Kuraudo
Komm Susser Tod
Dura due minuti pure li ma ma hai giga chad LeonBella da vedere quanto brutta da giocarequesta é brutta da vedere e da giocare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura due minuti pure li ma ma hai giga chad LeonBella da vedere quanto brutta da giocarequesta é brutta da vedere e da giocare

Piuttosto so che te sei molto interessato ad acquistare wolverine,poi curioso di sentire i tuoi pareri.Dura due minuti pure li ma ma hai giga chad Leon![]()
Non per forza tutte le caratteristiche insieme. Ma se mi ero fatto l'idea di un gioco senza particolari guizzi sin dal primo trailer e le recensioni, che dovevo fare, giocarlo per provare a smentirmi? Poi boh, mi sono confrontato anche in privato con gente che ci sta giocando e il feedback quello è "Carino, un buon gioco, ma niente di eccezionale".scusa però mi sembra un esagerazione , cioè praticamente saresti stato incuriosito se ne fosse parlato come di un quasi capolavoro . Quanti giochi possono vantare queste cose ?
Dalle recensioni aldilà del voto è filtrato come se fosse un gioco mediocre , cosa secondo me per ora ben lontane dalla verità .
Ma se non ti attira amen ,nessuno ti sta obbligando a giocarlo .Non per forza tutte le caratteristiche insieme. Ma se mi ero fatto l'idea di un gioco senza particolari guizzi sin dal primo trailer e le recensioni, che dovevo fare, giocarlo per provare a smentirmi? Poi boh, mi sono confrontato anche in privato con gente che ci sta giocando e il feedback quello è "Carino, un buon gioco, ma niente di eccezionale".
Secondo me funziona così: quando si leggono le recensioni si deve fare attenzione più a chi la scrive che alla testata in sé, se tu per esempio conosci uno specifico recensore e ti sei ritrovato molto spesso nei suoi pareri, quando esce un gioco ed è lui a recensirlo capisci se il gioco fa per te o no. Questo vale paradossalmente anche quando il recensore ha gusti diversi dai tuoi, perché magari lui tratta come difetti cose che a te piacciono, e le interpreti di conseguenza. Io faccio così e sono anni che non solo non sbaglio mai un acquisto (nel senso che me ne pento) ma anzi scopro roba nuova proprio perché recensori che conosco consigliano robe specifiche.No ne faccio un discorso a monte io
Quello che scrivono i recensori per me vale ZERO
Hanno perso totale credibilità negli anni.
E poi ovviamente loro hanno i propri gusti. Ed è normale. Giusto sia così.
Ma appunto, son voti troppo ego riferiti.
Perché mai dovrei seguirli?
Volevo aggiungere qualcosa del genere ma l'hai spiegato tu egregiamente. Se si vuole usufruire delle recensioni penso sia il metodo migliore con cui farlo.Secondo me funziona così: quando si leggono le recensioni si deve fare attenzione più a chi la scrive che alla testata in sé, se tu per esempio conosci uno specifico recensore e ti sei ritrovato molto spesso nei suoi pareri, quando esce un gioco ed è lui a recensirlo capisci se il gioco fa per te o no. Questo vale paradossalmente anche quando il recensore ha gusti diversi dai tuoi, perché magari lui tratta come difetti cose che a te piacciono, e le interpreti di conseguenza. Io faccio così e sono anni che non solo non sbaglio mai un acquisto (nel senso che me ne pento) ma anzi scopro roba nuova proprio perché recensori che conosco consigliano robe specifiche.
Un giornalista (anche più di uno) di cui mi fido molto per esempio ha "stroncato" Onimusha, tuttavia leggendo la recensione e vedendo che parlava benissimo del combat e dei boss (le cose che mi interessano principalmente) ho deciso di prenderlo. Numeretti a parte che per me sono solo un giochino simpatico, leggere o ascoltare i pareri con un occhio critico aiuta molto a farsi un'idea del prodotto che viene esaminato
Come detto anche Owl88 magari andiamo lunghi e interrompiamo letture di chi sta giocando il gioco.Secondo me funziona così: quando si leggono le recensioni si deve fare attenzione più a chi la scrive che alla testata in sé, se tu per esempio conosci uno specifico recensore e ti sei ritrovato molto spesso nei suoi pareri, quando esce un gioco ed è lui a recensirlo capisci se il gioco fa per te o no. Questo vale paradossalmente anche quando il recensore ha gusti diversi dai tuoi, perché magari lui tratta come difetti cose che a te piacciono, e le interpreti di conseguenza. Io faccio così e sono anni che non solo non sbaglio mai un acquisto (nel senso che me ne pento) ma anzi scopro roba nuova proprio perché recensori che conosco consigliano robe specifiche.
Un giornalista (anche più di uno) di cui mi fido molto per esempio ha "stroncato" Onimusha, tuttavia leggendo la recensione e vedendo che parlava benissimo del combat e dei boss (le cose che mi interessano principalmente) ho deciso di prenderlo. Numeretti a parte che per me sono solo un giochino simpatico, leggere o ascoltare i pareri con un occhio critico aiuta molto a farsi un'idea del prodotto che viene esaminato