PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

E' arrivato il momento di stolkerare Hugh Jackman :iwanzw:

Sì col gioco prezzato poi a 200€ :sard:
Ma anche 400, ne varrebbe la pena :rickds::rickds::rickds::rickds:

Diciamo che finchè non vedo un trailer col viso del personaggio sognerò ad occhi aperti che l'impossibile accada :sisi:

Ps: è più facile torni Silent Hill con Kojima + Konami + Sony ma è bello immaginare le cose :sard:

Ma anche 400, ne varrebbe la pena :rickds::rickds::rickds::rickds:

Diciamo che finchè non vedo un trailer col viso del personaggio sognerò ad occhi aperti che l'impossibile accada :sisi:

Ps: è più facile torni Silent Hill con Kojima + Konami + Sony ma è bello immaginare le cose :sard:
Faranno come con il nuovo volto di Peter Parker: Probabilmente questo Logan somiglierà ad Hugh, ma non sarà lui chiaramente.

Probabilmente questo Logan somiglierà ad Hugh
Attenzione che Wolverine tornerà anche nel cinema, e molto probabilmente non avrà la faccia di Jackman :asd:

X men le origini Wolverine per PS3 aveva sembianze di Jackman
E grazie, era un tie in di un film :asd: Viene fornita la licenza in blocco per il film specifico, inclusivo di sembianze degli attori. Probabilmente era già parte dell'accordo commerciale al momento dei contratti filmici l'uso dell'immagine degli attori per scopi di merchandise/prodotti accessori. La normalità per l'epoca.

Per quanto Jackman sia nel cuore per molti di noi (mi ci includo) dubito che ci sia interesse nel metterlo a contratto per una serie (perché è questo ciò a cui puntano) di giochi, soprattutto se considerate che da qui a 3 anni potrebbe esserci al cinema il Wolverine dell'MCU (che non sarà Jackman).

Ultima modifica:
Comunque l'avvio del mocap significa full production, con i tempi di Insomniac un'uscita a fine 2024/inizio 2025 è più che plausibile :sisi:

L'OW ha fracassato le palle sinceramente :asd: Voglio uno story driven lineare stile GOTG
Ma pensa se GOTG fosse stato OW :campione:
Avresti potuto andartene per lo spazio facendo ennemila fetch quest con la ciurmaglia che blatera di continuo :ohyess:
Che epic win che sarebbe stato :trollface:

Infatti dovrebbe avere entrambe, sia maturità nei toni della storia che violenza visiva.
Ovvio non Splatter, ma una violenza “contestualizzata” alla tipologia di personaggio e alle armi che utilizza si;
non dico ai livelli di tlou2 ma …….

Insomma dovrebbe essere un pegi18.
Altrimenti scaffale
X-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.
Poi magari sorprendono come ha fatto Naughty Dog con The last of us.

X-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.
A me piacque molto come gioco le origini Wolverine.
Molto sottovalutato.
Detto questo, insomniac pur non essendosi mai cimentata in racconti più crudi e cupi, negli ultimi anni si è dimostrata di qualità e degna di fiducia.
Post automatically merged:

E non mi stupirebbe un cameo di Wolverine in spiderman 2.

Ultima modifica:
Mi aggiungo ai complimenti verso X-Men le Origini, divertente e violentissimo (mi ricordo che Logan perdeva pezzi di pelle ogni volta che veniva colpito :asd:).
Il problema violenza nel nuovo gioco dipende secondo me da Disney: farà come per Jedi: Fallen order (dove ha impedito che che mostrassero smembramenti umani) oppure concederà ad Insomniac di realizzare un Wolverine 18+?

Insomniac hanno già fatto qualcosa di abbastanza violento, ovvero Resistance, e sono convinto che replicheranno in questo Wolverine.

Ps: Bel nick, se riferito al gruppo musicale.

A me piacque molto come gioco le origini Wolverine.
Molto sottovalutato.
Detto questo, insomniac pur non essendosi mai cimentata in racconti più crudi e cupi, negli ultimi anni si è dimostrata di qualità e degna di fiducia.
Post automatically merged:

E non mi stupirebbe un cameo di Wolverine in spiderman 2.

Un cameo di Logan in Spidey 2 me l'aspetto anche io.

Mi aggiungo ai complimenti verso X-Men le Origini, divertente e violentissimo (mi ricordo che Logan perdeva pezzi di pelle ogni volta che veniva colpito :asd:).
Il problema violenza nel nuovo gioco dipende secondo me da Disney: farà come per Jedi: Fallen order (dove ha impedito che che mostrassero smembramenti umani) oppure concederà ad Insomniac di realizzare un Wolverine 18+?
Per me lo concederanno, anche se non credo possa essere violento quanto un TLOU.

Comunque per dire: la serie tv Moon Knight è "abbastanza" violenta, quindi volendo, o quando vogliono, possono concederlo.

Ps: anch'io giocai al tie-in di Wolverine le Orogini, e anche io riuscì ad apprezzarlo.

Wolverine le origini era molto carino :sisi: comunque Wolverine senza violenza é come un hamburger senza patatine che non facciano scherzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro