UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Sì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi :rickds::rickds::rickds:
Non lo so:rickds:so solo che la prima volta che ho visto la squadra sembrava una banda di scoppiati:asd:

Ma il multi coop c'è anche qui? Chiedo perché al 3 ci ho stragiocato con i miei compari e ci siamo divertiti parecchio.

Ma questi stanno sotto EA, hanno milioni di budget, professionisti e il Frostbite com'è possibile avere ste animazioni e sti modelli? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questi stanno sotto EA, hanno milioni di budget, professionisti e il Frostbite com'è possibile avere ste animazioni e sti modelli? :rickds:
Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guri:sisi:

Ma il multi coop c'è anche qui? Chiedo perché al 3 ci ho stragiocato con i miei compari e ci siamo divertiti parecchio.
Si se non sbaglio è solo coop...credo e spero che non ci sia il pvp...ci sarà solo pve tipo DAI e ME3 credo...si saprà al d1...anche io il multi del 3 me lo sono stra giocato...ero anche messo mooolto bene...anche il multi di DAI mi è piaciuto, peccato che ho iniziato a giocarci quando la gente lo stava già abbandonando :asd:

Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guri:sisi:
Avranno usato il grosso del budget per le missioni alla The Witcher 3 :trollface:

Doppiaggio inglese di tutto rispetto allora, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :predicatore:

Vabbè dai inquisition era un progetto travagliato:sisi:
vabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...:asd:

vabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...:asd:
Ma lui non era nato per essere un mmo:asd:

E' stata annullata la beta del multiplayer per l'utenza a casa, pare stiano usando queste ultime settimane per sistemarlo come si deve.

Ma lui non era nato per essere un mmo:asd:
rischiavano solo di fallire i CDPR in corsa, scusa se è poco:asd:

e comunque la struttura da MMO è solo uno dei problemi di DAI, non l'unico problema:asd:

Piranha bytes é piú dignitosa di ste zozzerie con le loro 20 mila lire di budget

Ma per me hanno avuto dei grossi problemi di sviluppo con questo Andromeda:sisi:

Stamattina mi è comparsa la pubblicità del gioco su facebook e mi è scappato l'occhio sui commenti della gente, schiaffoni da tutte le parti :rickds:
Immagino solo pareri positivi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro