UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Può essere ME:Andromeda peggio di DA:I? Via al televoto

Considerando che da quel che mi sembra di vedere e da quello che si legge (zone ampie, esplorazione, raccolta risorse e crafting, sistema di scelte nei dialoghi) in buona parte ME:A riprenderà da DA:I, direi che ME:A è un DA:I sci-fi nell'universo di Mass Effect e con combat TPS. Quello che ho sempre sognato da Bioware! Al massimo ME:A sarà migliore di DA:I

Io continuo a sentire parlare di sistemi di dialoghi ma fino adesso non abbiamo visto un catzo a parte le fasi action :sisi:ho paura che gli nascondino perché sono ridotti all'osso:tristenev:

Io continuo a sentire parlare di sistemi di dialoghi ma fino adesso non abbiamo visto un catzo a parte le fasi action :sisi:ho paura che gli nascondino perché sono ridotti all'osso:tristenev:
Nel primo video di presentazione si vedeva una cinematic, un dialogo, le scelte e un interrupt

Può essere ME:Andromeda peggio di DA:I? Via al televoto
secondo me no, alla fine il processo di eliminazione delle componenti rpg in ME era già cominciato dal 2 e il 3 riduceva all'osso qualunque cosa che non fosse blastare gente:asd:

un ulteriore riduzione di componenti varie ormai dovrebbe essere quasi indolore:asd:

Nelle interviste pre inquisition parlavano di ritorno a baldur's gate fai te:asd:

Se partite aspettandovi componenti rpg qua sbagliate voi:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me no, alla fine il processo di eliminazione delle componenti rpg in ME era già cominciato dal 2 e il 3 riduceva all'osso qualunque cosa che non fosse blastare gente:asd:un ulteriore riduzione di componenti varie ormai dovrebbe essere quasi indolore:asd:

Nelle interviste pre inquisition parlavano di ritorno a baldur's gate fai te:asd:

Se partite aspettandovi componenti rpg qua sbagliate voi:ahsisi:
In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.

Credo che i dialoghi rimarrano simili al passato. L'unica cosa che mi inquieta è la struttura delle missioni secondarie, il vero punto debole di Inquisition per me, se sistemassero quelle, con l'esplorazione dei pianeti e l'ottimo gameplay che abbiamo visto, per me sarebbe perfetto. Poi certo, c'è pure da vedere la caratterizzazione dei personaggi e la storia principale, ma per quello dobbiamo aspettarne l'uscita.

Ma non ci sta qualche pg nascosto?porca voglio qualche zozzona sulla falsa riga di Samara nel gruppo:l4gann:che se per zozzona ci sta quella specie di modella deformata piuttosto il mio pg resta casto:sisi:

In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.Credo che i dialoghi rimarrano simili al passato. L'unica cosa che mi inquieta è la struttura delle missioni secondarie, il vero punto debole di Inquisition per me, se sistemassero quelle, con l'esplorazione dei pianeti e l'ottimo gameplay che abbiamo visto, per me sarebbe perfetto. Poi certo, c'è pure da vedere la caratterizzazione dei personaggi e la storia principale, ma per quello dobbiamo aspettarne l'uscita.
massì poca roba, alla fine le armi le avrò cambiate 2 volte nel 3:asd:

anche l'esplorazione è un grosso punto interrogativo, in inquisition le mappe erano vuote, statiche e che spingevano poco a deviare dal compito principale, c'è da ripensare anche quella se si vuole far funzionare l'OW

Le sparatorie paiono divertenti e con varie possibilità fra jetpack, armi diverse, poteri e coperture(punto interrogativo i companions in combat, vanno da soli?), bisogna vedere se ci saranno scontri all'altezza(e boss non solo bullet sponge magari, che occasione sprecatissimi i vari draghi di DAI) che permetteranno di spingere al massimo il cs, però già dai video credo di poter affermare in sicurezza che il rischio di scontri tediosi pare drasticamente ridotto rispetto al combattimento medio di DAI, certo poi c'è da vedere la quantità e quanto il tutto possa reggere per 25 e + h(se si spara e basta dico)

- - - Aggiornato - - -

A propos

continuo a ritenere incredibile il contrasto fra la bellezza e l'ispirazione degli scenari e l'obbrobriosa resa dei pg:morris82:

In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.Credo che i dialoghi rimarrano simili al passato. L'unica cosa che mi inquieta è la struttura delle missioni secondarie, il vero punto debole di Inquisition per me, se sistemassero quelle, con l'esplorazione dei pianeti e l'ottimo gameplay che abbiamo visto, per me sarebbe perfetto. Poi certo, c'è pure da vedere la caratterizzazione dei personaggi e la storia principale, ma per quello dobbiamo aspettarne l'uscita.
Già, da quello che ho visto reputo il 2 più action rispetto ad Andromeda (molto più action a dir la verità)

Le armi avranno anche due slot potenziamenti (sempre visti vuoti per ora) spero che anche le armature funzionino allo stesso modo, come nel primo capitolo ma sarebbe chiedere troppo :asd:

Il sistema di dialoghi è stato rivisto, non ci sarà più eroe / rinnegato, le risposte che daremo si differenzieranno in base al tono della stessa (in alcuni video si vedono) sicuramente ci saranno le solite risposte da brava persona e da disgraziato :asd: Sicuramente funzionrà nella stessa maniera di DAI, rispondi una cosa e tutti d'accordo, rispondi un'altra cosa, due si arrabbiano e 3 ti vengono dietro, rispondi un'altra cosa e tutti incaxxati con te ecc...(mie supposizioni sia chiaro :asd:)

Quello che non vedo l'ora di testare è l'esplorazione...entro oggi dovrebbe uscire il nuovo trailer dedicato appunto a questo aspetto del gioco...spero solo che le sub quest e l'esplorazione siano interessanti :ahsisi:

Curioso (e molto ad essere sinceri) di provare il multi, avrò fatto circa 50h sul 3...e spero che mettano i bot qualora fosse abbandonato (ogni tanto vorrei farmi una partita in multi sul 3 ma è desolato :tristenev: idem del multi su DAI, a tratti più divertente del singleplayer :asd:)

massì poca roba, alla fine le armi le avrò cambiate 2 volte nel 3:asd:anche l'esplorazione è un grosso punto interrogativo, in inquisition le mappe erano vuote, statiche e che spingevano poco a deviare dal compito principale, c'è da ripensare anche quella se si vuole far funzionare l'OW

Le sparatorie paiono divertenti e con varie possibilità fra jetpack, armi diverse, poteri e coperture(punto interrogativo i companions in combat, vanno da soli?), bisogna vedere se ci saranno scontri all'altezza(e boss non solo bullet sponge magari, che occasione sprecatissimi i vari draghi di DAI) che permetteranno di spingere al massimo il cs, però già dai video credo di poter affermare in sicurezza che il rischio di scontri tediosi pare drasticamente ridotto rispetto al combattimento medio di DAI, certo poi c'è da vedere la quantità e quanto il tutto possa reggere per 25 e + h(se si spara e basta dico)
Ma come??? hai usato solo due armi nel 3??? e io che le ho amate tutte :l4gann: non sapevo quale usare...fatte tutte una meglio dell'altra, le adoro...ho ME3 sempre installato per farmi qualche quest ogni tanto :asd: se il multi fosse ancora popolato ci giocherei ogni settimana :ahsisi: il Saber M99 :sbav: il Phaeston, il Mattock, l'Argus, il fucile particellare :sbav:

Madò cosa non ho visto in quel video :sbav: ibernatemi please!!!!

Ma come??? hai usato solo due armi nel 3???
Fucile Mattock con munizioni perforanti e pistola con peso ridotto, così da avere il +100% sulla ricarica dei poteri, era tutto ciò che serviva.

Bello il nuovo video solo che non si capisce se gli npc sono reattivi oppure no:asd:

Mi astengo dal commentare, così a caldo sono un pò emozionato.

Madò i primi 13 minuti del gioco by IGN...io non li guardo e vi consiglio caldamente di fare altrettanto, ma se siete dei sadici...ecco a voi

Il trailer di esplorazione é di gran lunga il migliore di quelli rilasciati, e sicuramente quello che mi ha convinto di più

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bellissimo il video dell'esplorazione. A 3:47 è un esemplare femmina della razza di Jaal suppongo?

Se ho capito bene oltre ai vari pianeti con le loro locations all'interno, ci saranno livelli separati da esplorare come il relitto che si vede all'inizio del video? Sarebbe grandioso. I pod fanno da fast travel oltre che da "safe house" per refill e cambio loadout, bene :sisi:

Intriganti le antiche rovine da esplorare. In ogni caso ci sono elementi di questa razza un pò in tutta Andromeda (le postazioni attivabili che si vedono anche nella mini sezione di Peebee), e da quanto leggevo per motivi ancora non chiari il Pathfinder è l'unico che può interagirvi e di conseguenza scoprirne i segreti.

No basta, sono troppo hyppato...non guarderò più neanche un video...il 23 è troppo lontano, l'early access mi farà morire :asd: non posso giocarci solo un'ora al giorno...farò una di quelle run :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro