Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,431
Non lo soSì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo soSì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi![]()
Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guriMa questi stanno sotto EA, hanno milioni di budget, professionisti e il Frostbite com'è possibile avere ste animazioni e sti modelli?![]()
Si se non sbaglio è solo coop...credo e spero che non ci sia il pvp...ci sarà solo pve tipo DAI e ME3 credo...si saprà al d1...anche io il multi del 3 me lo sono stra giocato...ero anche messo mooolto bene...anche il multi di DAI mi è piaciuto, peccato che ho iniziato a giocarci quando la gente lo stava già abbandonandoMa il multi coop c'è anche qui? Chiedo perché al 3 ci ho stragiocato con i miei compari e ci siamo divertiti parecchio.
Avranno usato il grosso del budget per le missioni alla The Witcher 3Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guri![]()
Immagino la goduria a vedere le tette di un salarian:pffs:poi magari sotto sonoAvranno usato il grosso per le scene XXX![]()
vabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...Vabbè dai inquisition era un progetto travagliato![]()
Ma lui non era nato per essere un mmovabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...![]()
rischiavano solo di fallire i CDPR in corsa, scusa se è pocoMa lui non era nato per essere un mmo![]()
Immagino solo pareri positiviStamattina mi è comparsa la pubblicità del gioco su facebook e mi è scappato l'occhio sui commenti della gente, schiaffoni da tutte le parti![]()
Sopratutto sulla qualità del doppiaggio in ingleseImmagino solo pareri positivi![]()