PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Director of Production @MarvelGames

(ad ora sempre silenzio da sony e Insomniac)

Tizio alla fine "ah thanks!" :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
10 minuti fa, omark ha scritto:

Finalmente una BELLA NOTIZIA :asd:  

Mi piace molto sta scelta. Alla fine erano 75€ di gioco più 20€ di DLC. Mi sembra giusto dover spendere 80€ (60+20 de facto) per poter ottenere un pizzico di RES in più, e i 60FPS.

80 è pure poco, 100 sarebbe stato meglio.

Finalmente una BELLA NOTIZIA

Mi piace molto sta scelta. Alla fine erano 75€ di gioco più 20€ di DLC. Mi sembra giusto dover spendere 80€ (60+20 de facto) per poter ottenere un pizzico di RES in più, e i 60FPS.
80 è pure poco, 100 sarebbe stato meglio.
E poi dicono che non ci sono motivi per andare al D1 di ps5

E poi dicono che non ci sono motivi per andare al D1 di ps5
Esatto :nev:  

E prima che arrivino i soliti rommpiscatole. Sì CDPR dà l'upgrade gratis per Cyberpunk nel 2021. Ma CDPR è un colosso multinazionale da millemiliardi.

Sony non può permetterselo (è una piccola società della bassa Bulgaria, composta da 7 persone e una mucca), sopratutto con giochi che hanno venduto 10+ milioni (20 in sto caso), full price, e con DLC annessi. 

Siate realisti.

Ennesima mossa del ca*zo da parte di sony. Per fortuna che a me di rigiocarmi il primo capitolo non mi interessa (non ne avrei il tempo con tutto quello che ho da giocare) ma resta una mossa del ca*zo.

Esatto

E prima che arrivino i soliti rommpiscatole. Sì CDPR dà l'upgrade gratis per Cyberpunk nel 2021. Ma CDPR è un colosso multinazionale da millemiliardi.
Sony non può permetterselo (è una piccola società della bassa Bulgaria, composta da 7 persone e una mucca), sopratutto con giochi che hanno venduto 10+ milioni (20 in sto caso), full price, e con DLC annessi. 
Siate realisti.
Dai Zaza, poi vogliamo davvero confrontare Cyberpunk 2077 con Spiderman High Res + Miles Morales? Ci mancava solo che chiedevano pure altri soldi i polacchi per l'upgrade di un gioco così piccolino

Dai Zaza, poi vogliamo davvero confrontare Cyberpunk 2077 con Spiderman High Res + Miles Morales? Ci mancava solo che chiedevano pure altri soldi i polacchi per l'upgrade di un gioco così piccolino
Hai ragione. Sony è stata pure troppo onesta.

Io per sicurezza gliene compro 2 per supportare la limpidezza dell'operazione.

Spero che tutti i First Sony ricevano questo trattamento.

Hai ragione. Sony è stata pure troppo onesta.

Io per sicurezza gliene compro 2 per supportare la limpidezza dell'operazione.

Spero che tutti i First Sony ricevano questo trattamento.
Sony è fortunata che si ritrova in casa gente come Cory Balrog, Neil Druckmann e gli insonni o giuro che l'avrei già mandata a cagare da molto tempo

Si perde sempre in un bicchiere d'acqua con queste mosse completamente avide che per carità, ci stanno alla grande dal loro punto di vista (incasso da chi mi ricompra SM su ps5, chi mi compra solo MM su PS5 e chi su PS4) però detto sinceramente, dal mio punto di vista che sono un semplice videogiocatore e loro cliente, STICAZZI. Non mi pare che si ritrovino a un passo dal fallimento e questi colpi bassi li trovo completamente boh... Aiutami te a trovare una parola adatta

Sony è fortunata che si ritrova in casa gente come Cory Balrog, Neil Druckmann e gli insonni o giuro che l'avrei già mandata a cagare da molto tempo

Si perde sempre in un bicchiere d'acqua con queste mosse completamente avide che per carità, ci stanno alla grande dal loro punto di vista (incasso da chi mi ricompra SM su ps5, chi mi compra solo MM su PS5 e chi su PS4) però detto sinceramente, dal mio punto di vista che sono un semplice videogiocatore e loro cliente, STICAZZI. Non mi pare che si ritrovino a un passo dal fallimento e questi colpi bassi li trovo completamente boh... Aiutami te a trovare una parola adatta
Ho molte parole adatte, maturate tra ieri e oggi, ma sono tutte PEGI90, quindi mi asterrò. :nev:  

Faccio il serio (per 2 minuti):

Non c'è lavoro che tenga (che poi sarà il solito lavoretto: texture up, FPS up, Res up. Alias alza il settaggio da Medio a Alto e aumenta la RES :asd:  ), che giustifichi oggi una tale pigrizia in un mondo in cui società più piccole ti regalano l'upgrade.

Gli lascio ancora il beneficio del dubbio, ma temo sia palese che l'incubo Remastered è ancora una volta dietro l'angolo.

Ho molte parole adatte, maturate tra ieri e oggi, ma sono tutte PEGI90, quindi mi asterrò.

Non c'è lavoro che tenga (che poi sarà il solito lavoretto: texture up, FPS up, Res up. Alias alza il settaggio da Medio a Alto e aumenta la RES
 ), che giustifichi oggi una tale pigrizia in un mondo in cui società più piccole ti regalano l'upgrade.

Gli lascio ancora il beneficio del dubbio, ma temo sia palese che l'incubo Remastered è ancora una volta dietro l'angolo.
Dietro l'angolo dici?

Se già Spiderman, il tuo titolo di lancio, me lo fai pagare full price pur avendolo già comprato su ps5, figurati tutte le esclusive pre-TLoU2

E non solo, se lo fa Sony, perché non dovrebbero farlo pure EA, Ubisoft e compagnia?

E poi già la vedo Rockstar, con il suo bel GTA 5 3.0 sparato a 70/80 euri

Non voglio fare troppo il pessimista, soprattutto dopo una conferenza bella come quella di ieri, però davvero se il buongiorno si vede dal mattino ...

E nel momento in cui il tipo gli dice anche "Ah THANKS, so i buy the ultimate. No problem" con la fiammella vicino, capisci perché avvolte spingono per certe manovre...

Come si fa a rispondere cosi alla fine..  :facepalm:

Questa cosa di Spider-Man è tutto ciò che non voglio vedere applicato al mondo dei videogiochi. Non solo in questi mesi hanno fatto di tutto poiché non si capisse un cazzo tra retrocompatibilità e upgrade vari alla next gen, ma ora si sono pure inserite queste scelte puramente illogiche e che prendono per chiaramente in giro il consumatore. Bravi 

Ma quindi abbiamo la nuova strategia sony'' for the players''giusto?

Comunque mi sono riletto la discussione ma state trollando vero? :azz:

Ho molte parole adatte, maturate tra ieri e oggi, ma sono tutte PEGI90, quindi mi asterrò. :nev:  

Non c'è lavoro che tenga (che poi sarà il solito lavoretto: texture up, FPS up, Res up. Alias alza il settaggio da Medio a Alto e aumenta la RES :asd:  ), che giustifichi oggi una tale pigrizia in un mondo in cui società più piccole ti regalano l'upgrade.

....e un platino nuovo giusto per i fanatici dei trofei. Mossa questa, insieme a Control, da veri strozzini...a questo punto la mossa di Activision che chiede solo 5 euro in più per la versione nextgen  di CoD è ORO colato a confronto :sisi:

7 ore fa, omark ha scritto:

Again, Spero che ste operazioni non le supporti nessuno e scatenino una shitstorm, ma ogni volta mi illudo. 

Non capisco perchè abbian alzato un polverone per la Ultimate di Control pubblicata da 505 Games e per Spiderman di Sony tutto ok... 

Non capisco perchè abbian alzato un polverone per la Ultimate di Control pubblicata da 505 Games e per Spiderman di Sony tutto ok... 
Già...io infatti non cambio idea, non compro Control, non compro questo. Semplice. Ste porcate vanno lasciate sugli scaffali. Usato a parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro