PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, buona digestione allora. :ahsisi:  

Ah, quanto ai nuovi costumi, infatti mi stavo domandando cosa avessi fatto per meritarmeli visto che sono spuntati dal nulla in fondo all'elenco. Comunque carini. :sisi:  
potrai venire a farmi compagnia su twitch :ahsisi:  

qualche consiglio pre-avvio?

potrai venire a farmi compagnia su twitch :ahsisi:  

qualche consiglio pre-avvio?
Posso solo dire che ringrazio per l'offerta. :unsisi:    :ahsisi:

Consigli? Nessuno che non potrai capire che tu stesso, da te stesso. (semicit.) :trollface:  

No seriamente, non so che tipo di consigli hai in mente, appartenenti a quale ambito. Uno basilare sul combattimento: quello aereo può salvarti il fondoschiena, quindi in generale e in caso di accerchiamento massiccio restare il più possibile sopra le capocce dei brutti ceffi ti permette di gestire le folle. Poi posso dirti che finora ho dato la precedenza allo sblocco di abilità e modifiche con boost alla velocità di ricarica della barra concentrazione e questo ha i suoi vantaggi. Inoltre ieri ho sbloccato un'abilità con cui puoi accumulare esperienza eseguendo vari trick e giravolte mentre oscilli fra i palazzi, e istintivamente ho pensato che l'avrei potuto e dovuto fare prima.

Finito e platino preso. Ora mi gioco con calma i dlc .

mi è piaciuto e soprattutto divertito davvero parecchio.

voto finale 9

poi argomenterò per bene nella critica 

81% storia. Alcune cose che mi sono piaciute più di altre di recente e che mi va di riportare:

- Il riferimento a Spider-Man 2 di Raimi durante il QTE per frenare la metro;

- la collaborazione MJ-Peter durante l'assalto alla stazione dei treni;

- l'indipendenza di MJ da Peter e il motivo degli screzi e delle sue rivendicazioni;

- l'entrata in scena di Octavius sull'eliporto del Raft.
Non so quanto sia vicino alle battute finali, ma adesso la situazione è piuttosto movimentata. Cercherò di completare al 100% gli ultimi presidi rimasti

della Sable o dei detenuti
per poi proseguire.

iniziato dopo parecchio tempo che l'avevo preso.ma le ore di gioco non si possono vedere vero?altra cosa ma per prendere tutti i dlc devo prendere la città che non dorme mai questo comprende tutto?

iniziato dopo parecchio tempo che l'avevo preso.ma le ore di gioco non si possono vedere vero?altra cosa ma per prendere tutti i dlc devo prendere la città che non dorme mai questo comprende tutto?
Giusto, sarebbe il season pass con tutti i dlc :sisi:

Per il tempo di gioco, se non ricordo male non c'è modo di vederlo

sapete come si fa la foto su quell'isoletta sulla destra della mappa che devi attraversare il mare?non capisco come ci si arrivi ho visto anche dei video ma non ho trovato nulla di chiaro 

sapete come si fa la foto su quell'isoletta sulla destra della mappa che devi attraversare il mare?non capisco come ci si arrivi ho visto anche dei video ma non ho trovato nulla di chiaro 
Non mi pare tu debba andare sull'isola, basta fare la foto alla statua della libertà ma potrei ricordare male :asd:

Non mi pare tu debba andare sull'isola, basta fare la foto alla statua della libertà ma potrei ricordare male :asd:
non parla di quella, parla dell'isola vicina mi pare al ponte, basta cmq che vai sul punte nel punto piu' vicino, ma pare che pero' per un bel pezzo non puoi farlo se non ricordo male, figurati che io pensavo di dover agganciarmi ad un elicottero per arrivarci  :asd:

non parla di quella, parla dell'isola vicina mi pare al ponte, basta cmq che vai sul punte nel punto piu' vicino, ma pare che pero' per un bel pezzo non puoi farlo se non ricordo male, figurati che io pensavo di dover agganciarmi ad un elicottero per arrivarci  :asd:
eh infatti ho provato addirittura a saltare sulle navi ma nulla allora devo far la foto dal ponte e ci dovrei riuscire?

Io quella foto la devo ancora scattare e sono all'86% di completamento della storia. Se dite che ha sbloccato la zona allora ritorno a controllare, perché è da tanto che non ci vado.

Comunque sto cercando di prendere l'oro in tutte le sfide di

Taskmaster,
ormai me ne mancano poche ma mi chiedevo una cosa. In pratica per fare gli inseguimenti dei droni e sventare l'esplosione delle bombe al suolo finora ho puntato sul parametro "mobilità" fra quelli in basso a destra, facendolo arrivare fin quasi al massimo grazie a un potere e a una modifica del costume, ma sono andato assolutamente di intuito supponendo che aumentasse la velocità di tutti i movimenti, quindi sia dell'oscillazione fra i palazzi che della corsa a terra, per esempio. Avete capito a cosa mi riferisco e c'è qualcuno che sa con certezza cosa determina?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, se sei avanti nella storia si, se non erro non ti ci fa avvicinare x un bel po', ma magari ricordo male
si, io tutte le foto collezionabili e simili li ho fatti dalla normale città, anche quella all'isola.. fermorestando che durante la storia ti porta in un'isola, che mi pare sia quella che devi fotografare... ma non è necessario comnque fotografarla in quel frangente..

allora mi sa che devo aspettare perchè seguendo il ponte non mi fa continuare 
Ai post sopra aggiungo che anche io dopo un certo punto su quel ponte non posso procedere oltre, ma ieri ho provato e ci sono riuscito. Basta che la fai dalla prima parte del ponte, magari salendo su un lampione: inquadri l'edificio e tutta l'isola (non ti dico cos'è per evitare spoiler) e scatti da lontano. A me aveva ingannato il fatto che tutte le altre foto (o quasi, adesso non ricordo precisamente) si scattano da una posizione relativamente vicina al soggetto inquadrato, ma in questo caso puoi farlo da molto lontano, appunto dall'inizio di quel ponte e appunto perché probabilmente è un modo per inquadrare tutta l'isola. Direi che ha senso. Se ti va fai sapere se ci riesci. :sisi:  

Comunque 91% e prese tre stelle in tutte le sfide, devo dire che fra queste e gli obiettivi bonus delle aree da ripulire, compresi i crimini, ho fatto un uso più esteso dell'arsenale del Ragno tra poteri, modifiche e gadget. Mica male.

Ai post sopra aggiungo che anche io dopo un certo punto su quel ponte non posso procedere oltre, ma ieri ho provato e ci sono riuscito. Basta che la fai dalla prima parte del ponte, magari salendo su un lampione: inquadri l'edificio e tutta l'isola (non ti dico cos'è per evitare spoiler) e scatti da lontano. A me aveva ingannato il fatto che tutte le altre foto (o quasi, adesso non ricordo precisamente) si scattano da una posizione relativamente vicina al soggetto inquadrato, ma in questo caso puoi farlo da molto lontano, appunto dall'inizio di quel ponte e appunto perché probabilmente è un modo per inquadrare tutta l'isola. Direi che ha senso. Se ti va fai sapere se ci riesci. :sisi:  

Comunque 91% e prese tre stelle in tutte le sfide, devo dire che fra queste e gli obiettivi bonus delle aree da ripulire, compresi i crimini, ho fatto un uso più esteso dell'arsenale del Ragno tra poteri, modifiche e gadget. Mica male.
ok domani ci provo vi faccio sapere la provo a fare direttamente dal ponte 

la foto allora è possibile farla direttamente dal ponte quindi questa risolta ma un altra cosa riguardo gli zaini.ci sono zone dove me ne segna 5 che li ho già presi ma in realtà sarebbero 7 ma li mette man mano che vai avanti nella storia?

la foto allora è possibile farla direttamente dal ponte quindi questa risolta ma un altra cosa riguardo gli zaini.ci sono zone dove me ne segna 5 che li ho già presi ma in realtà sarebbero 7 ma li mette man mano che vai avanti nella storia?
Se te li aggiunge andando avanti nella storia non te lo so dire. Sicuro di aver riparato tutte le torri di sorveglianza nel quartiere in questione?

Intanto ho finito la storia con la percentuale di completamento che mi segna 98%. La parte finale è andata sempre più in crescendo, con sequenze spettacolari, il rapporto tra Peter e i principali antagonisti gestito piuttosto bene (esattamente come quello con i comprimari) grazie anche ai background narrativi

intrecciati fra loro
che rendono consistenti le motivazioni. Mi è piaciuta in particolar modo l'intensità del dialogo durante e dopo la scontro decisivo come tutta la scena in generale. La densità temporale di alcuni "nodi venuti al pettine" uno dopo l'altro, come quando ho esplorato

l'attico di Norman nei panni di MJ fino alla stanza segreta dietro al ritratto di famiglia,
mi hanno tenuto col fiato sospeso o quasi.

Sarà pure una mercenaria ma non è senza scrupoli e adoro il suo design, quindi rivedrò volentieri

Silver Sable
nel dlc. :fiore:  Ma prima di iniziarli proverò a completare i crimini rimasti in città.

Molto bello il concept dei primi titoli di coda tra colori a tema, immagini sovrapposte o inscritte le une nelle altre peraltro recanti un certo significato, animazioni, pose dinamiche e i personaggi rappresentati con 

tratti essenziali evidenziati di bianco.
Invece i secondi titoli, quelli veri, non finivano più, infatti mi sono messo a fare altro mentre ascoltavo le musiche e si è pure spento il controller. :asd:  

Domanda sull'ultimissima scena post-credits formulata da una persona che non legge fumetti di Spider-Man da una vita e che anche quando l'ha fatto si trattava comunque di pochi numeri:

quello avvolto e attaccato al corpo di Harry è Venom?
Ho sbloccato il new game+ e la difficoltà Ultimate. Si può iniziare la prima selezionando la seconda, cioè combinandole, giusto? E se non sbaglio ho ancora 8 costumi da sbloccare. Come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro