Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 minuti fa, Giamast ha scritto:
Onestamente non credo che l'età sia un fattore limitante. Se avessero voluto avrebbero benissimo potuto usare il volto di Lowenthal e semplicemente ringiovanirlo e secondo me non sarebbe stato male. Dopotutto, parliamo sempre di una ricostruzione digitale.Ah va be', minchia
![]()
Lowenthal ha QUASI 50 ANNI (a marzo)
Te credo che è tosta adattarlo ad una modellazione per un ragazzo di 22 anni.
Infatti sarà così, personalmente preferivo il vecchio Peter, qua è troppo giovaneMi pare fin troppo evidente che han voluto avvicinarsi di più ad Holland![]()
Probabilmente all'epoca non ci diedero molto peso (non ricordo bene le date, ma penso che mentre lo stavano sviluppando, ancora non era chiaro che fine avrebbe fatto Spidey nell'MCU), adesso han colto l'occasione per modificare e giustificare con l'anzianità del primo modello (che per carità è vero pure).
5 minuti fa, Giamast ha scritto:
Il volto del vecchio Spider-Man era mocappato.One moment, ignoravo la cosaIl volto del vecchio spiderman non era motion capture, era inventato?
Yuri Lowenthal per doppiaggio e mocap generale, ma poi il volto era modellato sulla base di un altro attore (Jhon Bubniak)One moment, ignoravo la cosaIl volto del vecchio spiderman non era motion capture, era inventato?
Non vedo torti a nessunoYuri Lowenthal per doppiaggio e mocap generale, ma poi il volto era modellato sulla base di un altro attore (Jhon Bubniak)
Adesso resta sempre Lowenthal per il voice acting, ma è stato sostituito Bubniak con un nuovo attore per la modellazione del viso