PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare comprenda tutto. Crimini quartieri, secondarie, collezionabili. Completi tutti, sei al 100 %.
Ci sto vicino allora,tocca puntare al platino a sto punto  :predicatore:

Vacanze lunghe :asd:

Finito poco fa

Forse è la prima volta con un videogioco che per poco non mi scende una lacrima
Gran bel gioco, seppur con i suoi limiti che spero migliorino nel sequel. Lato gameplay infatti spero che aggiungeranno dei colpi di grazia multipli e delle schivate multiple, più volte mi è capitato di ritrovarmi bersagliato da 3-4 fucilieri Sable insieme e di non poterli schivare tutti, una loro raffica ti manda quasi KO poi, per non parlare dei cecchini. Ovviamente anche maggior varietà nei colpi di grazia, sono quei 4-5 che si ripetono di continuo, qualche altro non guasta. Devo ancora finire le missioni secondarie, ma vorrei una qualche sottotrama da portare avanti lungo il gioco, già ne ho fatte tre tutte uguali (trova e salva gli studenti), quindi anche secondarie più varie. Ripartire da questi costumi e aggiungerne altri. Le boss fight seguono tutte lo stesso pattern, altra cosa che non mi è piaciuta. Se da un lato è stata una buona trovata 

far affrontare i nemici in coppia, d'altro canto hanno ridotto la durata del gioco. Ok farlo una volta, ma due non è stata una scelta che mi ha convinto molto.
Buono invece il rapporto tra le missioni in cui si interpreta Spidey e quelle in cui invece siamo i "civili", che spero venga mantenuto senza andare oltre.

Per il sequel mi aspetto

Harry come una sorta di Spidey cattivo (non penso che quello nella vasca sia il simbionte), e l'ex sindaco Norman a fare il Goblin (la maschera che MJ usa per trovare la stanza segreta penso sia il prototipo di quella che poi sarà del Goblin, con tanto di design nel blueprint). Magari JJJ sindaco, chissà. Probabilmente Spidey verrà messo fuori gioco per un pò, così da farci controllare Miles, ma chissà, magari i due hanno caratteristiche differenti e faranno un tag team.
Spero esca il prima possibile, magari proprio con il sequel passerò a PS5. Nel frattempo che deprezzassero lestamente i DLC, così da recuperare anche quelli.

Finito poco fa

Forse è la prima volta con un videogioco che per poco non mi scende una lacrima
Gran bel gioco, seppur con i suoi limiti che spero migliorino nel sequel. Lato gameplay infatti spero che aggiungeranno dei colpi di grazia multipli e delle schivate multiple, più volte mi è capitato di ritrovarmi bersagliato da 3-4 fucilieri Sable insieme e di non poterli schivare tutti, una loro raffica ti manda quasi KO poi, per non parlare dei cecchini. Ovviamente anche maggior varietà nei colpi di grazia, sono quei 4-5 che si ripetono di continuo, qualche altro non guasta. Devo ancora finire le missioni secondarie, ma vorrei una qualche sottotrama da portare avanti lungo il gioco, già ne ho fatte tre tutte uguali (trova e salva gli studenti), quindi anche secondarie più varie. Ripartire da questi costumi e aggiungerne altri. Le boss fight seguono tutte lo stesso pattern, altra cosa che non mi è piaciuta. Se da un lato è stata una buona trovata 

far affrontare i nemici in coppia, d'altro canto hanno ridotto la durata del gioco. Ok farlo una volta, ma due non è stata una scelta che mi ha convinto molto.
Buono invece il rapporto tra le missioni in cui si interpreta Spidey e quelle in cui invece siamo i "civili", che spero venga mantenuto senza andare oltre.

Per il sequel mi aspetto

Harry come una sorta di Spidey cattivo (non penso che quello nella vasca sia il simbionte), e l'ex sindaco Norman a fare il Goblin (la maschera che MJ usa per trovare la stanza segreta penso sia il prototipo di quella che poi sarà del Goblin, con tanto di design nel blueprint). Magari JJJ sindaco, chissà. Probabilmente Spidey verrà messo fuori gioco per un pò, così da farci controllare Miles, ma chissà, magari i due hanno caratteristiche differenti e faranno un tag team.
Spero esca il prima possibile, magari proprio con il sequel passerò a PS5. Nel frattempo che deprezzassero lestamente i DLC, così da recuperare anche quelli.
Un'idea sarebbe

Dare a Miler caratteristiche diverse e farcelo usare in delle missioni, nel seguito. Credo sia scontato che è stato preparato anche per usarlo nel sequel nella parte ludica, e questo potrebbe incidere molto. Avere due protagonisti con abilità diverse potrebbe essere interessante, a meno che non lo limitino al Robin di turno e sarebbe uno spreco

Ultima modifica da un moderatore:
Finito RDR2 me lo gioco finalmente (con tutti incluso)... :sisi:

Non entusiasmante come chiusura comunque (riciclare i PG di gioco base e DLC), però vedremo pad alla mano se sarà una scelta giustificata (dalla volontà di chiudere questo filone di trama)

Hype potente per l’ultimo dlc 

Mi piacciono tutte e tre le suits.

Durante le feste mi faccio il ng+ e mi gioco finalmente tutti i dlc  :unsisi:

Normale direi di no, dubito non sia una truffa.

Non per altro ma perché venderlo a così dopo solo 3 mesi, ed è un gioco che venduto moltissimo, non ha senso per il venditore.

Normale direi di no, dubito non sia una truffa.

Non per altro ma perché venderlo a così dopo solo 3 mesi, ed è un gioco che venduto moltissimo, non ha senso per il venditore.
Mi è arrivata subito l'email dell'avvenuto acquisto:

Ti ringraziamo per il tuo ordine effettuato su el4u.it in data 13/12/2018 alle 12:27:00.
La presente email contiene un riepilogo completo dell'ordine.

E sotto c'è tutto come un normalissimo negozio online.

Avranno sbagliato coi prezzi?

Comunque non è più disponibile.

Io ho pagato con paypal. teoricamente dovrei essere a posto

Sì esatto, magari hanno solo sbagliato ad inserire il prezzo e annullano l'ordine.
Su Amazon vedo che capita spesso.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

E devo ringraziare un utente che me l'ha segnalato :D

Sì esatto, magari hanno solo sbagliato ad inserire il prezzo e annullano l'ordine.
Su Amazon vedo che capita spesso.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

eh ma non l'hanno ancora corretto? hanno messo come esaurito

siccome c'è l'assistenza telefonica e via whatsapp ho scritto un messaggio per sapere quando avrebbero spedito l'odine ,inserendo il mio numero d'ordine.

Mi hanno risposto poco dopo dicendo che l'ordine è stato evaso e ch domani spediranno....boh...

voi che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro