iniziare una partita + ?
HELPPP

Nessuna modifica così imprescindibile tolti i 60 frame (ma mi bastano i 30 stabili) direi che continuerò a giocarmi la versione barbona :sisi:

Mi pare fin troppo evidente che han voluto avvicinarsi di più ad Holland :asd:  

Probabilmente all'epoca non ci diedero molto peso (non ricordo bene le date, ma penso che mentre lo stavano sviluppando, ancora non era chiaro che fine avrebbe fatto Spidey nell'MCU), adesso han colto l'occasione per modificare e giustificare con l'anzianità del primo modello (che per carità è vero pure).

Mi pare fin troppo evidente che han voluto avvicinarsi di più ad Holland :asd:  

Probabilmente all'epoca non ci diedero molto peso (non ricordo bene le date, ma penso che mentre lo stavano sviluppando, ancora non era chiaro che fine avrebbe fatto Spidey nell'MCU), adesso han colto l'occasione per modificare e giustificare con l'anzianità del primo modello (che per carità è vero pure).
Infatti sarà così, personalmente preferivo il vecchio Peter, qua è troppo giovane

La cosa "peggiore" però sarà il fatto di ritrovarsi due Peter differenti fra versione 1.0 su PS4 e versione 2.0/ Tom Hollandesca  :asd:  nella Remastered, in Miles Morales e in Spider-Man 2. Per chi ha giocato il primo su PS4 sarà un bel colpo! Si inventeranno che ha trovato i soldi per un lifting facciale ( ed anche delle ossa )?  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:

Quanto è tossica la community videoludica, mamma mia

One moment, ignoravo la cosa :asd:  Il volto del vecchio spiderman non era motion capture, era inventato? 
Yuri Lowenthal per doppiaggio e mocap generale, ma poi il volto era modellato sulla base di un altro attore (Jhon Bubniak)

Adesso resta sempre Lowenthal per il voice acting, ma è stato sostituito Bubniak con un nuovo attore per la modellazione del viso

Yuri Lowenthal per doppiaggio e mocap generale, ma poi il volto era modellato sulla base di un altro attore (Jhon Bubniak)

Adesso resta sempre Lowenthal per il voice acting, ma è stato sostituito Bubniak con un nuovo attore per la modellazione del viso
Non vedo torti a nessuno :asd:  Anche perchè non è che fai contratti a vita...son caxxi di chi fa il gioco alla fine. Può al massimo rimanere il dispiacere di avere un pg con la faccia diversa che magari stona un po' ma finisce lì. Qualcuno effettivamente esagera :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro