Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
quello senza dubbioPiranha bytes é piú dignitosa di ste zozzerie con le loro 20 mila lire di budget

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello senza dubbioPiranha bytes é piú dignitosa di ste zozzerie con le loro 20 mila lire di budget
Nel primo video di presentazione si vedeva una cinematic, un dialogo, le scelte e un interruptIo continuo a sentire parlare di sistemi di dialoghi ma fino adesso non abbiamo visto un catzo a parte le fasi actionho paura che gli nascondino perché sono ridotti all'osso
![]()
secondo me no, alla fine il processo di eliminazione delle componenti rpg in ME era già cominciato dal 2 e il 3 riduceva all'osso qualunque cosa che non fosse blastare gentePuò essere ME:Andromeda peggio di DA:I? Via al televoto
In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.secondo me no, alla fine il processo di eliminazione delle componenti rpg in ME era già cominciato dal 2 e il 3 riduceva all'osso qualunque cosa che non fosse blastare genteun ulteriore riduzione di componenti varie ormai dovrebbe essere quasi indolore
Nelle interviste pre inquisition parlavano di ritorno a baldur's gate fai te
Se partite aspettandovi componenti rpg qua sbagliate voi![]()
massì poca roba, alla fine le armi le avrò cambiate 2 volte nel 3In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.Credo che i dialoghi rimarrano simili al passato. L'unica cosa che mi inquieta è la struttura delle missioni secondarie, il vero punto debole di Inquisition per me, se sistemassero quelle, con l'esplorazione dei pianeti e l'ottimo gameplay che abbiamo visto, per me sarebbe perfetto. Poi certo, c'è pure da vedere la caratterizzazione dei personaggi e la storia principale, ma per quello dobbiamo aspettarne l'uscita.
Già, da quello che ho visto reputo il 2 più action rispetto ad Andromeda (molto più action a dir la verità)In realtà il 3 aveva reintrodotto qualcosa da gestire, tipo armi e armature, seppur poche, mentre era il 2 ad aver fatto praticamente piazza pulita. Ergo ME2 è il più action per quanto mi riguarda.Credo che i dialoghi rimarrano simili al passato. L'unica cosa che mi inquieta è la struttura delle missioni secondarie, il vero punto debole di Inquisition per me, se sistemassero quelle, con l'esplorazione dei pianeti e l'ottimo gameplay che abbiamo visto, per me sarebbe perfetto. Poi certo, c'è pure da vedere la caratterizzazione dei personaggi e la storia principale, ma per quello dobbiamo aspettarne l'uscita.
Ma come??? hai usato solo due armi nel 3??? e io che le ho amate tutte :l4gann: non sapevo quale usare...fatte tutte una meglio dell'altra, le adoro...ho ME3 sempre installato per farmi qualche quest ogni tantomassì poca roba, alla fine le armi le avrò cambiate 2 volte nel 3anche l'esplorazione è un grosso punto interrogativo, in inquisition le mappe erano vuote, statiche e che spingevano poco a deviare dal compito principale, c'è da ripensare anche quella se si vuole far funzionare l'OW
Le sparatorie paiono divertenti e con varie possibilità fra jetpack, armi diverse, poteri e coperture(punto interrogativo i companions in combat, vanno da soli?), bisogna vedere se ci saranno scontri all'altezza(e boss non solo bullet sponge magari, che occasione sprecatissimi i vari draghi di DAI) che permetteranno di spingere al massimo il cs, però già dai video credo di poter affermare in sicurezza che il rischio di scontri tediosi pare drasticamente ridotto rispetto al combattimento medio di DAI, certo poi c'è da vedere la quantità e quanto il tutto possa reggere per 25 e + h(se si spara e basta dico)
Fucile Mattock con munizioni perforanti e pistola con peso ridotto, così da avere il +100% sulla ricarica dei poteri, era tutto ciò che serviva.Ma come??? hai usato solo due armi nel 3???
Da quel che so è supportatoSu PC il controller sarà supportato o è come per i primi due?