La preview di spazio a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca sinceramente però mi ha anche aperto gli occhi su cosa aspettarmi e cosa no.Non è un ME4 questo è chiaro però tante cose secondo me forse snatureranno troppo la saga.
- Palette di colori accese: Non mi piace questa deriva anche se in questo Andromeda può avere senso...la missione di base è una missione di ricerca, di speranza...non è sempre una lotta contro il tempo e un susseguirsi di mission impossible come i precedenti ME
- Character design troppo anonimo: Forse l'aspetto meno importante per me, se parliamo di estetica... la caratterizzazione sarà evidentemente un'altra cosa da analizzare, ben più importante a mio modo di vedere.
- Combat system permissivo: Jetpack e schivate senza cool-down? compagni di team non comandabili? *** santo, speriamo bene
- Modifiche della build del pg quando si vuole: Terribile, questa è una stilettata al cuore, ammazza l'immedesimazione nel protagonista.
Insomma aspettative basse, o meglio direi Hype basso....o meglio ancora "consapevole"
Mi sa sempre di più di contentino per tornare nel mondo di ME nell'attesa di un vero sequel, ammesso che ci sia e che non sia questo Andromeda a fare da genesi all'ennesima pletora di side projects.