PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo cosa è di una gravità indecente.
Non conosci il soggetto, è dai tempi del primo Death Stranding che spala melma sulle esclusive PlayStation

Finita la prima boss fight. Si vede che comunque aveva bisogno di ancora un po' di polish quando prende i cavi l'animazione é innaturale :asd: sul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.

Finita la prima boss fight. Si vede che comunque aveva bisogno di ancora un po' di polish quando prende i cavi l'animazione é innaturale :asd: sul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.
Il cs migliora più avanti ma sto gioco era tutto tranne che finito lato sviluppo, a questi non danno mai il tempo necessario per sviluppare.

Completato oggi pomeriggio facendo tutte le sfide dei portali ma non trovando tutti i collezionabili ( me ne mancano pochissimi comunque).

È un grandissimo gioco, solita produzione di alto livello di Insomniac Games, ammetto che ero io stesso un po' spaventato prima dell'uscita visto ciò che si diceva, ma la verità è che se Sony non avesse annunciato l'abbandono del supporto fisico oggi Wolverine avrebbe un metacritic non inferiore a 85.

Voto: 8,5/10

Ho battuto da poco il primo boss.....fino ad adesso non mi sembra niente male, ok sotto ratchet e spider....ma è stato "bombardato" inutilmente...non è un gioco da 90...ma neanche da 77 ecco...

Ma tu, come stai trovando il gioco?
Il gioco è molto divertente ma in varie cose a partire dalle animazioni è grezzo, i set pieces poi sembrano fatti da persone alle prime armi proprio.

Ripeto, se devono far lavorare sto team in queste condizioni lasciassero perdere perché è evidente che sono stati costretti ad uscire a forza.

Beh se son veri non male, farà tranquillamente 5mln che servivano
L'ip è forte , specie in usa, mi pare che Sony la stia spingendo , al lancio avrà venduto bene, ma da vedere se polemiche e voti non facciano crollare le vendite sul lungo periodo.
P.s.
Da quanto leggo servono almeno 6 Mil nel primo anno o possono perdere la licenza secondo gli accordi.

Ma le stealth come funzionano? Cioè i nemici stanno sempre allo stesso posto non si muovono vicinissimo fra di loro. Come li faccio fuori? :sowhat:

Comunque l'aggressività dei nemici la trovo veramente perfetta, non so come sia al grado massimo ma a grado difficile se stai fermo e non fai parry a destra e manca resisti 10 secondi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro