Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che a breve cominciano col mocap
Sì col gioco prezzato poi a 200€E' arrivato il momento di stolkerare Hugh Jackman![]()
Ma anche 400, ne varrebbe la penaSì col gioco prezzato poi a 200€![]()
Faranno come con il nuovo volto di Peter Parker: Probabilmente questo Logan somiglierà ad Hugh, ma non sarà lui chiaramente.Ma anche 400, ne varrebbe la pena
Diciamo che finchè non vedo un trailer col viso del personaggio sognerò ad occhi aperti che l'impossibile accada
Ps: è più facile torni Silent Hill con Kojima + Konami + Sony ma è bello immaginare le cose![]()
Attenzione che Wolverine tornerà anche nel cinema, e molto probabilmente non avrà la faccia di JackmanProbabilmente questo Logan somiglierà ad Hugh
X men le origini Wolverine per PS3 aveva sembianze di JackmanSì col gioco prezzato poi a 200€![]()
E grazie, era un tie in di un filmX men le origini Wolverine per PS3 aveva sembianze di Jackman
L'OW sta bene con tuttoBasta che sia bello viulento e non OW che con wolvie ci azzecca una sega![]()
L'OW ha fracassato le palle sinceramenteL'OW sta bene con tutto![]()
Ma pensa se GOTG fosse stato OWL'OW ha fracassato le palle sinceramenteVoglio uno story driven lineare stile GOTG
X-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.Infatti dovrebbe avere entrambe, sia maturità nei toni della storia che violenza visiva.
Ovvio non Splatter, ma una violenza “contestualizzata” alla tipologia di personaggio e alle armi che utilizza si;
non dico ai livelli di tlou2 ma …….
Insomma dovrebbe essere un pegi18.
Altrimenti scaffale![]()
A me piacque molto come gioco le origini Wolverine.X-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.
Poi magari sorprendono come ha fatto Naughty Dog con The last of us.
Mi aggiungo ai complimenti verso X-Men le Origini, divertente e violentissimo (mi ricordo che Logan perdeva pezzi di pelle ogni volta che veniva colpitoX-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.
Insomniac hanno già fatto qualcosa di abbastanza violento, ovvero Resistance, e sono convinto che replicheranno in questo Wolverine.X-Men - Le Origini: Wolverine era brutale e violentissimo, perfetto nel rappresentare lo stile di combattimento del mutante canadese; Insomniac potrebbe provare a riproporre qualcosa del genere per quanto concerne la violenza visiva, ma onestamente non mi sembra la software house adatta.
A me piacque molto come gioco le origini Wolverine.
Molto sottovalutato.
Detto questo, insomniac pur non essendosi mai cimentata in racconti più crudi e cupi, negli ultimi anni si è dimostrata di qualità e degna di fiducia.
Post automatically merged:
E non mi stupirebbe un cameo di Wolverine in spiderman 2.
Per me lo concederanno, anche se non credo possa essere violento quanto un TLOU.Mi aggiungo ai complimenti verso X-Men le Origini, divertente e violentissimo (mi ricordo che Logan perdeva pezzi di pelle ogni volta che veniva colpito).
Il problema violenza nel nuovo gioco dipende secondo me da Disney: farà come per Jedi: Fallen order (dove ha impedito che che mostrassero smembramenti umani) oppure concederà ad Insomniac di realizzare un Wolverine 18+?