PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il 2° DLC in 5 ore e mezzo di cui forse una di storia e il resto di roba secondaria, davvero cortissimo oltre che brutto :|
Come hanno fatto a passare dalla qualità del primo DLC a questa roba? Tolta proprio la missione finale del resto non si sa salva nulla, anche utilizzare

Yuri così facendola cattiva dal nulla
è stato brutto e pare si portino dietro questa cosa anche nel 3° DLC :bah:

Se dovessi dare un voto per ora sarebbe:
DLC 1 = 8
DLC 2 = 4

Finito anche il DLC 3 :sisi:

L'ultima missione è stata un po meno bella di quel che mi aspettassi ma il DLC mi è comunque piaciuto, diciamo:

DLC 1 = 8
DLC 2 = 4
DLC 3 = 7

A parte il 2° che è stato proprio una schifezza gli altri due valevano il prezzo e sono stati belli e divertenti da fare. Hanno un bel po' di roba già pronta per un secondo capitolo tra (spoiler storia base e DLC):

Harry-Venom
Norman-Goblin
Taskmaster che torna sicuro visto che voleva reclutarlo per qualcosa
Black Cat in circolazione e MJ fuori città
Silver Sable alleata (anche se ora fuori città)
Yuri giustiziera
Miles che è ormai diventato il 2° Spider-Man...anche se qui temo per la morte di Peter e NON deve succedere

Io comunque avrei messo Peter Parker giocabile nell'open world, non ricordo in quale gioco si potesse fare ma sarebbe stato simpatico averlo ed era praticamente già pronto visto che per un pochino lo si usa in una piccola area del DLC3, perché non metterlo come "costume" per cazzeggiare?
E a proposito di costumi, a parte quello da Cyborg, gli altri dei DLC mi sono sembrati tutti piuttosto bruttini :\

L'ultima missione è stata un po meno bella di quel che mi aspettassi ma il DLC mi è comunque piaciuto, diciamo:

DLC 1 = 8
DLC 2 = 4
DLC 3 = 7

A parte il 2° che è stato proprio una schifezza gli altri due valevano il prezzo e sono stati belli e divertenti da fare. Hanno un bel po' di roba già pronta per un secondo capitolo tra (spoiler storia base e DLC):

Harry-Venom
Norman-Goblin
Yuri giustiziera
Miles che è ormai diventato il 2° Spider-Man...anche se qui temo per la morte di Peter e NON deve succedere

Io comunque avrei messo Peter Parker giocabile nell'open world, non ricordo in quale gioco si potesse fare ma sarebbe stato simpatico averlo ed era praticamente già pronto visto che per un pochino lo si usa in una piccola area del DLC3, perché non metterlo come "costume" per cazzeggiare?
E a proposito di costumi, a parte quello da Cyborg, gli altri dei DLC mi sono sembrati tutti piuttosto bruttini :\
Beh, c'è

l'uniforme dell'università
Che è praticamente quello, ma con la sola maschera su

Semmai speravo in

Miles
Giocabile, ma mi rendo conto sia palesemente materiale da sequel :asd:

DLC 1 = 8
DLC 2 = 4
DLC 3 = 7

Harry-Venom
Norman-Goblin
Yuri giustiziera

Quello da Cyborg per me è inguardabile :asd: Scarlett Spider 2, Mark1 e l'Iron Spider Suit sono carine :unsisi: Poi anche quella dello Spider-Verse - nella sua "classicità" - è valida.

Come voti concordo, è una "espansione" sufficiente, che lascia basi per il futuro e se si trova a prezzo scontato è un acquisto molto consigliato se il gioco base è piaciuto.

Invece, il costume poco sopra citato è

ESU Suit

Completing all of the photography challenges in Spider-Man will net you this collegiate outfit so you can proudly rep Peter Parker's alma mater--its unofficial suit power. You unlock it by nabbing all of the secret photos.
In poche parole è T-shirt+Jeans+Maschera.

Quello da Cyborg per me è inguardabile :asd: Scarlett Spider 2, Mark1 e l'Iron Spider Suit sono carine :unsisi: Poi anche quella dello Spider-Verse - nella sua "classicità" - è valida.

Come voti concordo, è una "espansione" sufficiente, che lascia basi per il futuro e se si trova a prezzo scontato è un acquisto molto consigliato se il gioco base è piaciuto.

Invece, il costume poco sopra citato è

ESU Suit

Completing all of the photography challenges in Spider-Man will net you this collegiate outfit so you can proudly rep Peter Parker's alma mater--its unofficial suit power. You unlock it by nabbing all of the secret photos.
In poche parole è T-shirt+Jeans+Maschera.
This, l'Esu suit 

È quanto di più simile si possa trovare a Peter Parker nel gioco 

Quindi non è segnata tra le tute sbloccabili?

Mi toccherà rimettere il gioco dentro e seguire qualche guida per fotografare tutto, anche se l'ho finito mi scoccia lasciarlo con una tuta in meno :rickds:

EDIT: Preso :asd:

Ma è una cosa che hanno aggiunto dopo? Perché ricordo di aver fatto più di una delle 50 foto eppure ha iniziato a contare da 0, oltretutto solo con 2 di 50 ha fatto un commento inerente al posto delle solite cose random.

Non mi piace molto con la maschera, io volevo proprio Peter Peter :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:

:love:

Salve ragazzi, ho letto la notizia che sony stava distribuendo via mail un codice per riscattare un avatar gratuito, a chi ha platinato il gioco.

Io ho preso il platino l’anno scorso, ma non ho ricevuto nessuna mail, mentre altri giocatori (anche italiani) si.

Sapete come fare?

Io l’ho ricevuto l’altro ieri :sisi:

Prova ad attendere un altro po’, al

massimo manda una mail all’assistenza Sony

Ciao a tutti, sto impazzendo con un problema tecnico. I dialoghi dei personaggi si sentono bassissimi. Ho provato a modificare tutte le impostazioni ma niente. Avete qualche consiglio?

Ciao a tutti, sto impazzendo con un problema tecnico. I dialoghi dei personaggi si sentono bassissimi. Ho provato a modificare tutte le impostazioni ma niente. Avete qualche consiglio?
Strano, mai sentito di questo problema. Se si tratta di un bug prova a cancellare e reinstallare il gioco, patch comprese, altrimenti se persiste potrebbe essere un problema della tua uscita audio.

Hanno per caso annunciato qualche goty o edizione completa con tutte le espansioni? Vorrei recuperarlo in una edizione simile.

Strano, mai sentito di questo problema. Se si tratta di un bug prova a cancellare e reinstallare il gioco, patch comprese, altrimenti se persiste potrebbe essere un problema della tua uscita audio.

non è che messo audio surround o roba simile?
Grazie per le risposte. Ho smanettato con le impostazioni audio ma qualunque uscita metto è uguale. Su nessun altro gioco mi da problemi del genere quindi escluderei un problema di scheda. A questo punto mi rimane solo disinstallare tutto e reinstallare. Grazie ancora.

Hanno per caso annunciato qualche goty o edizione completa con tutte le espansioni? Vorrei recuperarlo in una edizione simile.
Semmai dovesse uscire, se ne parlerà verso settembre, quando il gioco compirà il primo anno dall'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro