Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Now this is how you support a game!
its not a regular remaster then like i said.
Spider-Man Remaster sounds great
What the hell. Pretty much a new game lol
4 minuti fa, renduz ha scritto:
Sei stato GrubbatoSTO GODENDO COME UN PORCO.
Bravi. Bravi. Bravi.
Fatemi rimangiare i miei dubbi. Io sono SOLO CONTENTO.
Ecco, perché Khan parlavano di account fake in giro. Ora capiscoSei stato Grubbato![]()
Già. Quando me ne sono reso co to era troppo tardiEcco, perché Khan parlavano di account fake in giro. Ora capisco![]()
Now this is how you support a game!
its not a regular remaster then like i said.
Spider-Man Remaster sounds great
What the hell. Pretty much a new game lol
STO GODENDO COME UN PORCO.
Bravi. Bravi. Bravi.
Fatemi rimangiare i miei dubbi. Io sono SOLO CONTENTO.
Edit: niente, falso allarme torniamo allo status precedente![]()
1 minuto fa, omark ha scritto:
I trofei andranno riottenuti
Come si poteva intuire già dalla scritta "Remastered" sti furboni lo hanno proprio impostato come un gioco nuovo e separato pur di non offrirlo come upgrade free
Mea culpa![]()
Back to phase 1: MAIALI!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è chi è contento di ricomprare il gioco per rifare i trofei?I trofei andranno riottenuti
Come si poteva intuire già dalla scritta "Remastered" sti furboni lo hanno proprio impostato come un gioco nuovo e separato pur di non offrirlo come upgrade free![]()
12 minuti fa, omark ha scritto:
I trofei andranno riottenuti
Come si poteva intuire già dalla scritta "Remastered" sti furboni lo hanno proprio impostato come un gioco nuovo e separato pur di non offrirlo come upgrade free
No no, il tizio del twitt è decisamente uno incaxxato che li sta trollandoC'è chi è contento di ricomprare il gioco per rifare i trofei?![]()