PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh ti sei risposto da solo :asd:
“Mantenere la struttura esattamente uguale” = beh direi di no, visto che questo è uno story driven lineare

E il combat non è certamente identico, bastano due occhi funzionanti per notarlo
Perchè devi essere offensivo?

Il 70% almeno del globo conferma una verosomiglianza con Spiderman. Sotto sotto il rimando è quello. Ma non voglio convincere nessuno. Ognuno la pensa in un modo.

Ma datevi una leggera calmata sembra vi abbiano toccato la madre.
Per quattro utenti tossici che spammano tweet a ripetizione gli date troppo importanza.
Nel senso chi se gli incula :ibraok:

Beh si fare un gioco superoistico senza set piece la vedo impossibile :asd: per carità alcune cose mi hanno fatto storcere il naso anche a me (lato animazioni in alcuni momenti qualcosa non funziona e sembra vecchio) però gli insomniac hanno la capacità di migliorare i codici di gioco in pochissimo tempo. Vedremo pad alla mano come sarà.
Si ma identici a tutto ciò che hanno offerto in precedenza? :asd: Diciamo che il blocco creativo mi pare evidente, che sia voluto dai piani alti (perchè oh, vendono) o perchè gli Insomniac sono questi non lo sapremo mai (forse).

Perchè devi essere offensivo?

Il 70% almeno del globo conferma una verosomiglianza con Spiderman. Sotto sotto il rimando è quello. Ma non voglio convincere nessuno. Ognuno la pensa in un modo.
Non vedo alcuna offesa nel mio post :asd:

A parte la percentuale del 70% del globo totalmente inventata e basata sul solito chiacchiericcio online che nel mondo reale conta meno di zero, non ho mai negato che ci siano similitudini con Spider-Man, anzi l’ho detto anche io nel mio primo commento al gioco.

Tuttavia, che ci siano delle similitudini, anche marcate per alcuni aspetti, non rende il gioco un reskin di Spider-Man. Nè potrebbe mai esserlo, visto che uno è un open world in cui dondoli tra i grattacieli, e l’altro uno story driven lineare in cui affetti la gente con le lame

Me lo sono rivisto una seconda volta che magari sono rincoglionito ma è esattamente il Wolverine che volevo da anni. E sono felice che sia proprio Insomniac a svilupparlo. Ma poi il combat è proprio un’altra roba rispetto a SM. Tecnicamente è splendido, c’è un sacco interazione ambientale durante gli scontri. Non vedo l’ora!

Sbaglio o la rigenerazione e i danni su wolverine erano migliori su ps3?

Ma è confermato essere lineare ? E non questa semplicemente una missione che ha questa caratteristiche ?

Non dico che sia open world, del tutto escluso, ma magari una open map, quasi hub, magari simile alla lontana a GOW, in un certo senso. Con un'impostazione Adventure presente insomma.

Non mi sarebbe dispiaciuta la cosa.

Nel caso, anche se totalmente lineare, mi va bene.

Continua a piacermi molto. Il BS cosi viscerale (al netto di dover mostrare la sua profondità) lo adoro. Francamente non vedo neanche tutte queste somiglianze cosi marcate a Spidey, oltre allo stile evidente di Insomniac, che è naturale sia presente nelle sue produzioni. In un certo senso meno male che abbiano una cifra stilistica riconoscibile.

a me non dice molto, sembra un lavoro pigro, ma in tutta onesta sono un manciata di minuti, potrebbe essere tutto o niente.
a me sto sistema freefloo mi ha un po' stufato, spero in qualcosa di piu concreto e completo, essendo un gioco piu concentrato e non un open map spero che per imsomniac sia l'occasione per ampliare e migliorare il combat sistem dei loro giochi.

amo l'atmosfera matura e violenta, non pensavo calcassero cos la mano, bravi.

detto ciò rispetto a uno spiderman ci sta che il gameplay risulti piu piatto, una delle prerogative piu spettacolari del gioco sul ragno era quel fantastico sistema di movimento che rendeva il tutto ancor piu bello da vedersi, wolverine è meno dinamico, probabilmente farà il suo, ma dai trailer, anche futuri, sicuramente risulterà meno impattante.

Nel caso siate interessati a un pò di "lore" mutante, mi sono riguardato il trailer e:
-Tra i reavers ci sono diversi personaggi "iconici" e caratterizzati, nel trailer ad esempio si nota Spacca-crani (quello con il teschio rosso). Il più figo è Spezza-ossa, tizio che al posto delle gambe ha dei cingolati (se videogiocate da un pòmagari l'avete visto come boss nel picchia a scorrimento del Punitore). Tra loro c'è anche lady deathstrike, che mi aspetto di vedere anche qui

Nel furgone tra i mutanti catturati (che a questo punto saranno la versione insomniac dei morlocks, mutanti che vivono nelle fogne) si notano:
-callisto: pg che nei fumetti è"un pò diversa" (pallida e punkettona), qua fatta dalla solita attrice di ds, suicide squad, cod etc
-pulce: bimbo verde che "annulla" i poteri degli altri mutanti
-boom boom: la ragazzina vestita in stile anni '80. Potete immaginarla come una "proto-jubelee". diventa membro dei nuovi mutanti e poi di x-force.
-il pelatone potrebbe essere Sunder, morlock forzuto e scemotto.
-quello ricciolo biondo con gli occhialini potrebbe essere una (terribile) versione di cannonball? o di Toad?

Vista l'età di Jean mi aspetto che gli x-men esistano da tanto tempo. Modello e movenze (da "tizia con poteri magici" MCU) non mi piacciono per niente ma ormai è quello che mi aspetto dagli insonni, dopo la mj di SM2. Logan però è figo: sono riusciti a farlo piccolo senza esagerare, mi piace anche la corsetta "pesante" (d'altronde ha un peso ragguardevole con l'adamantio che si porta addosso). Non mi fa impazzire il look di sabretooth (un pò troppo tech), Omega red invece promette bene.

Ultima modifica:
Nel caso siate interessati a un pò di "lore" mutante, mi sono riguardato il trailer e:
-Tra i reavers ci sono diversi personaggi "iconici" e caratterizzati, nel trailer ad esempio si nota Spacca-crani (quello con il teschio rosso). Il più figo è Spezza-ossa, tizio che al posto delle gambe ha dei cingolati (se videogiocate da un pòmagari l'avete visto come boss nel picchia a scorrimento del Punitore). Tra loro c'è anche lady deathstrike, che mi aspetto di vedere anche qui

Nel furgone tra i mutanti catturati (che a questo punto daranno la versione insomniac dei morlocks, mutanti che vivono nelle fogne) si notano:
-callisto: pg che nei fumetti è"un pò diversa" (pallida e punkettona), qua fatta dalla solita attrice di ds, suicide squad, cod etc
-pulce: bimbo verde che "annulla" i poteri degli altri mutanti
-boom boom: la ragazzina vestita in stile anni '80. Potete immaginarla come una "proto-jubelee". diventa membro dei nuovi mutanti e poi di x-force.
-il pelatone potrebbe essere mauler, morlock forzuto e scemotto.
-quello ricciolo biondo con gli occhialini potrebbe essere una (terribile) versione di cannonball? o di Toad?

Vista l'età di Jean mi aspetto che gli x-men esistano da tanto tempo. Modello e movenze (da "tizia con poteri magici" MCU) non mi piacciono per niente ma ormai è quello che mi aspetto dagli insonni, dopo la mj di SM2. Logan però è figo: sono riusciti a farlo piccolo senza esagerare, mi piace anche la corsetta "pesante" (d'altronde ha un peso ragguardevole con l'adamantio che si porta addosso). Non mi fa impazzire il look di sabretooth (un pò troppo tech), Omega red invece promette bene.
Hanno detto che gli X-Men (ancora) non esistono in questo universo, e Wolverine e Jean fanno parte di un gruppo che aiuta i mutanti in giro per il mondo.

Questo è un prequel degli X-Men, dopo Spiderman 3 si va con la saga dei mutanti.

Cosa che accadrà anche con la marvel al cinema probabilmente

Mi è piaciuto tanto e hanno il D1 confermato da parte mia ma hanno sbagliato a presentarlo qui per me. Dovevano fare uno SoP monotematico ad Aprile/Maggio solo per lui. Ne esce annichilito a causa di quella bestia a fine show

Edit: topic sbagliato desolè

Il mondo creato e l universo gow è semplicemente incredibile. Ha una lore è profondità degna di nota.

Chissà se per gow remake adotteranno questo stile di gioco o restano fideli alla telefamera fissa. Perché questo pare un ibrido

Hanno detto che gli X-Men (ancora) non esistono in questo universo, e Wolverine e Jean fanno parte di un gruppo che aiuta i mutanti in giro per il mondo.
Quindi sarà difficile basarsi sulle conoscenze pregresse dei fumetti. Nei quali Jean è una dei membri fondatori degli x-men fin da adolescente e dove Logan arriva molto dopo (col secondo gruppo insieme a Tempesta, nightcrawler, Colosso etc). L'operazione è a sto punto la stessa di spidey ma qua più complessa: la forza degli x-men come fumetto era l'aspetto relazionale fra i personaggi, cambiando eventi e formazione si modificano incredibilmente le dinamiche. Tipo il triangolo scott-jean-logan.

Non per forza un male, il primo spidey fu una riscrittura competente e riuscita del ragno e del suo cast (lo stesso non si può dire delle storyline affrontate nel seguito, molto pasticciate). Resto MOLTO curioso, da fan spero sia fatta giustizia non solo a Logan ma a tutto l'Universo narrativo mutante, che se gestito bene è il migliore in assoluto dei fumetti americani (altro che avengers).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro