Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFAPerché?![]()
A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.Perché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFAnon certo per un tps
![]()
Il primo ME era una sofferenza giocarlo con il pad, visto il sistema di mira e movimento molto grezzo (che io comunque ho adorato)A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.![]()
Sarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drasticoPerché su PC il pad si usa solo per i giochi di guida e su FIFAnon certo per un tps
![]()
Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.A volte il controller è più comodo, anche solo per giocare senza pensieri spaparanzato sulla sedia/poltrona/divano.![]()
Io nonostante ho una tastiera meccanica per giocare a titoli che non sono fps/tps uso il pad, e dato che gioco pochissimi fps uso più il pad che mouse e tastiera.Sarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drasticoammetto di non aver provato gli altri mass effect con mouse/tastiera ma mi era parso di capire che c'è da spaccarsi le dita, poi smentitemi se le mie info sono errate...
Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.
Pensa che ho iniziato pochi giorni fa Destiny (dopo circa 6 anni di game su pc) e con il pad ero talmente spaesato che sembrava stessi giocando la prima volta, miravo alla cazz di caneSarà perché arrivo dal mondo console, ma questo mi sembra piuttosto drasticoammetto di non aver provato gli altri mass effect con mouse/tastiera ma mi era parso di capire che c'è da spaccarsi le dita, poi smentitemi se le mie info sono errate...
Esattamente, praticamente mouse/tastiera li uso solo per i FPS.
Per me è l'esatto opposto, prima di giocare a DOOM erano più di quindici anni che non usavo m/t per giocarePensa che ho iniziato pochi giorni fa Destiny (dopo circa 6 anni di game su pc) e con il pad ero talmente spaesato che sembrava stessi giocando la prima volta, miravo alla cazz di canemeno male mi sto togliendo la ruggine
però, almeno, parlo per me, giocare un fps/tps con il pad è come andare in bici senza sellino e senza la avere la possibilità di pedalare alzati...
![]()
Questi sono requisiti quindi vedi un po te:Con la mia conf. come girerebbe?
Io credo che riuscirai a giocarlo a dettagli medio-alti in full hdREQUISITI MINIMI
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)
PROCESSORE: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
MEMORIA: 8 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 660 con 2 GB o AMD Radeon 7850 con 2 GB
DISCO RIGIDO: Almeno 55 GB di spazio libero
DIRECTX: DirectX 11
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)
PROCESSORE: Intel Core i7-4790 o AMD FX-8350
MEMORIA: 16 GB di RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 1060 con 3 GB o AMD RX 480 con 4 GB
DISCO RIGIDO: Almeno 55 GB di spazio libero
DIRECTX: DirectX 11
Melo ha dato altre informazioni sparse su cosa ci aspetta. Molte le opzioni disponibili, compresa una ruota dei colori per le corazze. Tutte le razze, Krogan inclusi, avranno varianti maschili e femminili, tranne le Asari che, in quanto tali, non avranno uomini.
Tutti i personaggi selezionabili avranno un look unico. Non si potranno personalizzare i volti, ma ci saranno molte opzioni per le corazze.
In gioco ci saranno dei Pack che potranno essere aperti giocando o pagando. La progressione dei personaggi sarà simile a quella vista in Mass Effect 3, con opzioni supplementari che si sbloccheranno andando avanti nel gioco.
Personaggi diversi avranno diversi livelli di rarità, mostrato dal colore degli anelli intorno ai ritratti. Ogni kit crescerà di livelli in modo indipendente e avrà la sua voce e la sua personalità. Durante le partite ogni giocatore contribuirà all'esperienza totale accumulata, che sarà data a tutti a fine match.
Infatti Andromeda da quel che ho capito prende molto da Inquisition, per me è un enorme vantaggio dato che non la penso come te sulle mappe e le cose da fareMah, mi rimane il sentore di inquisition e le sue svariate mappe di nulla dove giri per ore uccidendo sempre gli stessi nemici per raccogliere cacate e piantare bandiere.
Ma con mappe ancora più grosse e ancora più piene di nulla.
Scott e Sara Ryder non saranno personaggi speculari: le loro personalità saranno infatti ben distinte, e i loro dialoghi non si diversificheranno solo in ambito romance. Per quanto riguarda le relazioni amorose, una componente della serie che ha da sempre intrigato molto i fan, gli sviluppatori spiegano che queste saranno possibili sia con i membri del nostro team che anche con una serie di altri personaggi secondari, senza spiegare quali e quanti saranno questi.
Riguardo invece alla difficoltà dei nemici in combattimento, BioWare spiega che questi si auto-livelleranno in base al nostro livello, così da offrirci sempre una sfida all'altezza. Questo vale anche per la modalità New Game+, grazie alla quale potremo ricominciare (anche più volte) il gioco, portandoci dietro il personaggio e tutti i suoi avanzamenti: in questo modo i nemici, anche quelli all'inizio della storia, saranno sempre al nostro livello.
Gli sviluppatori hanno poi spiegato che il sistema di personalizzazione dell'armatura che si è visto per la modalità multigiocatore sarà utilizzabile anche nella campagna in singolo, con opzioni per facilitarci il compito di associare tra loro i diversi pezzi d'armatura. I pezzi dell'armatura in single player si suddividono tra casco, busto, braccia e gambe, tutte mixabili tra loro, ma saranno presenti anche dei "completi" indivisibili che ci permetteranno d'indossare tutte parti coordinate tra loro: anche questi saranno comunque personalizzabili nell'aspetto e nei colori.
Infine è stato rilasciato un nuovo screenshot del multiplayer che ci mostra la schermata delle abilità bonus per un personaggio Turian. Le abilità bouns solo il sistema di "prestigio" di Mass Effect: Andromeda, e ci permettono di avere abilità extra come ad esempio migliorare lo scudo a tutti i nostri personaggi.
Lolse mi danno la possibilità di importare una fem ryder moddata come si deve lo prendo al D1:loris:![]()
Gran bella schifezza.Riguardo invece alla difficoltà dei nemici in combattimento, BioWare spiega che questi si auto-livelleranno in base al nostro livello, così da offrirci sempre una sfida all'altezza. Questo vale anche per la modalità New Game+, grazie alla quale potremo ricominciare (anche più volte) il gioco, portandoci dietro il personaggio e tutti i suoi avanzamenti: in questo modo i nemici, anche quelli all'inizio della storia, saranno sempre al nostro livello.
che palle l'auto-levelingGran bella schifezza.