Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,837
O più vado avanti più mi piace, anche proprio le location le trovo più belle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete qualcosa ???Come si toglie l'effetto giallo che si attiva quando scatta la barria furia livello 3 ??
E come si disattiva il tremolio della telecamera ??
L'effetto giallo non ne ho idea di come si tolga, il camera shake (tremolio) lo abbassi nelle opzioni di accessibilità dai setting del gioco.Sapete qualcosa ???
Non conosci il soggetto, è dai tempi del primo Death Stranding che spala melma sulle esclusive PlayStationQuesto cosa è di una gravità indecente.
sul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.Il cs migliora più avanti ma sto gioco era tutto tranne che finito lato sviluppo, a questi non danno mai il tempo necessario per sviluppare.Finita la prima boss fight. Si vede che comunque aveva bisogno di ancora un po' di polish quando prende i cavi l'animazione é innaturalesul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.
Ma tu, come stai trovando il gioco?Il cs migliora più avanti ma sto gioco era tutto tranne che finito lato sviluppo, a questi non danno mai il tempo necessario per sviluppare.