Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica vera bomba di questo showcase.
Venom lo abbiamo in quell'altroInteressante ma un gioco su Venom l'avrei preferito.
non mi schifa sinceramente, l'importante è che escano giochi validiCapisco il motivo ma vedere Insomniac relegati alle ip il marvel non è che mi renda tanto felice![]()
sono dello stesso partitoCapisco il motivo ma vedere Insomniac relegati alle ip il marvel non è che mi renda tanto felice![]()
Quale altro?Venom lo abbiamo in quell'altro![]()
sono dello stesso partito
della marvel mi frega poco e niente, e la insomniac preferirei a fare altro, ma temo che l'andazzo possa essere questo...
mappe grandi ma non ow e soprattutto secondo me si sfrutterà tantissimo l'ambiente nei combattimentiChe struttura faranno secondo voi?
Spero anch'io una cosa del genere. Vedere veramente Logan girare in moto per la città non credo mi piacerebbeChe struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia