UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

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Perché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFA :asd: non certo per un tps :asd:

 
Perché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFA :asd: non certo per un tps :asd:
A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.:ahsisi:

 
A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.:ahsisi:
Il primo ME era una sofferenza giocarlo con il pad, visto il sistema di mira e movimento molto grezzo (che io comunque ho adorato) :asd:

Forse con il Mako andava meglio :ahsisi:

 
Perché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFA :asd: non certo per un tps :asd:
Sarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drastico :asd: ammetto di non aver provato gli altri mass effect con mouse/tastiera ma mi era parso di capire che c'è da spaccarsi le dita, poi smentitemi se le mie info sono errate...

A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.:ahsisi:
Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.

 
Sarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drastico :asd: ammetto di non aver provato gli altri mass effect con mouse/tastiera ma mi era parso di capire che c'è da spaccarsi le dita, poi smentitemi se le mie info sono errate...


Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.
Io nonostante ho una tastiera meccanica per giocare a titoli che non sono fps/tps uso il pad, e dato che gioco pochissimi fps uso più il pad che mouse e tastiera.

Infatti il pad sta crepando piano piano, con gli analogici ritardati e il tasto RB sminchiato.:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 
Sarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drastico :asd: ammetto di non aver provato gli altri mass effect con mouse/tastiera ma mi era parso di capire che c'è da spaccarsi le dita, poi smentitemi se le mie info sono errate...
Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.
Pensa che ho iniziato pochi giorni fa Destiny (dopo circa 6 anni di game su pc) e con il pad ero talmente spaesato che sembrava stessi giocando la prima volta, miravo alla cazz di cane :asd: meno male mi sto togliendo la ruggine :asd: però, almeno, parlo per me, giocare un fps/tps con il pad è come andare in bici senza sellino e senza la avere la possibilità di pedalare alzati... :ahsisi:

 
Pensa che ho iniziato pochi giorni fa Destiny (dopo circa 6 anni di game su pc) e con il pad ero talmente spaesato che sembrava stessi giocando la prima volta, miravo alla cazz di cane :asd: meno male mi sto togliendo la ruggine :asd: però, almeno, parlo per me, giocare un fps/tps con il pad è come andare in bici senza sellino e senza la avere la possibilità di pedalare alzati... :ahsisi:
Per me è l'esatto opposto, prima di giocare a DOOM erano più di quindici anni che non usavo m/t per giocare :asd: magari proverò questo ME senza controller, ma spero vivamente che il gioco mi dia l'opportunità di poterlo usare :D

 
Con la mia conf. come girerebbe?
Questi sono requisiti quindi vedi un po te:

REQUISITI MINIMI
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)

PROCESSORE: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350

MEMORIA: 8 GB di RAM

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 660 con 2 GB o AMD Radeon 7850 con 2 GB

DISCO RIGIDO: Almeno 55 GB di spazio libero

DIRECTX: DirectX 11

CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA

SISTEMA OPERATIVO: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)

PROCESSORE: Intel Core i7-4790 o AMD FX-8350

MEMORIA: 16 GB di RAM

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 1060 con 3 GB o AMD RX 480 con 4 GB

DISCO RIGIDO: Almeno 55 GB di spazio libero

DIRECTX: DirectX 11
Io credo che riuscirai a giocarlo a dettagli medio-alti in full hd :sisi:

Nuove info e immagini sul multi

Melo ha dato altre informazioni sparse su cosa ci aspetta. Molte le opzioni disponibili, compresa una ruota dei colori per le corazze. Tutte le razze, Krogan inclusi, avranno varianti maschili e femminili, tranne le Asari che, in quanto tali, non avranno uomini.
Tutti i personaggi selezionabili avranno un look unico. Non si potranno personalizzare i volti, ma ci saranno molte opzioni per le corazze.

In gioco ci saranno dei Pack che potranno essere aperti giocando o pagando. La progressione dei personaggi sarà simile a quella vista in Mass Effect 3, con opzioni supplementari che si sbloccheranno andando avanti nel gioco.

Personaggi diversi avranno diversi livelli di rarità, mostrato dal colore degli anelli intorno ai ritratti. Ogni kit crescerà di livelli in modo indipendente e avrà la sua voce e la sua personalità. Durante le partite ogni giocatore contribuirà all'esperienza totale accumulata, che sarà data a tutti a fine match.


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I 3 ME li ho rigiocati alla grande con lo Steam Controller, però mettendo la mod apposta.

 
Mah, mi rimane il sentore di inquisition e le sue svariate mappe di nulla dove giri per ore uccidendo sempre gli stessi nemici per raccogliere cacate e piantare bandiere.

Ma con mappe ancora più grosse e ancora più piene di nulla.

 
Mi spiegate il senso di avere la steelbook senza gioco dentro? Se ho la versione Pc masterizzo i file sul Princo di turno? :asd::asd::asd::asd:

 
Mah, mi rimane il sentore di inquisition e le sue svariate mappe di nulla dove giri per ore uccidendo sempre gli stessi nemici per raccogliere cacate e piantare bandiere.
Ma con mappe ancora più grosse e ancora più piene di nulla.
Infatti Andromeda da quel che ho capito prende molto da Inquisition, per me è un enorme vantaggio dato che non la penso come te sulle mappe e le cose da fare

 
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se mi danno la possibilità di importare una fem ryder moddata come si deve lo prendo al D1:loris:

 
Nuove info:

Scott e Sara Ryder non saranno personaggi speculari: le loro personalità saranno infatti ben distinte, e i loro dialoghi non si diversificheranno solo in ambito romance. Per quanto riguarda le relazioni amorose, una componente della serie che ha da sempre intrigato molto i fan, gli sviluppatori spiegano che queste saranno possibili sia con i membri del nostro team che anche con una serie di altri personaggi secondari, senza spiegare quali e quanti saranno questi.
Riguardo invece alla difficoltà dei nemici in combattimento, BioWare spiega che questi si auto-livelleranno in base al nostro livello, così da offrirci sempre una sfida all'altezza. Questo vale anche per la modalità New Game+, grazie alla quale potremo ricominciare (anche più volte) il gioco, portandoci dietro il personaggio e tutti i suoi avanzamenti: in questo modo i nemici, anche quelli all'inizio della storia, saranno sempre al nostro livello.

Gli sviluppatori hanno poi spiegato che il sistema di personalizzazione dell'armatura che si è visto per la modalità multigiocatore sarà utilizzabile anche nella campagna in singolo, con opzioni per facilitarci il compito di associare tra loro i diversi pezzi d'armatura. I pezzi dell'armatura in single player si suddividono tra casco, busto, braccia e gambe, tutte mixabili tra loro, ma saranno presenti anche dei "completi" indivisibili che ci permetteranno d'indossare tutte parti coordinate tra loro: anche questi saranno comunque personalizzabili nell'aspetto e nei colori.

Infine è stato rilasciato un nuovo screenshot del multiplayer che ci mostra la schermata delle abilità bonus per un personaggio Turian. Le abilità bouns solo il sistema di "prestigio" di Mass Effect: Andromeda, e ci permettono di avere abilità extra come ad esempio migliorare lo scudo a tutti i nostri personaggi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
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se mi danno la possibilità di importare una fem ryder moddata come si deve lo prendo al D1:loris:
Lol

Ma come si fa ad inserire una roba del genere? Con il Frostbite, tra l'altro, ci fanno FIFA, dove i volti sono identici (per quelli scannerizzati ovviamente). Io al posto della modella che hanno preso come "base" li avrei denunciati :asd:

Ottime le notizie sulle armature invece :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo invece alla difficoltà dei nemici in combattimento, BioWare spiega che questi si auto-livelleranno in base al nostro livello, così da offrirci sempre una sfida all'altezza. Questo vale anche per la modalità New Game+, grazie alla quale potremo ricominciare (anche più volte) il gioco, portandoci dietro il personaggio e tutti i suoi avanzamenti: in questo modo i nemici, anche quelli all'inizio della storia, saranno sempre al nostro livello.
Gran bella schifezza.

 
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