UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Io ho ripreso in mano il terzo capitolo solo adesso (era in pausa da almeno 5 o 6 mesi) e dubito che riuscirò a finirlo prima di Andromeda. Anzi, più lo gioco, più mi scende l'hype: gameplay praticamente uguale in tutte le missioni (tutti enormi corridoi dove bisogna andare dal punto A al punto B).Inoltre il sistema di quest lo trovo osceno: le quest secondarie si attivano ben prima che possano essere svolte (ci son sistemi che si sbloccano solo dopo alcune quest principali), ma se vai avanti troppo con la trama principale, poi rischi di non potere più fare ste benedette secondarie. Ne ho un paio di Omega e (qualche altro sistema che non ricordo) da fare, ma ovviamente non ci posso più tornare.

Non lo voglio droppare solo perchè mi da fastidio iniziare il nuovo capitolo senza aver concluso la trilogia originale, ma inizia ad essere veramente dura.
Mass Effect 3 è invecchiato male, ci vuole parecchio stomaco per farsi andare bene il suo gameplay dopo quattro anni.

Alla fine la protagonista femminile che sembrava peggio della maschile sara un rilevazione!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il nuovo video annunciato ieri, è incentrato sul combattimento :predicatore::predicatore::predicatore:

EVVAIIIII ci sono le armi del 3... :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco il marketing e tutto il resto, ma il primo video gameplay potevano anche incentrarlo su qualcos'altro dato che non hanno mostrato altro che combattimenti su combattimenti dall'annuncio. Ben fatti e tutto, ma non sarebbe male vedere qualche altro aspetto del gioco, adesso.

Quando ho visto il Mattock mi sono arrapato :sbav: spero che ci sia anche il Saber M-99, su ME3 era troppo OP :predicatore::predicatore::predicatore: spero ci siano tutte...perché le ho letteralmente amate tutte, dal Launcher al fucile dei Collettori e anche al fucile a particelle dei Prothean :sbav: (una goduria da usare)

Un paio di considerazioni:

• Ormai Mass Effect per me non significa più "gameplay" ma semplicemente "storia affascinante", quindi fottosega del sistema di gioco in se, l'importante che sia coinvolgente :asd:
  • Gli skill trees presentati nel video, se saranno strutturati con un massimo di punti (così da permettere di buildare esclusivamente una classe a run, per esempio, ma non un full biotico+full soldato+full tecnico) potrebbero rappresentare un giusto compromesso di gameplay tra classico ed action

Lettura interessante

cioè come hanno fatto a tirare fuori questo sgorbio qua

femry.jpg
da una fìga simile

Ne parlavo con un mio amico relativo a tale articolo, e, giustamente, ha mosso una critica: DA:I non ha proprio un chara design errato, ok sono donne non propriamente belle, ma funzionali per il loro background e personalità.

Poi, certo è strano vedere che da quella bellissima modella tirano fuori quello sgorbio della Ryder :rickds: In ME3, invece, Ash e Jack migliorarono tantissimo come "look" :asd:

Ma la Bioware sa che esiste una cosa chiamata motion capture? I giocatori di Fifa 2001 per PSX assomigliavano di più alle controparti reali di quell'aborto :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

hahaahha lolz

Comunque, parlando di narrativa e dialoghi, io spero, ma non ci credo più di tanto, che abbiano previsto delle parti dove si spezzi un po' la tensione. L'opera non farebbe altro che guadagnare in realismo...

Insomma se ci fossero delle sezioni di dialoghi leggeri e anche un po' ironici se vogliamo sarebbe un sogno.

Vabbè basta che nel gruppo ci stia un puttanone come Samara ed io sono apposto:asd:

Ma in verità, ora che sto giocando a Inquisition, le espressioni facciali non mi sembrano così pessime come in Adromeda, o è una mia impressione?

Ma in verità, ora che sto giocando a Inquisition, le espressioni facciali non mi sembrano così pessime come in Adromeda, o è una mia impressione?
Come lo trovi?:morristend:

Lettura interessante

cioè come hanno fatto a tirare fuori questo sgorbio qua

femry.jpg
da una fìga simile

Sì, è interessante leggere quanto l'odio e la paranoia dei trump-brexitiani si riversi su tutti gli ambiti della società, anche nei videogiochi.

Articolo disgustoso, ridicolo e patetico.

Bioware ha semplicemente cannato la modellazione del personaggio, punto.

Sì, è interessante leggere quando l'odio e la paranoia dei trump-brexitiani si riversi su tutti gli ambiti della società, anche nei videogiochi.Articolo disgustoso, ridicolo e patetico.

Totalmente d'accordo

Sì, è interessante leggere quando l'odio e la paranoia dei trump-brexitiani si riversi su tutti gli ambiti della società, anche nei videogiochi.Articolo disgustoso, ridicolo e patetico.

Sta puttanata di SJW e anti sjw lasciamola agli americani che rientra nella loro dimensione

Ne parlavo con un mio amico relativo a tale articolo, e, giustamente, ha mosso una critica: DA:I non ha proprio un chara design errato, ok sono donne non propriamente belle, ma funzionali per il loro background e personalità.
Poi, certo è strano vedere che da quella bellissima modella tirano fuori quello sgorbio della Ryder :rickds: In ME3, invece, Ash e Jack migliorarono tantissimo come "look" :asd:
è errato perchè incoerente con i precedenti della saga stessa

in origins abbiano tutti pg femmina più o meno fighi(dalla locandiera alla regina), in inquisition le uniche decenti sono morrigan e leliana(che vengono da origins:asd:) e l'universo di gioco è lo stesso:loris:

altrove leggevo che hanno perso anche molti art designer di livello, ma non può essere solo questo dai, e la cosa si riflette anche nelle cose più chieste/volute(fonte ex forum bioware)

Sì, è interessante leggere quanto l'odio e la paranoia dei trump-brexitiani si riversi su tutti gli ambiti della società, anche nei videogiochi.Articolo disgustoso, ridicolo e patetico.

siamo ben oltre la paranoia quando abbiamo tentativi diretti di influenzare developer(la storia del transexual joke in PoE? gli attacchi a Vavra? la rottura di maroni ai CDPR?), negare che ci sia una tendenza forte ad assecondare questa gente mi sembra stupido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro